Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dipende se ha una sorta di bullone alla base ...in teoria dovresti poterla svitare cin una chiave da idraulico...di quelle inglesi...se ho capito di che parte parli per la pentola si...magari qualche prodotto specifico aiuta
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
ahaha dovrei svitare la parte alta la manopola a volte mi si svita da sola ma ora non mi riesce uff da ieri sera nulla
Dopo tanto tempo finalmente sono riuscita a scrivere della mia vacanza. Se avete tempo da perdere o se vi interessa per un possibile viaggio, ? in sezione Turismo e itinerari, con alcune foto ma non tante quante vorrebbe mito22 . Buona giornata a tutte!!
Dopo tanto tempo finalmente sono riuscita a scrivere della mia vacanza. Se avete tempo da perdere o se vi interessa per un possibile viaggio, ? in sezione Turismo e itinerari, con alcune foto ma non tante quante vorrebbe mito22 . Buona giornata a tutte!!
Partir? con una stampella... Oggi dopo la disperazione il mio santo ragazzo ? riuscito a mettersi in contatto con un suo amico fisioterapista... Mi ha fasciata per bene, messo ossido di zinco per aiutare a sgonfiare il tutto e mi ha tranquillizzata ... Adesso sono a riposo
Eh la botta c'? stata...probabilmente ? un problema legamentoso ma c'? ancora un po' di edema quindi sicuramente comprime e fa male anche per quello...per fortuna il mio ragazzo mi ha aiutata a trovare un suo amico fisioterapista che mi ha fasciata per bene e detto come fare... Oggi e ieri ? stato molto pensate dal punto di vista psicologico ci sar? a Misano con una sola stampella per fortuna
Forza Laura... vedrai che troverai una soluzione!!!!!
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Ovviamente!! Ci sarei stata a qualsiasi costo e per fortuna abbiamo trovato una soluzione adesso sono molto pi? tranquilla... Star? a riposo questi due giorni prima della partenza per tenermi bella fresca
Ovviamente!! Ci sarei stata a qualsiasi costo e per fortuna abbiamo trovato una soluzione adesso sono molto pi? tranquilla... Star? a riposo questi due giorni prima della partenza per tenermi bella fresca
Eh la botta c'? stata...probabilmente ? un problema legamentoso ma c'? ancora un po' di edema quindi sicuramente comprime e fa male anche per quello...per fortuna il mio ragazzo mi ha aiutata a trovare un suo amico fisioterapista che mi ha fasciata per bene e detto come fare... Oggi e ieri ? stato molto pensate dal punto di vista psicologico ci sar? a Misano con una sola stampella per fortuna
che sfortuna! proprio ora, menomale che siete riusciti a rimediare
Partir? con una stampella... Oggi dopo la disperazione il mio santo ragazzo ? riuscito a mettersi in contatto con un suo amico fisioterapista... Mi ha fasciata per bene, messo ossido di zinco per aiutare a sgonfiare il tutto e mi ha tranquillizzata ... Adesso sono a riposo
Ciao Lauretta, mi spiace un sacco per la tua caviglia... Sono contenta che vada un po' meglio dopo le cure del fisioterapista. Mi raccomando stai a riposo e vedrai che si risolver? tutto prestissimo
Ottimo daghe.. sta qua su ddg! che facciamo 'sti 500 messaggi!
Comment