Originally posted by MikyRacing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gennaio 2020 Jerez con GASSS Family, Aprilia e Michelin? INVITATA....
Collapse
X
-
Vero sono le piccole cose che rendono felici! Poi se hai una passione tutto ? pi? semplice... magari rinunci a una serata fuori a un vestito o chiss? che ma fai quello che ami! Alla fine qua sul forum siamo tutti cos?Originally posted by Simona199 View Post
Ben detto! E comunque i sacrifici ci fanno apprezzare maggiormente ci? che poi riusciamo ad ottenere grazie ad essi!
poi se c'? qualche miliardario nascosto che si faccia pure avanti 

scherzo eh
- Likes 1
Comment
-
Io st? gi? immaginando il momento in cui metter? la prima e inforcher? il primo giro di pista! Non mi cagher? addosso nonostante tutto, nonostante la pista sconosciuta e nonostante la putenza stratosferica della moto perch? ... boh io non ho mai avuto paura di nessuna moto, ci vado cauta finch? basta per sciogliermi e poi yeeeeee!!!
Maroonnnn.... e non vedo l'ora di sentire dal vivo quanto urla la cavallona!
Sospiro!!!!!!!
- Likes 1
Comment
-
Hem...mettiti in fila, ci sono gi? io in attesa del miliardario ahahahahOriginally posted by MikyRacing View Post
Vero sono le piccole cose che rendono felici! Poi se hai una passione tutto ? pi? semplice... magari rinunci a una serata fuori a un vestito o chiss? che ma fai quello che ami! Alla fine qua sul forum siamo tutti cos?
poi se c'? qualche miliardario nascosto che si faccia pure avanti 

scherzo eh
Comment
-
Se rifai fucsia me ne prenoto unoOriginally posted by mito22 View Post
Gi? andati... il fucsia a MikyRacing e l'arancio a Ciammella
Per? se piacciono posso farne anche altri eh...
Comment
-
Daghe simo!Originally posted by Simona199 View PostIo st? gi? immaginando il momento in cui metter? la prima e inforcher? il primo giro di pista! Non mi cagher? addosso nonostante tutto, nonostante la pista sconosciuta e nonostante la putenza stratosferica della moto perch? ... boh io non ho mai avuto paura di nessuna moto, ci vado cauta finch? basta per sciogliermi e poi yeeeeee!!!
Maroonnnn.... e non vedo l'ora di sentire dal vivo quanto urla la cavallona!
Sospiro!!!!!!!
Comment
X

Comment