Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi e Daidegas...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Voi e Daidegas...

    Visto che iniziamo ad essere un bel gruppetto ed io sono una moderatrice curiosa...

    Cosa vi ha portato qui su daidegas? Come l'avete conosciuto?

    Raccontatemi

    Io sono arrivata qui nel 2004 quando ho preso la prima moto,essendo di Bolzano avevo sentito parlare di un gruppo di motociclisti pazzi con a capo uno ancora pi? pazzo di Trento

  • Font Size
    #2
    Originally posted by siela View Post
    Visto che iniziamo ad essere un bel gruppetto ed io sono una moderatrice curiosa...

    Cosa vi ha portato qui su daidegas? Come l'avete conosciuto?

    Raccontatemi

    Io sono arrivata qui nel 2004 quando ho preso la prima moto,essendo di Bolzano avevo sentito parlare di un gruppo di motociclisti pazzi con a capo uno ancora pi? pazzo di Trento
    2004? Ha il capo pi? pazzo si era gi? ucciso in cembra?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post

      2004? Ha il capo pi? pazzo si era gi? ucciso in cembra?
      Eh si.. avevi gi? fatto il botto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Oddio....il ricordo pi? vecchio che ho riguardo daidegas o del giro della combriccola riguarda una curva a gomito dalle parti di aldeno.... Io che avvertivo gli ignari autisti d'auto di rallentare e i ragazzi che si lanciavano nelle pieghe.... Poi ci sono state le telecamere attaccate con lo scotch sui serbatoi.... I giri del weekend... Ma non ricordo l'anno....
        FORSE MEGLIO NON RICORDARE

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io sono arrivata da pochissimo ( un paio di mesi),tutto "merito" di Simona199 che mi ha parlato di questo "gruppetto" di bella gente ,con tanta passione per la moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by paola View Post
            Oddio....il ricordo pi? vecchio che ho riguardo daidegas o del giro della combriccola riguarda una curva a gomito dalle parti di aldeno.... Io che avvertivo gli ignari autisti d'auto di rallentare e i ragazzi che si lanciavano nelle pieghe.... Poi ci sono state le telecamere attaccate con lo scotch sui serbatoi.... I giri del weekend... Ma non ricordo l'anno....
            FORSE MEGLIO NON RICORDARE
            Tu c'eri agli albori! Mitica!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by siela View Post

              Tu c'eri agli albori! Mitica!
              B?.. diciamo che Paola ? arrivata al traino di suo fratello che ha fatto con me i primi giretti.. TRANQUILLI.... son tutte storie..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                B?.. diciamo che Paola ? arrivata al traino di suo fratello che ha fatto con me i primi giretti.. TRANQUILLI.... son tutte storie..

                ????? gi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Inserire immagini sul FORUM con POSTIMAGES - DAIDEGAS Forum

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ahahahaha ? tuttora colpa di desmodannato ahahaha
                    mi aveva parlato per anni di questo forum ddi smanettoni, poi a maggio 2017 mi stuzzica per l?ennesima volta ...
                    La prova del Monster 797 con Daidegas e le risate con Simo (la zia del manico), Libera e molte altre signorine appassionate.
                    Ho un ricordo bellissimo, ero uccisa perch? arrivavo da un matrimonio al sudde!
                    Poi ho conosciuto Elyyyyyyyy la nostra moderatrice preferita!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io come sapete sono proprio una novellina qui. Seguo da sempre il profilo instagram dell'autodromo di Imola (il mio amato) e un giorno ho visto condivisa la foto della valigia del boss con tuta e tutto il resto. E niente mi ? piaciuta come foto e poi mi sono informata e ho scoperto dell'esistenza di questo forum. Ed eccomi tra voi.. Direi un bel gioco di casualit?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io sono arrivata da pochissimo , da giugno se non sbaglio inserita e consigliata direttamente da mito22 che dire...sono contenta di essere entrata a far parte di questo bellissimo gruppo, non solo per l'esperienza che mi ha fatto vivere, ma soprattutto perch? vedo che ci sono tantissime persone appassionate di moto con cui poter parlare e non sentirmi un'aliena , si perch? purtroppo molti e soprattutto molte non capiscono quindi evito proprio io discorso! In pi? ho avuto la possibilit? di conoscere dal vivo qualcuno di voi ed ? una cosa pazzesca perch? si crea ancora pi? legame

                        Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sinceramente non ricordo chi o perch? mi sono iscritta a ddg, ricordo che era il forum di riferimento per i pistaioli, e in quegli anni avevo iniziato ad andare solo in pista...

                          Ho ritrovato il mio post di presentazione in questa sezione!

                          10 anni fa cacchio!

                          https://www.daidegasforum.com/forum/...che-alle-girls

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gaiag92 View Post
                            Io come sapete sono proprio una novellina qui. Seguo da sempre il profilo instagram dell'autodromo di Imola (il mio amato) e un giorno ho visto condivisa la foto della valigia del boss con tuta e tutto il resto. E niente mi ? piaciuta come foto e poi mi sono informata e ho scoperto dell'esistenza di questo forum. Ed eccomi tra voi.. Direi un bel gioco di casualit?
                            casualit?? Qua si parla di borsa perfetta! ah,ah... mica cose messe a caso!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by annette View Post
                              Sinceramente non ricordo chi o perch? mi sono iscritta a ddg, ricordo che era il forum di riferimento per i pistaioli, e in quegli anni avevo iniziato ad andare solo in pista...

                              Ho ritrovato il mio post di presentazione in questa sezione!

                              10 anni fa cacchio!

                              https://www.daidegasforum.com/forum/...che-alle-girls
                              passa il tempo... ma DDG c'?!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X