Belleeeeeee oggi grazie a Davide e a Daidegas che conoscono TUTTI e ovunque ho passato una bellissima giornata a Bonneville! Ero l? a vedere le gare sul lago salato e Davide mi ha segnalato la presenza di un team italiano, tutti gentilissimi e simpaticissimi!apro discussione nuova con le foto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Siiii posta tutte le foto che siamo curioseOriginally posted by siela View PostBelleeeeeee oggi grazie a Davide e a Daidegas che conoscono TUTTI e ovunque ho passato una bellissima giornata a Bonneville! Ero l? a vedere le gare sul lago salato e Davide mi ha segnalato la presenza di un team italiano, tutti gentilissimi e simpaticissimi!apro discussione nuova con le foto!
immagino sia stato bellissimo!!
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Comment
-
buond? a tutte ciao Elisa ho visto le foto, che figata , che grandissima figata!!Originally posted by siela View PostBelleeeeeee oggi grazie a Davide e a Daidegas che conoscono TUTTI e ovunque ho passato una bellissima giornata a Bonneville! Ero l? a vedere le gare sul lago salato e Davide mi ha segnalato la presenza di un team italiano, tutti gentilissimi e simpaticissimi!apro discussione nuova con le foto!
Comment
-
Ma in effetti..Originally posted by siela View PostBelleeeeeee oggi grazie a Davide e a Daidegas che conoscono TUTTI e ovunque ho passato una bellissima giornata a Bonneville! Ero l? a vedere le gare sul lago salato e Davide mi ha segnalato la presenza di un team italiano, tutti gentilissimi e simpaticissimi!apro discussione nuova con le foto!

Visto le foto, bellissime. Che ambientazione poi!
Comment
-
-
-
X




Comment