Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
REWIN RE Tech DAIDEGAS 'PENELOPE Ed.' WORK IN PROGRESS
Collapse
X
-
Si si certo , Sicuramente lui ? pi? bravo di me in queste cose... Vediamo cosa dice ..Originally posted by mito22 View Post
M? vediamo... che guglielmo lo fa di lavoro questo... poi viene un conto che ci si compra una seconda tuta ah,ah..
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Guglielmo? Ma penso che sia tranquillamente pi? bravo di tutti a fare il grafico... diciamo che ? come.... come fosse il suo mestiere!Originally posted by penelope.ottini View PostSi si certo , Sicuramente lui ? pi? bravo di me in queste cose... Vediamo cosa dice ..
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
QUASI come fosse il suo mestiere ...Originally posted by mito22 View Post
Guglielmo? Ma penso che sia tranquillamente pi? bravo di tutti a fare il grafico... diciamo che ? come.... come fosse il suo mestiere!

altro che talenti mancati
alle volte eh
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Comment
-
ma infatti le due cose potevano essere tranquillamente collegate
"casalingue" annoiate da "mettere su piazza" dopo un'accurata verifica alle tubature
e invece no... son qui che devo trovare un oculista che dopo 25 anni di schermi e fogli non ci vedo piu' un tubo da vicino
- Likes 1
Comment
-
Se se....Originally posted by Larsen_EE View Postma infatti le due cose potevano essere tranquillamente collegate
"casalingue" annoiate da "mettere su piazza" dopo un'accurata verifica alle tubature
e invece no... son qui che devo trovare un oculista che dopo 25 anni di schermi e fogli non ci vedo piu' un tubo da vicino

- Likes 1
Comment
X

Comment