Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 2

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1291
    Originally posted by Monia Mo View Post

    mascellone gnoccolone Davies non si smentisce mai? Rea ? sempre Rea, tanto di cappello! Bau non molla ma quanto ? scomposto!? non spoilero nulla...ma una bella gara!
    Io ne ho perse parecchie di st? gare perch? parto a vedere le prime in astinenza con la schiuma alla bocca, poi per? quando inizio io ad andare in moto non mi frega pi? di tanto al che arrivo a fine stagione che ho perso da mo il filo... ad esempio non ho capito che cacchio sia successo al Bautista che vinceva le prime gare con milioni di secondi di vantaggio e poi un bel d? ha ricominciato a vincere il nanetto Rea... ma hanno cavato giri motore alla Ducatona come avevano fatto lo scorso anno alla kawa cicciona?
    scusate l'ignorantaggine ma quest'anno non ho seguito praticamente un chezz al di fuori delle prime gare, ragguagliatemi

    Comment


    • Font Size
      #1292
      Originally posted by Monia Mo View Post
      siela 12k di messaggiiii uooouuu congrats!!!
      Grazieeee

      Comment


      • Font Size
        #1293
        Giorno girls... cambiata ora?

        Comment


        • Font Size
          #1294
          Buond? donne! Un bellissimo sole oggi splende ad Asti!

          Comment


          • Font Size
            #1295
            Buongiornooooo! Splendida giornata oggi

            Comment


            • Font Size
              #1296
              Originally posted by siela View Post

              No no vai alla grande Penny!
              Per fortuna... Mi stava facendo " preoccupare"

              Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #1297
                Buongiornoooo Anche qui sole!!!

                Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #1298
                  Originally posted by MikyRacing View Post

                  brava la famiglia ? importante Io ho studiato pedagogia tu invece che fai?
                  Io studio medicina veterinaria sono quasi alla fine dai

                  Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #1299
                    Originally posted by ??? ??? View Post
                    Una non si collega qualche mese e trova un sacco di utentesse nuove

                    benvenute gaiag92 , penelope.ottini e giorgina.leone saluti dal texas!

                    Ora vi leggo un p?.

                    Invece vedo che Lallamu Annie81 Rominarovina giulia.guido e Kla non scrivon pi??
                    Il Texas wooowew...come si sta li? Bentornata!

                    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #1300
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Si viene e si va.. e DDG sta sempre qua..

                      Ci sono anche Lau93 , Anna_Mascarello e altre di nuove.. AVOJA!


                      Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #1301
                        Buongiorno ragazze come state? Scrivo dopo un po' di tempo in silenzio oggi giornata super soleggiata dopo 2 giorni di pioggia ininterrotta ma necessaria ... Sia per il fuoco ( maledetti hanno quasi distrutto Bosa e Arborea) sia per i campi super secchi... Voi oggi pista? Un saluto a tutte...io sono ancora in ripresa dalla laurea di una cara amica

                        Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #1302
                          Avete tirato fuori le moto con queste belle giornate calde ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #1303
                            Originally posted by Simona199 View Post

                            Io ne ho perse parecchie di st? gare perch? parto a vedere le prime in astinenza con la schiuma alla bocca, poi per? quando inizio io ad andare in moto non mi frega pi? di tanto al che arrivo a fine stagione che ho perso da mo il filo... ad esempio non ho capito che cacchio sia successo al Bautista che vinceva le prime gare con milioni di secondi di vantaggio e poi un bel d? ha ricominciato a vincere il nanetto Rea... ma hanno cavato giri motore alla Ducatona come avevano fatto lo scorso anno alla kawa cicciona?
                            scusate l'ignorantaggine ma quest'anno non ho seguito praticamente un chezz al di fuori delle prime gare, ragguagliatemi
                            eh niente ...se vede che dopo che ha saputo che sarebbe diventato pap?...ha tolto il gas ...sicuramente non credo sia stato causa dei giri al motore tolti?. (boh!?)
                            cmq c'? da inchinarsi allo strepitoso REA ? son ducatista io ma Rea ? un fenomeno!

                            Comment


                            • Font Size
                              #1304
                              ciao bellezze! oggi moto moto moto ..che bella giornata!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #1305
                                Originally posted by Monia Mo View Post

                                eh niente ...se vede che dopo che ha saputo che sarebbe diventato pap?...ha tolto il gas ...sicuramente non credo sia stato causa dei giri al motore tolti?. (boh!?)
                                cmq c'? da inchinarsi allo strepitoso REA ? son ducatista io ma Rea ? un fenomeno!
                                Si si Rea ? bravissimo ci mancherebbe, solo non mi spiego un divario di secondi cos? ampio nelle prime gare per poi andare un p? dal culo come si suol dire ah ah

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X