Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

5 agosto IMOLA tester APRILIA per 1 giorno

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Belle foto, tutte quante belle!

    Comment


    • Font Size
      #302
      Inserita una prima parte di report!

      Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #303
        Originally posted by Nostradamus View Post
        OK, provo a metterne di pi?, ma piccole, ovviamente essendo tutte scattate nell'unico punto di Imola dove la luce ? alle spalle del "fotografo" e dove le barriere sono pi? basse dell'obbiettivo, sono tutte scattate alla curva della Tosa e sono tutte ovviamente molto simili (stesso soggetto, stessa moto, stessa curva....)
        Come si suol dire...Ladies First!
        0C0A6128 800.jpg0C0A6176 800.jpg0C0A6155 800.jpg0C0A6158 800.jpg0C0A6175 800.jpg
        Sei un grande!

        Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #304
          Originally posted by Nostradamus View Post
          Da notare L'occhio della tigre di Melissa che in uscita dalla Tosa prende la mira alla salita verso la Piratella.........

          https://funkyimg.com/i/2W2EG.jpg

          Quelli del capo non si vedono...visiera scura....

          https://funkyimg.com/i/2W2ES.jpg
          Si... sembro avvelenata in moto!!!!!!!!!

          Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #305
            Originally posted by mito22 View Post

            0C0A6269.jpgC11A8442.jpg

            TOP... grazie giuliano... non mi sentivo di andare bene bene.. boh.... per? dai... foto carine (belle le foto, decente il pilota')


            Adesso Melissa le sfrutta della nuova discussione REPORT!
            Ma di che ti lamenti? Andavi benissimo, hai fatto diversi sorpassi pur guidando moto nuove, cosa vuoi di pi??
            Dovresti sapere meglio di me che un conto ? tirare con una moto che conosci ed un altro ? farlo con una moto nuova con settaggi standard etc.etc.

            Per quanto concerne le foto, quelle che riesco a fare io, sono purtroppo limitate dal fatto che io non posso entrare a bordo pista come i professionisti ed allora, pur godendo di un ottimo punto di ripresa, io posso solo inquadrare entro le due righe rosse della foto qui sotto, per cui nel punto di massima piega, io posso riprendervi solo lateralmente. Un fotografo professionista con tanto di permesso, pu? invece scattare dalle feritoie della rete di protezione che sono pi? verso la Piratella attraverso le quali ha una miglior prospettiva di quando siete alla corda (linea tratteggiata gialla), per cui con ogni probabilit? quelle scattate dal fotografo di Snapshot potranno essere emotivamente ....pi? coinvolgenti. Quando le avrai postane qualcuna che vediamo le differenze....

            Tosa.jpg

            Comment


            • Font Size
              #306
              Report 5/08 Aprilia racers days... tester per un giorno

              Comment


              • Font Size
                #307
                Originally posted by Nostradamus View Post

                Ma di che ti lamenti? Andavi benissimo, hai fatto diversi sorpassi pur guidando moto nuove, cosa vuoi di pi??
                Dovresti sapere meglio di me che un conto ? tirare con una moto che conosci ed un altro ? farlo con una moto nuova con settaggi standard etc.etc.

                Per quanto concerne le foto, quelle che riesco a fare io, sono purtroppo limitate dal fatto che io non posso entrare a bordo pista come i professionisti ed allora, pur godendo di un ottimo punto di ripresa, io posso solo inquadrare entro le due righe rosse della foto qui sotto, per cui nel punto di massima piega, io posso riprendervi solo lateralmente. Un fotografo professionista con tanto di permesso, pu? invece scattare dalle feritoie della rete di protezione che sono pi? verso la Piratella attraverso le quali ha una miglior prospettiva di quando siete alla corda (linea tratteggiata gialla), per cui con ogni probabilit? quelle scattate dal fotografo di Snapshot potranno essere emotivamente ....pi? coinvolgenti. Quando le avrai postane qualcuna che vediamo le differenze....

                Tosa.jpg
                Veramente io sono abbastanza abituato a farlo.. ah,ah..

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Veramente io sono abbastanza abituato a farlo.. ah,ah..
                  Ci credo, ma non puoi avere la stessa sicurezza ed i stessi risultati che hai con la tua ......o NO?

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    Originally posted by Nostradamus View Post

                    Ci credo, ma non puoi avere la stessa sicurezza ed i stessi risultati che hai con la tua ......o NO?
                    Vabb? pi? ti abitui con gomme e moto... e meglio vai.. anche se sei un pilota di motogp

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Vabb? pi? ti abitui con gomme e moto... e meglio vai.. anche se sei un pilota di motogp
                      Hmmmm, sembrerebbe di no....Lorenzo docet e non solo lui.....Ahahahahah!!!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X