Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20mila pieghe 2020 GIRLS!
Collapse
X
-
-
No..... il percorso lo d? l'organizzazione.. mica giri tu AD CAZZUM ma tanto si passa sicuramente da posti strepitosi!Originally posted by Lau93 View PostSe volete, con molto piacere, vi posso fare da guida e farmi dire i posti migliori da chi ha girato
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
- Likes 2
Comment
-
Pres, guarda che qualche 20k l'ho fatta eh! AahahahaOriginally posted by mito22 View Post
No..... il percorso lo d? l'organizzazione.. mica giri tu AD CAZZUM ma tanto si passa sicuramente da posti strepitosi!

Ho capito che scorrazzavo a destra e a sinistra infoiata a dare gassseee, per? mi ricordo bene il momento dello studio del Roadbook la sera precedente!
Parlavo delle mie esperienze recenti on the road in Sardegna!
Comment
-
-
io ci passo anche a fine febraio, da qualche anno si fa il giro della sardegna in moto con qualche amico.Originally posted by Lau93 View PostSe volete, con molto piacere, vi posso fare da guida e farmi dire i posti migliori da chi ha girato
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
si fa un giretto insieme?
- Likes 1
Comment
-
Squadra ufficiale 3donne +boss... poi tutti gli altri liberi di partecipare fuori squadra ma stiamo comunque sempre in gruppo?Originally posted by carlomario View Post
io sono in attesa del grande capo ma non ho capito bene se fate una squadra di donne o si fa tutti insieme?
se ho capito giusto, lo scorso anno era cosi
Comment
-
-
X

Comment