Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno donne!
io pi? che ricomporre i pezzi....sto tornando alla dura realt?...uscita dalla bolla di sapone del lusso ...
domenica girolo in moto e ieri superworkshop alla iGuzzini illuminazione...
oggi ritorno dentro le 4 mura dell'ufficio....l'? dura!!
Ma le due tutine ddg a cremona hanno girato,si?!
matte belle come ? andata?
come tempi ? andata discretamente Monia, non ho fatto ci? che dovevo ma mi sono divertita lo stesso un sacco, gli eventi di Michelin sono sempre fighissimi!!
come tempi ? andata discretamente Monia, non ho fatto ci? che dovevo ma mi sono divertita lo stesso un sacco, gli eventi di Michelin sono sempre fighissimi!!
eh beh immagino! Michelin ? Michelin! :-) va bene dai recupererai next time!
Buongiorno alle donne con dolori e a quelle senza.
Io non ne ho avuti e non ne ho attualmente ma questo ? perch? evito di farmeli venire con lo sport eh sono moooolto scaltra io..... ahaha
Comment