Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In bocca al lupo Serena

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by siela View Post

    ottimo!!
    sere ma la vacanza qui sulle dolomiti salta o vieni?
    eh bella domanda... fino a gioved? non mi esprimo, io vorrei salire con la mia moto... ma non so se il dito sar? ok per questa data... attendo speranzosa. L'alternativa ? che faccia da zavorra ad un amico... cosa che mi entusiasma il giusto!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Annie81 View Post

      Andata bene allora. Ma per la disciplina sportiva che pratichi, anche se le moto sono piccine, non serve una idoneit? fisica/medica? Se col caldo reagisci cos?, non ? pericoloso per te e per gli altri? Pensaci.
      Ho la licenza certo, e non ? un handicap fisico! devo solo fare integrazione con polase ecc, e stare idratata! Pu? capitare a chiunque col caldo, non solo a chi soffre di pressione bassa. Questo perch? essendo la mia pressione bassa il mio standard non ho in genere alcun tipo di disturbo. l'anno scorso stava svenendo una mia amica sul mare ad es che prendeva il sole da circa tre ore, lei la pressione l'ha pure alta!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by siela View Post

        ehhhhh bellezza non ti strapazzare troppo che ormai pure tu hai una certa et? ehhhhhh


        aiutoooo ora mi picchia
        ehi!!!! ma se sono una fanciullina di primo pelo!!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by RedChili View Post

          eh bella domanda... fino a gioved? non mi esprimo, io vorrei salire con la mia moto... ma non so se il dito sar? ok per questa data... attendo speranzosa. L'alternativa ? che faccia da zavorra ad un amico... cosa che mi entusiasma il giusto!
          Nuuuuuu Sere tu zavorra... non ci credo nemmeno se ti vedo

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by siela View Post

            Nuuuuuu Sere tu zavorra... non ci credo nemmeno se ti vedo
            neppure io.... mai stata in vita mia... ma sto dito ancora fa un male cane!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by RedChili View Post

              neppure io.... mai stata in vita mia... ma sto dito ancora fa un male cane!!!
              ma anche da zavorra non ? il massimo se hai male

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by RedChili View Post

                Ho la licenza certo, e non ? un handicap fisico! devo solo fare integrazione con polase ecc, e stare idratata! Pu? capitare a chiunque col caldo, non solo a chi soffre di pressione bassa. Questo perch? essendo la mia pressione bassa il mio standard non ho in genere alcun tipo di disturbo. l'anno scorso stava svenendo una mia amica sul mare ad es che prendeva il sole da circa tre ore, lei la pressione l'ha pure alta!
                No certo, per? riguardati, non essendo una cosa 'necessaria', questo intendevo.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by RedChili View Post

                  eh bella domanda... fino a gioved? non mi esprimo, io vorrei salire con la mia moto... ma non so se il dito sar? ok per questa data... attendo speranzosa. L'alternativa ? che faccia da zavorra ad un amico... cosa che mi entusiasma il giusto!
                  Ma, aspettare di guarire? Forse sono un po' paranoica, ma.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Rimetti presto Serena che dobbiamo fare un giro con la Panigaline!!!


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Eh niente, verdetto definitivo: salgo col furgone

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by RedChili View Post
                        Eh niente, verdetto definitivo: salgo col furgone
                        Eh ma era ovvio dai.... non prendere sottogamba queste cose non abbiamo 16 anni pi? ormai... ci vuole il suo tempo e un p? di pazienza!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by RedChili View Post
                          Eh niente, verdetto definitivo: salgo col furgone
                          Fallo guarire bene, cos? poi sarai ancora pi? tosta.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Eccomi!!! Felice come una bambina!!! Alla fine ce l?ho fatta!! Mi sono scocciata il guanto (mignolo con anulare) e sono tornata in sella!!! Per fortuna che mi sono portata la moto o avrei rosicato l?anima! Vi posto qualche foto!!! Luned? ho avuto la lastra di controllo: mignolo si sta riattaccando ma ancora per un mese no sforzi e no traumi... come dirlo ad un sordo!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by RedChili View Post
                              Eccomi!!! Felice come una bambina!!! Alla fine ce l?ho fatta!! Mi sono scocciata il guanto (mignolo con anulare) e sono tornata in sella!!! Per fortuna che mi sono portata la moto o avrei rosicato l?anima! Vi posto qualche foto!!! Luned? ho avuto la lastra di controllo: mignolo si sta riattaccando ma ancora per un mese no sforzi e no traumi... come dirlo ad un sordo!!!!!
                              Ma si... tanto i dottori che ne sanno!

                              Fa la brava... non abbimo pi? 16 anni... meglio che si attacchino al meglio le ossa..

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Ma si... tanto i dottori che ne sanno!

                                Fa la brava... non abbimo pi? 16 anni... meglio che si attacchino al meglio le ossa..
                                Di testa in realt? ne ho 15!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X