Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

19 settembre qualche pistaiola LIBERA?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by giorgina.leone View Post

    Entro due mesi tempo di sitemare tutto e trovare una bella offerta! io nel frattempo sto guarendo, e la fisioterapia sta facendo un buon lavoretto!!!
    Forza Giorgina vedrai che tornerai presto al 100%

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by penelope.ottini View Post

      Sto vedendo come va il Ginocchio ..Ma oggi ha deciso di darmi pi? noia del solito...Sto aspettando la risonanza magnetica... Mi sa che sono stata un o troppo ottimista
      ti capisco Penny a me era capitata una cosa del genere tanti anni fa , un sacco di rogne senza che avessi preso chiss? che botta.... ho tribolato per un bel p? anche perch? nella vita quotidiana ovviamente non si st? mai fermi... due palle che non ti dico!
      Poi passa, va bene che passa ma intanto.... che nervoso essere limitate e poi anche il fastidio fisico!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Simona199 View Post

        ti capisco Penny a me era capitata una cosa del genere tanti anni fa , un sacco di rogne senza che avessi preso chiss? che botta.... ho tribolato per un bel p? anche perch? nella vita quotidiana ovviamente non si st? mai fermi... due palle che non ti dico!
        Poi passa, va bene che passa ma intanto.... che nervoso essere limitate e poi anche il fastidio fisico!
        Si.infatti ,sono.anche ferma con.gli.allenamenti ,un.culo da gennaio a luglio e ora un mese senza far nulla ,sto.perdendo quello che ero.riuscita a ottenere ..mannaggia! Vabbe' poi recupero ahahah

        Comment


        • Font Size
          #79
          Non ci sono ancora candidate al momento?
          Forza ragazze, quando vi ricapita?!

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by frecciarosa View Post
            Non ci sono ancora candidate al momento?
            Forza ragazze, quando vi ricapita?!
            Ma no.... Allegrainpiega ? Lucky91p ? siela ? @

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by mito22 View Post

              Ma no.... Allegrainpiega ? Lucky91p ? siela ? @
              io sono blindata al lavoro

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by siela View Post

                io sono blindata al lavoro
                Ok..... altre?

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by penelope.ottini View Post

                  Si.infatti ,sono.anche ferma con.gli.allenamenti ,un.culo da gennaio a luglio e ora un mese senza far nulla ,sto.perdendo quello che ero.riuscita a ottenere ..mannaggia! Vabbe' poi recupero ahahah
                  ...ma non hai tolto il liquido dal ginocchio? Perch? se ? gonfio prima togli appunto il liquido poi fai la risonanza. Comunque se ti "consola", io ho sul ginocchio sx il menisco del corno posteriore rotto, e sul ginocchio dx , il crociato anteriore lesionato..

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Ice74 View Post

                    ...ma non hai tolto il liquido dal ginocchio? Perch? se ? gonfio prima togli appunto il liquido poi fai la risonanza. Comunque se ti "consola", io ho sul ginocchio sx il menisco del corno posteriore rotto, e sul ginocchio dx , il crociato anteriore lesionato..
                    Sto aspettando di fare la risonanza magnetica ,dopo di che mi diranno con certezza cosa fare, per ora mi hanno consigliato di fare sedute di tecar terapia per far riassorbire ematoma e parte del versamento.
                    Per le tue ginocchia mi.spiace tanto,spero sia tutto risolvibile,ti auguro di rimetterti al pi? presto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by penelope.ottini View Post

                      Sto aspettando di fare la risonanza magnetica ,dopo di che mi diranno con certezza cosa fare, per ora mi hanno consigliato di fare sedute di tecar terapia per far riassorbire ematoma e parte del versamento.
                      Per le tue ginocchia mi.spiace tanto,spero sia tutto risolvibile,ti auguro di rimetterti al pi? presto.
                      Tecar per me ? una fuffata e basta....

                      Ghiaccio, riposo, feldene..... fisioterapia.. magari qualcuno che sa mettere mano bene.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Tecar per me ? una fuffata e basta....

                        Ghiaccio, riposo, feldene..... fisioterapia.. magari qualcuno che sa mettere mano bene.
                        E io che speravo in qualche buon risultato con la tecar ...
                        Il resto (tranne fisioterapia) lo sto facendo ogni giorno

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Tecar per me ? una fuffata e basta....

                          Ghiaccio, riposo, feldene..... fisioterapia.. magari qualcuno che sa mettere mano bene.
                          Funziona la tecar Dave! Ricordi la mia manona? Si ? sgonfiata solo dopo le sedute con laser e tecar

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Ma no.... Allegrainpiega ? Lucky91p ? siela ? @
                            garda che io con la parrucca bionda faccio un figurone...
                            pensaci su

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Beh.... il 19 ci sono... dove si va????? Ahahahhahahahah

                              Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Mely#13 View Post
                                Beh.... il 19 ci sono... dove si va????? Ahahahhahahahah

                                Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
                                C'? scritto.. MISANO... saresti libera? E per portare la moto?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X