Originally posted by gaiag92
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piumino DAIDEGAS inverno 2019
Collapse
X
-
Simo azzo.. ma metti foto fighe che ne hai a vagonate.. sulla parete... no roba da fermi!Originally posted by Simona199 View PostModello Giuditta 199 faccio foto nella cameretta delle bambine perch? mi sento imbecille a farmi le foto da sola e oltretutto non sono capaceeee comunque il piumino da sciura ? proprio del mio colore preferito! ? bellissimo e mi st? benissimo ah ah ci fosse qualcuno in casa che me le facesse verrebbero anche meglio ste foto to beccateve questa
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Comment
-
A piedi!
- Jul 2019
- 177
- 32
- Femmina
- 185
- Vicenza
- Ducati 848 EVO e Pitbike 160 dream, precedentemen
- Send PM
-
Come fuori stagione? Siamo IN STAGIONE DA PIUMINO....Originally posted by giorgina.leone View Post
Anvediiiii non poteva mica mancare il piumino ora che siamo fuori stagione.. Bisogna farsi notare comunque anche con il freddo e senza moto xD
Veramente ne avrei un altro nero XS..... ma mica te lo meriti!
- Likes 1
Comment
-
Che x me ? un sempre senza moto ma va bene, l'importante ? lo spirito e in quello sono caricaOriginally posted by giorgina.leone View Post
Anvediiiii non poteva mica mancare il piumino ora che siamo fuori stagione.. Bisogna farsi notare comunque anche con il freddo e senza moto xD
- Likes 1
Comment
-
Spettacolo... Tra te e le bimbe... Foto strafica anche se fuori fuoco ma ha stile con quelle due belvette dietro e il nuovo cappottinoOriginally posted by Simona199 View PostModello Giuditta 199 faccio foto nella cameretta delle bambine perch? mi sento imbecille a farmi le foto da sola e oltretutto non sono capaceeee comunque il piumino da sciura ? proprio del mio colore preferito! ? bellissimo e mi st? benissimo ah ah ci fosse qualcuno in casa che me le facesse verrebbero anche meglio ste foto to beccateve questa
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Comment
-
X

Comment