Allora chi prover? la Apriliona a Vallelunga?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
18 ottobre VALLELUNGA
Collapse
X
-
A piedi!
- Jul 2019
- 177
- 32
- Femmina
- 185
- Vicenza
- Ducati 848 EVO e Pitbike 160 dream, precedentemen
- Send PM
-
Ah ecco, sarebbe ottimo per tarda mattinata e il pomeriggio allora, per le temperature ! Quanti turni dovreste fare?Originally posted by mito22 View Post
Penso che domani mi dicano.. anche perch? al momento non so manco io quando giro.. cos? capisco se meglio scendere sera prima o in giornata!
- Likes 1
Comment
-
-
Dai ragazze che ci penso io a rodare la pista, ho il primo turno alle 9-15 e il secondo alle 10-55, ci vediamo la, mi riconoscete da una vecchia tuta Dainese nero-arancio (quella del profilo)
- Likes 1
Comment
-
Si aspetto risposta domani... speriamo beneOriginally posted by mito22 View Post
Fatto bene....
Intanto ho ritrovato qualche fotazza con la RF 2016 a Misano... una bomba di moto! Cos?, tanto per farmi venire di pi? l'acquolina

online photo hosting

Comment
-
Bellaaa Mary!!Originally posted by DesmoPay View Post
Si aspetto risposta domani... speriamo bene
Intanto ho ritrovato qualche fotazza con la RF 2016 a Misano... una bomba di moto! Cos?, tanto per farmi venire di pi? l'acquolina

online photo hosting

- Likes 2
Comment
-
Ecco questa ? MOLTO meglio... anche se uno non se lo aspetterebbe!Originally posted by DesmoPay View Post
Si aspetto risposta domani... speriamo bene

online photo hosting

Comment
X

Comment