Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gennaio 2020 Jerez con GASSS Family, Aprilia e Michelin? INVITATA....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1816
    Originally posted by Michelin Italiana View Post

    Diciamo che Davide Polo e DAIDEGAS sono comunque una realt? , molto importante.
    Alla faccia di chi pensa solo a instagram

    Grande Michelin

    Comment


    • Font Size
      #1817
      Originally posted by siela View Post

      Alla faccia di chi pensa solo a instagram

      Grande Michelin
      Noi facciamo tutto. (con per? dietro una piattaforma da 120 milioni di pagine l'anno .. )
      Last edited by mito22; 23-01-20, 19:32.

      Comment


      • Font Size
        #1818
        Originally posted by penelope.ottini View Post
        Ragazzi ho la pelle d'oca e nutro della sana invidia guardando questo spettacolo di video!! ( gi? rosicavo un pelino anche prima )
        Complimenti ! Il top dall'organizzazione , moto , gomme e ovviamente piloti/e e ombrelline!
        Vabb?... ora anche tu hai la tutina DDG o quasi no?

        Comment


        • Font Size
          #1819
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Beati voi che avete avuto la possibilit? di fare un test delle nuove Michelin (viste sabato in fiera a Verona) un po di rosicamento mi pervade....Comunque brava Michelin Italiana che offri anche a chi non ? giornalista la possibilit? di fare questi test (che poi rimangono sempre feedback da tenere in considerazione )
          L'anno scorso ho offerto una pizza a fabio.. sar? per quello?

          Comment


          • Font Size
            #1820
            Originally posted by gaiag92 View Post

            Ol? spettacolo, con le mie scarpette in primo piano! Bravo Gabriele!!! Stupendo davvero
            B? ci sei in tanto video...... e vedrai nel video ARROW! Penso lo pubblicheranno domani

            Comment


            • Font Size
              #1821
              Originally posted by mito22 View Post

              Vabb?... ora anche tu hai la tutina DDG o quasi no?
              Si si! Diciamo che ? QUASI... La sto aspettando come aspettavo i miei figli alla 39? Settimana di gestazione! Hahahah
              Mannaggia a questa attesa!

              Comment


              • Font Size
                #1822
                Originally posted by mito22 View Post

                Vabb?... ora anche tu hai la tutina DDG o quasi no?
                Spero no anzi Non vedo l'ora di fare un video fighissimo con voi !

                Comment


                • Font Size
                  #1823
                  Originally posted by penelope.ottini View Post
                  Si si! Diciamo che ? QUASI... La sto aspettando come aspettavo i miei figli alla 39? Settimana di gestazione! Hahahah
                  Mannaggia a questa attesa!
                  Chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa daghe!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1824
                    Originally posted by Semiramide View Post

                    Finalmente un bel video da vedere, perch? le foto sono belle ma non rendono abbastanza l?idea.....il video invece chi lo guarda rimane colpito perch? c?? bella gente ed ? montato molto bene
                    Sulle foto non mi pare ci sia brutta gente son tutti belli, bello il video, grandi ragazzi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1825
                      Originally posted by penelope.ottini View Post
                      Ragazzi ho la pelle d'oca e nutro della sana invidia guardando questo spettacolo di video!! ( gi? rosicavo un pelino anche prima )
                      Complimenti ! Il top dall'organizzazione , moto , gomme e ovviamente piloti/e e ombrelline!
                      Io l'ho guardato tipo 50 volte e mi sono commossa sono una sensibilona del cavolo!!!! Ma veramente penso che il video racchiuda in parte l'emozione di quei 3 giorni. E si intuisce quanto cavolo di lavoro ci deve essere stato dietro questo circo! E lo fa per noi per darci la possibilit? di vivere certe esperienze e io ne sono grata! Alla fine uno pensa ? solo un forum e mai mi sarei aspettata invece di provare certe cose grazie a Ddg e di creare legami cos?!! Ed io ero solo una virgola aggiuntiva in tutto ci? e mi sono stra emozionata che posso solo immaginare quanto si sentir? fiera Simona di aver fatto una cosa del genere bravi bravi bravi non smetter? mai di ripetervelo

                      Comment


                      • Font Size
                        #1826
                        Originally posted by Michelin Italiana View Post

                        ma no sappiamo che Davide ? molto preciso e sul pezzo e anche simona ormai la conosciamo bene.

                        Abbiamo dato a Davide questa mega anteprima proprio per il valore che diamo a lui e a daidegas

                        farete altre date insieme a Davide quest'anno? Su qualche bella pista estera?
                        Davide ha organizzato veramente un bel test a Jerez,
                        e Simona si ? fatta valere sia in pista che fuori!

                        Ma vediamo se Davide ha voglia e tempo di girare ancora con noi! Noi speriamo! Ci siamo divertiti!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1827
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Vabb? ma voi siete di parte...

                          Abbiamo fatto del nostro meglio.. ma si pu? sempre fare ancora MIGLIORARE!
                          Chi smette di voler migliorare ha gi? perso!

                          Comment


                          • Font Size
                            #1828
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa daghe!
                            Ecco si ...Chiaraaaaaaa dagheee

                            Comment


                            • Font Size
                              #1829
                              Originally posted by gasss_family View Post

                              Chi smette di voler migliorare ha gi? perso!
                              Ben detto! :-D

                              Comment


                              • Font Size
                                #1830
                                Originally posted by MikyRacing View Post

                                Io l'ho guardato tipo 50 volte e mi sono commossa sono una sensibilona del cavolo!!!! Ma veramente penso che il video racchiuda in parte l'emozione di quei 3 giorni. E si intuisce quanto cavolo di lavoro ci deve essere stato dietro questo circo! E lo fa per noi per darci la possibilit? di vivere certe esperienze e io ne sono grata! Alla fine uno pensa ? solo un forum e mai mi sarei aspettata invece di provare certe cose grazie a Ddg e di creare legami cos?!! Ed io ero solo una virgola aggiuntiva in tutto ci? e mi sono stra emozionata che posso solo immaginare quanto si sentir? fiera Simona di aver fatto una cosa del genere bravi bravi bravi non smetter? mai di ripetervelo
                                ? vero... ? solo un forum,ma il forum ? fatto di persone...
                                Michy tu sei dolcissima , tiri fuori il mio istinto materno .:-D
                                Il video ? stupendo e Dave ? stato un grande come al solito, lui organizza e cura ogni dettaglio miticolisamente... Simona ha tenuto alta la bandiera di noi donne DDG e voi ombrelline siete strabelle ! Gasss family e Gomme Michelin , ragazzi Non si poteva chiedere di meglio! La pistata da milleeunanotte !

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X