Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Torniamo IT...... siccome gioved? sono stato in Caberg.... e si ? parlato del progetto ed ? piaciuto.. si stanno decidendo i caschi per iniziare la prima fase...
Io sto capendo che quanto potr? tornare in sella dovr? camuffarmi da donna perch? per le gentil fanciulle , DDG organizza sempre proposte sfiziose !
Dave come mi vedi nei panni di una fanciulla ?
Ma sentilo.. a parte che vorrei proprio vederti..MA PROPRIO!
diciamo che questo ? un progetto che si esprime meglio cucito su una ragazza che un ragazzo.. e poi lele.. lo sai.. noi siam tutti piloti e telemetristi e coach!
Torniamo IT...... siccome gioved? sono stato in Caberg.... e si ? parlato del progetto ed ? piaciuto.. si stanno decidendo i caschi per iniziare la prima fase...
Ma sentilo.. a parte che vorrei proprio vederti..MA PROPRIO!
diciamo che questo ? un progetto che si esprime meglio cucito su una ragazza che un ragazzo.. e poi lele.. lo sai.. noi siam tutti piloti e telemetristi e coach!
Hai ragione da vendere ma volevo enfatizzare le attenzioni di DDG per il gentil sesso
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Questo ? per il primo step... nel piazzale.. non ? un casco JET aperto.. ? un casco con una visiera preformata grossa cos?.. che arriva sotto al mento... Daghe
Comment