Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20mila pieghe 2020 GIRLS!
Collapse
X
-
Io raga non riuscir?.... tra maggio e luglio mi sono gi? usciti 3 matrimoni! E un quarto ? ancora in fase di ufficializzazione....Tutte persone a me vicine al cuore.... Quindi da qualche parte devo fare sacrificio... :-(Originally posted by mito22 View Post
Vediamo chi saranno le tue due compagne di strada sarda... te te te porca *****!
Comment
-
Che peccato Monia! Eh be ti capisco bene, purtroppo non si pu? fare sempre tutto tutto, ne so qualcosa anche io!Originally posted by Monia Mo View Post
Io raga non riuscir?.... tra maggio e luglio mi sono gi? usciti 3 matrimoni! E un quarto ? ancora in fase di ufficializzazione....Tutte persone a me vicine al cuore.... Quindi da qualche parte devo fare sacrificio... :-(
Comment
-
se non vuoi soffrire non andarci ai matrimoni,per me ? un supplizio vedere gente che soffre hahahhahhahahahahahahhahahhaaOriginally posted by Monia Mo View Post
Io raga non riuscir?.... tra maggio e luglio mi sono gi? usciti 3 matrimoni! E un quarto ? ancora in fase di ufficializzazione....Tutte persone a me vicine al cuore.... Quindi da qualche parte devo fare sacrificio... :-(
Comment
-
Azz Monia peccato.....ci tenevo a vederti in action in quel della Sardegna....sull'isola ci sono andata l'anno scorso in moto e devo dire che ? strepitosa...le fortunate che ci andranno si divertiranno di brutto... !Originally posted by Monia Mo View Post
ahahhah eh ma sono carissime amiche! non posso non andare!
cmq 20mila pieghe in sardegna deve essere una cosa favolosa!!!
Comment
-
X

Comment