Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Simo.. stagione finita in pista?
Devo far vedere sta caxxo di moto che mi ha fatto uno scherzaccio a fine giornata a Cremona il 29/9, proprio all'ultimo turno sul rettilineo non prendeva i giri, come se avesse il limitatore a 5000! Lo ha fatto in 3,4,5 dopodich? sono uscita subito, che palle. Spero sia solo un qualche sensore del cavolo o la pompa della benzina sporca mahh
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Eh si purtroppo finita.
Devo far vedere sta caxxo di moto che mi ha fatto uno scherzaccio a fine giornata a Cremona il 29/9, proprio all'ultimo turno sul rettilineo non prendeva i giri, come se avesse il limitatore a 5000! Lo ha fatto in 3,4,5 dopodich? sono uscita subito, che palle. Spero sia solo un qualche sensore del cavolo o la pompa della benzina sporca mahh
Comment
-
Buongiorno donzelle
Cielo nuvoloso ed ? solamente luned? niente io mi "coccolo" con i meravigliosi ricordi del giro in moto di ieri?...
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
Eh si purtroppo finita.
Comment
X
Comment