Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 2

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2311
    Originally posted by Lau93 View Post
    Ma daiii ? dolcissima vedrai che pian piano andr? meglio io ho fatto il tirocinio in canile...diciamo che variano da caso a caso...i cani sono molto simili a noi, tutti con il proprio carattere, ma appena capiscono che si possono fidare si legano subito ci vuole un po' di pazienza

    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

    Sono passate poche ore e questa ? la situazione... non possiamo gi? pi? fare a meno una dell'altra!!!!

    Comment


    • Font Size
      #2312
      Originally posted by siela View Post

      Ciao Annie, bentornata!

      Rimango sempre all'agenzia provinciale per l'ambiente ma passo da laboratorio biologico a laboratorio analisi acque e cromatografia, roba chimica insomma

      Sono un po' pi? lontana da casa ma fa lo stesso
      In bocca al lupo!!

      Comment


      • Font Size
        #2313
        Originally posted by siela View Post
        Grazie a tutti!

        Primo giorno andato bene! Tutti carini e il lavoro nuovo mi sembra molto stimolante!

        Ottimo..

        Comment


        • Font Size
          #2314
          Originally posted by siela View Post

          Caaaaraaaa lei!vedrai che si ambienter? in fretta, complimenti ai tuoi genitori per la scelta di andare in canile
          Si ? gi? ambientata benissimo! Un po' timorosa degli altri cani e del traffico ma con pazienza supereremo tutto!! ? molto coccoloso gia non mi si stacca di dosso!!!

          Comment


          • Font Size
            #2315
            Originally posted by siela View Post

            Ciao Annie, bentornata!

            Rimango sempre all'agenzia provinciale per l'ambiente ma passo da laboratorio biologico a laboratorio analisi acque e cromatografia, roba chimica insomma

            Sono un po' pi? lontana da casa ma fa lo stesso
            Se poi ci fosse anche qualche dottore gnocco meglio ancora neh ahaha

            Comment


            • Font Size
              #2316
              Originally posted by siela View Post
              Grazie a tutti!

              Primo giorno andato bene! Tutti carini e il lavoro nuovo mi sembra molto stimolante!

              Benissimo! :-D

              Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #2317
                Originally posted by MikyRacing View Post
                Ciao ragazze oggi volevo presentarvi LEI. Tre settimane fa ho perso il mio cagnolino dopo 18 anni. Non ne avrei mai voluto un altro perch? soffro veramente troppo. Allora i miei genitori hanno ben pensato di non dirmi nulla e visto che ero fuori per lavoro farmi trovare lei!! Si chiama Zoe ? nata il 31/03/19 e ha passato i suoi primi 9 mesi al canile.... ? dolcissima ma terrorizzata da tutto e non abbaia! Abbiamo fatto subito amicizia e dopo neanche 10 minuti mi ? salita in braccio e ha iniziato a leccarmi! Io la amo gi? e mi ? tornata luce negli occhi come a tutta la mia famiglia!!!! Avete esperienze con cagnolini presi al canile? Spero che si ambienti e vada tutto bene
                Che bella sorpresa! Bravi i tuoi genitori hanno fatto del bene due volte.... a te e a Zoe :-D
                Vedrai che in breve tempo si ambienter? :-)

                Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #2318
                  Originally posted by MikyRacing View Post
                  Sono passate poche ore e questa ? la situazione... non possiamo gi? pi? fare a meno una dell'altra!!!!
                  Cucciolaaaa

                  Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #2319
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    Se poi ci fosse anche qualche dottore gnocco meglio ancora neh ahaha
                    Eccola! Hahaha
                    Unire utile e dilettevole! Sempre saggia la Simo!

                    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #2320
                      Originally posted by penelope.ottini View Post
                      Eccola! Hahaha
                      Unire utile e dilettevole! Sempre saggia la Simo!

                      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                      Maronn Penny pensa che nell'azienda dove lavoro dal lontano 1995 si sono avvicendati in tutti questi anni un sacco di operai .... e tutti rigorosamente brutti cessi!! Casso, ne fosse transitato UNO, dico UNO decente per errore!! Ahaha ma si va, cos? non mi deconcentro di sicuro per la bellezza!

                      Comment


                      • Font Size
                        #2321
                        Originally posted by penelope.ottini View Post
                        Che bella sorpresa! Bravi i tuoi genitori hanno fatto del bene due volte.... a te e a Zoe :-D
                        Vedrai che in breve tempo si ambienter? :-)

                        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                        Grazie, si ? stato un regalo meraviglioso!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #2322
                          Originally posted by penelope.ottini View Post
                          Cucciolaaaa

                          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                          ? un amore con gli esseri umani ? solo traumatizzata dagli altri cani chiss? che le ? successo... oggi ogni cane che incontrava il panico!!! Spero tanto che riusciremo a risolvere questo problema perch? in famiglia ho altri 2 cani e mi dispiacerebbe non poterli tenere insieme

                          Comment


                          • Font Size
                            #2323
                            Originally posted by Simona199 View Post

                            Maronn Penny pensa che nell'azienda dove lavoro dal lontano 1995 si sono avvicendati in tutti questi anni un sacco di operai .... e tutti rigorosamente brutti cessi!! Casso, ne fosse transitato UNO, dico UNO decente per errore!! Ahaha ma si va, cos? non mi deconcentro di sicuro per la bellezza!
                            Ahahahahah ma che sfiga!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #2324
                              Originally posted by MikyRacing View Post

                              Ahahahahah ma che sfiga!!!
                              Ma la cosa veramente tragica e deprimente ? che quasi tutti non solo non erano/sono motociclisti ma neanche amano le moto o seguono le gare... io li prenderei veramente tutti a testate ahaha

                              Comment


                              • Font Size
                                #2325
                                Originally posted by Simona199 View Post

                                Ma la cosa veramente tragica e deprimente ? che quasi tutti non solo non erano/sono motociclisti ma neanche amano le moto o seguono le gare... io li prenderei veramente tutti a testate ahaha
                                Hahahahahahha ma io con uno che mi dice che non ama le moto e non segue le gare (che poi magari ci manca solo che segue il calcio) non ci vorrei condividere manco l'aria hahahahah

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X