Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

13 luglio VALLELUNGA con Bridgestone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by mito22 View Post

    Vabb?... ma ovviamente con miss DesmoPay

    Mapi.. allenati.. ti voglio cazzuta e col blipper...
    evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa



    Non vedo l'ora di leggere il report Mapi!!!!

    sono troppo felice per te

    Comment


    • Font Size
      #62
      E alloraaaa! Che fa quella smanettona della mia collega di moto romana?? Sei carica Mary?! Come va il polso?! E il blipper te l'hanno sistemato? E i caxxi miei non me li faccio mai?? Ahaha e noooo voglio sapereeee daiiii!!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by siela View Post

        evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa



        Non vedo l'ora di leggere il report Mapi!!!!

        sono troppo felice per te
        Grazie Eli!! A chi lo dici! Non vedo l'ora di girare e passarmi una bella giornata con Davide e la DDG family

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Simona199 View Post
          E alloraaaa! Che fa quella smanettona della mia collega di moto romana?? Sei carica Mary?! Come va il polso?! E il blipper te l'hanno sistemato? E i caxxi miei non me li faccio mai?? Ahaha e noooo voglio sapereeee daiiii!!
          Simo! Sono carica a molla!! Il polso mi sta dando belle soddisfazioni nonostante porello porta i segni di una guerra! Conto che non mi deluder?

          Le brutte notizie arrivano dal blipper poich? sembra che vada sostituita la centralina.. boh non ne vengono a capo ... MA! Mi sto attrezzando con un piano B... anche se mi scoccia assai xch? volevo la mia piccoletta. Vediamo in questi giorni se trovo qualcun'altro che me la rimetta in sesto. Altrimenti si gira con una millona blippata di serie che tu conosci moooolto bene

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by DesmoPay View Post

            Simo! Sono carica a molla!! Il polso mi sta dando belle soddisfazioni nonostante porello porta i segni di una guerra! Conto che non mi deluder?

            Le brutte notizie arrivano dal blipper poich? sembra che vada sostituita la centralina.. boh non ne vengono a capo ... MA! Mi sto attrezzando con un piano B... anche se mi scoccia assai xch? volevo la mia piccoletta. Vediamo in questi giorni se trovo qualcun'altro che me la rimetta in sesto. Altrimenti si gira con una millona blippata di serie che tu conosci moooolto bene
            Zio can ma allora vai di millona blippataaaa tanto la tua la usi poi sempre hehehe!!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Simona199 View Post

              Zio can ma allora vai di millona blippataaaa tanto la tua la usi poi sempre hehehe!!
              Ahah vediamo Simo faccio di tutto per portare la mia

              Comment


              • Font Size
                #67
                Zitti zitti che forse abbiamo risolto

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by DesmoPay View Post
                  Zitti zitti che forse abbiamo risolto
                  daje mary che stiamo insieme a valle sabato

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by DesmoPay View Post
                    Zitti zitti che forse abbiamo risolto
                    Amen... pronta alla Bridgestone S22? Preparati a stupirti.. anche in pista!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Amen... pronta alla Bridgestone S22? Preparati a stupirti.. anche in pista!
                      Capo non vedo l'ora!!! Per me sar? una bella prova e praticamente il rientro vero e proprio in pista! Sono curiosissima di provare Bridgestone

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by DesmoPay View Post

                        Capo non vedo l'ora!!! Per me sar? una bella prova e praticamente il rientro vero e proprio in pista! Sono curiosissima di provare Bridgestone
                        Vedrai... son sicuro che le S22 ti piaceranno molto..... montiamo il 190/55 dietro.. tanto le usi ONLY TRACK!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Vedrai... son sicuro che le S22 ti piaceranno molto..... montiamo il 190/55 dietro.. tanto le usi ONLY TRACK!
                          Yeah

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Grande Mary! Daglielo come sai fare e soprattutto buon divertimento!!!!!

                            Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              MAPIIIII sei pronta??

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by siela View Post
                                MAPIIIII sei pronta??
                                Eccomiiii!! Finalmente ? finita la settimana! Sono stata a 3000 per impegni vari e dormito pochissimo MA! sono super pronta

                                Ora ricarico le batterie e domattina mi sparo questo attesissimo Bridgestone day! Non vedo l'ora

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X