Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per un paio di guanti?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio per un paio di guanti?

    Ho bisogno di qualche consiglio da voi ragazze!
    Ho due paia di guanti uno pi? corto, e l'altro un po' pi? lungo che uso come invernale cosi non passa l'aria nella manica, per intenderci. Li ho da tanto tempo per cui adesso penso sia arrivata l'ora di cambiarli. Non mi servono per andare in pista ma in strada. Spesso mi accade di vedere dei guanti che mi piacciono ma non trovo la taglia perch? non sempre trovo la Xs.
    Voi cosa usate? Avete qualche prodotto con un buon rapporto qualit? prezzo da consigliare?

  • Font Size
    #2
    Che sono quelli a destra guanti della DIADORA????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Che sono quelli a destra guanti della DIADORA????
      Mai visti!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Che sono quelli a destra guanti della DIADORA????
        Si sono guanti della Diadora ce li ho da un po' di anni

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Semiramide View Post

          Si sono guanti della Diadora ce li ho da un po' di anni
          Conoscevo la figlia del proprietario della Diadora.. vabb? nota di colore... MA...

          Ora ci sono moltissimi guanti in tessuto tecnico... secondo me se vai in qualche negozio.. g3moto, pogliani, ecc. ecc. trovi sicuramente qualcosa... XS te la ordinano....

          Io parlo in generale.. vediamo se qualcuna ha da darti qualche consiglio diretto....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Conoscevo la figlia del proprietario della Diadora.. vabb? nota di colore... MA...

            Ora ci sono moltissimi guanti in tessuto tecnico... secondo me se vai in qualche negozio.. g3moto, pogliani, ecc. ecc. trovi sicuramente qualcosa... XS te la ordinano....

            Io parlo in generale.. vediamo se qualcuna ha da darti qualche consiglio diretto....
            Vado spesso da Pogliani ed in altri negozi, ma avrei piacere di sentire qualche parere femminile

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Semiramide View Post

              Vado spesso da Pogliani ed in altri negozi, ma avrei piacere di sentire qualche parere femminile
              Si si certo.. come detto io ho dato un consiglio generico.. aspettiamo qualche consiglio DIRETTO..... MotoPuccia viaggia abbastanza...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Eh la scelta dei guanti ? sempre difficile per chi ha le mani piccole. Io ho trovato un paio di guanti Gimoto, XS da uomo, che calza bene a parte il mignolo un po' grande ma non mi da fastidio.
                Per girare su strada avevo un paio di guanti Dainese di cui non ricordo il modello che erano molto comodi, modello da donna che calzava bello aderente e morbido.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by siela View Post
                  Eh la scelta dei guanti ? sempre difficile per chi ha le mani piccole. Io ho trovato un paio di guanti Gimoto, XS da uomo, che calza bene a parte il mignolo un po' grande ma non mi da fastidio.
                  Per girare su strada avevo un paio di guanti Dainese di cui non ricordo il modello che erano molto comodi, modello da donna che calzava bello aderente e morbido.
                  Vero, anche se i miei son molto pi? semplici dei vostri, ne ho dovuto provare qualche paio prima di trovare quelli giusti. Anche io ho le mani piccine.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io un p? di tempo fa gironzolando in un negozio di accessori e abbigliamento moto ho provato un paio di guanti lady della Dainese, e uuuu come erano comodi! Ovviamente non ricordo il modello ma era il tipo pi? lungo, pi? protettivo che si usa in pista.
                    Mi pare costassero sui 150 euro
                    Ovviamente ce ne sono anche molti meno costosi, anni fa ne avevo comprato un paio della Five (sempre il modello Lady) pagandoli sui 50 euro ed erano ultra morbidi e confortevoli, li ho usati un botto, li ho poi mandati in pensione per i Gimoto unisex che ho tuttora e che sono anche molto comodi, per? i guanti tagliati per la manina femminile sono meglio a livello di vestibilit? e quindi comodit?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Anche io voto Five! Ho un modello un Po pistaiolo ma calzano che ? una bellezza, sono morbidi e con ottime protezioni. Anche con l'incidente che ho avuto, al di l? della sfiga.. il guanto ha tenuto benissimo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        Io un p? di tempo fa gironzolando in un negozio di accessori e abbigliamento moto ho provato un paio di guanti lady della Dainese, e uuuu come erano comodi! Ovviamente non ricordo il modello ma era il tipo pi? lungo, pi? protettivo che si usa in pista.
                        Mi pare costassero sui 150 euro
                        Ovviamente ce ne sono anche molti meno costosi, anni fa ne avevo comprato un paio della Five (sempre il modello Lady) pagandoli sui 50 euro ed erano ultra morbidi e confortevoli, li ho usati un botto, li ho poi mandati in pensione per i Gimoto unisex che ho tuttora e che sono anche molto comodi, per? i guanti tagliati per la manina femminile sono meglio a livello di vestibilit? e quindi comodit?!
                        Mi sa che mi hai conquistato con la descrizione dei guanti morbidi...quelli che ho della Diadora ad esempio sembrano di cartone .....e concordo sul fatto che va bene trovare la taglia xs anche negli unisex o in quelli da uomo o ordinarla ...ma quelli fatti apposta per donna hanno una marcia in pi? in tutti i sensi ( uomini non sapete cosa vi perdete ) ....cosi si risolve anche il problema del mignolo vuoto nel guanto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Semiramide View Post

                          Mi sa che mi hai conquistato con la descrizione dei guanti morbidi...quelli che ho della Diadora ad esempio sembrano di cartone .....e concordo sul fatto che va bene trovare la taglia xs anche negli unisex o in quelli da uomo o ordinarla ...ma quelli fatti apposta per donna hanno una marcia in pi? in tutti i sensi ( uomini non sapete cosa vi perdete ) ....cosi si risolve anche il problema del mignolo vuoto nel guanto
                          facci sapere che prenderai poi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by DesmoPay View Post
                            Anche io voto Five! Ho un modello un Po pistaiolo ma calzano che ? una bellezza, sono morbidi e con ottime protezioni. Anche con l'incidente che ho avuto, al di l? della sfiga.. il guanto ha tenuto benissimo.
                            Mai provati....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Mai provati....
                              I migliori per la pista sono gli RFX Race ma costano un botto!

                              Io ho preso quelli da povera che dovrebbero essere gli RFX 1

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X