Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gennaio 2020 Jerez con GASSS Family, Aprilia e Michelin? INVITATA....
Collapse
X
-
Un pulmino eh, nn ? molto esclusivo alloraOriginally posted by SUPERALEX View Post
i parcheggi sono a 5-10 minuti dall'aeroporto,ti portano loro col pulmino. Se non trovi tanta gente si fa abbastanza in fretta
.... esiger? che il conducente sia almeno con le braccia muscolose e indossi la canottiera da panettiere, io devo documentare tutto, devo fare delle foto per DDG, mica le posso fare con un conducente ammiocuggino style 

Comment
-
A gennaio a varese? Come no.....Originally posted by Simona199 View Post
Un pulmino eh, nn ? molto esclusivo allora
.... esiger? che il conducente sia almeno con le braccia muscolose e indossi la canottiera da panettiere, io devo documentare tutto, devo fare delle foto per DDG, mica le posso fare con un conducente ammiocuggino style 

Comment
-
-
-
Dovete cercare di recuperare un po' nel giorno "stop"Originally posted by mito22 View Post
Vabb? per fortuna il 6 ? giorno di VIAGGIO (oddio se si fosse partiti alle 7 invece che alle 4 e qualcosa era mejo ma)..... il 7 e 8 si gira... il 9 giornata 'bonus' e il 10 si torna...
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Ahahah posso immaginare!!! Dai , per questi eventi ci sta il fatto di dover fare orari un po' fuori dall'ordinario...si recupera si recuperaaaOriginally posted by mito22 View Post
Una volta che ho voglia.. vi racconto della presentazione michelin in portogallo e che orari di voli ho fatto...

- Likes 1
Comment
-
C'? gente che fa orari peggiori per andare a lavorare... non lamentarti!!!!Originally posted by Lau93 View PostAhahah posso immaginare!!! Dai , per questi eventi ci sta il fatto di dover fare orari un po' fuori dall'ordinario...si recupera si recuperaaa
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Quindi sono ufficialmente la prima che arriver? in terra straniera a Barcellona
mi tocca aspettarvi tutti, nel frattempo vedr? di farmi intortare al fine di poter scrivere su sezione psicopatici ahhahaha
- Likes 1
Comment
X

Comment