Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perle di saggezza...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by desmodannato View Post
    Ecco cosa partoriscono spesso i social...elementi come questo e tanti come lui... Sul tubo non ho ancora trovato canali dedicati alla meccanica o al tuning in italiano, ma abbondano sti "personaggi"
    Concordo che il web sia pieno di stronzate . Ma mi pare che qualcuno guadagni con intrattenimenti tipo perle o altre cose cosi . Io sono profano .

    E poi ... manco la locandina con photoshop son riusciti a far bene ... lo scontorno dei capelli ? patetico come la sua perla .
    Last edited by Lele-R1-Crash; 29-11-19, 08:18.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by siela View Post
      Lascio a voi i commenti hahaha

      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
      Ahaha non lo facevo tanto intelligente...

      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mito22 View Post

        Io lo conosco di persona......

        Diciamo che ? sicuramente STATO BRAVISSIMO per quello che doveva o voleva fare...

        Non penso che il suo fine fosse diventare meccanico o altro... voleva essere un personaggio e avere gente che lo seguiva..... diciamo un p? il trend del momento no? E ci ? riuscito....
        Esatto! E tanto di cappello ? stato veramente bravo ,si sa "vendere" bene e conosce le persone giuste...

        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MarcoZ View Post

          Un p? ? comunque migliorato, copiando o capendo che si stava bruciando.

          Penso che Salvadori sia l'unico vero influencer e professionista, non so come mai faccia tutto accoppiato con naska, forse hanno contratti o accordi.
          Me lo sono chiesta anche io... Si ? sputtanato un po' cos?..

          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Concordo che il web sia pieno di stronzate . Ma mi pare che qualcuno guadagni con intrattenimenti tipo perle o altre cose cosi . Io sono profano .

            E poi ... manco la locandina con photoshop son riusciti a far bene ... lo scontorno dei capelli ? patetico come la sua perla .
            Lele ripeto, sar? vecchio e desueto io, ma sti social li trovo di una pochezza cosmica L'altra sera guardavo una puntata di Chiambretti sul mondo di Instagram, c'? da restare schifati da quanto il genere umano sappia essere vuoto e privo di sostanza... Milioni di persone che hanno messo Like a Malgioglio che agita i piedi in aria, ? la fine del Mondo tralasciando quanto possono guadagnare tutte le pseudo star postando cagate giornaliere

            Comment


            • Font Size
              #36
              gli influencer non hanno alcun guadagno diretto postando, il guadagno lo hanno quando le aziende li pagano per postare. L'ammontare dipende da quanti follower hai

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by SUPERALEX View Post
                gli influencer non hanno alcun guadagno diretto postando, il guadagno lo hanno quando le aziende li pagano per postare. L'ammontare dipende da quanti follower hai
                A meno che non fai milioni di visualizzazioni a video. e allora prendi due spicci anche da youtube se attivi la pubblicit?....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mito22 View Post

                  A meno che non fai milioni di visualizzazioni a video. e allora prendi due spicci anche da youtube se attivi la pubblicit?....
                  parlavo di instagram. Youtube ovviamente ha la monetizzazione...poi c'? twitch che ? ormai sta diventando la preferita perch? ha una distribuzione molto pi? equa...
                  e per concludere ci sono le raccolte fondi dirette volontarie

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by desmodannato View Post

                    Lele ripeto, sar? vecchio e desueto io, ma sti social li trovo di una pochezza cosmica L'altra sera guardavo una puntata di Chiambretti sul mondo di Instagram, c'? da restare schifati da quanto il genere umano sappia essere vuoto e privo di sostanza... Milioni di persone che hanno messo Like a Malgioglio che agita i piedi in aria, ? la fine del Mondo tralasciando quanto possono guadagnare tutte le pseudo star postando cagate giornaliere
                    D'altro canto sti influencer o come si chiamano vendono un prodotto ad una clientela .
                    Io posso concordare con te che vendono "il nulla" o l' "idiozia" ma se riescono a venderla significa che la popolazione ? predisposta a dar corda a queste cose .
                    Pertanto il degrado non sono gli influencer o simili bensi il degrado ? rappresentato dalla popolazione che chiede queste cose .

                    Gli influencer , secondo me , sono furbi e fan bene ad approfittare della cosa . Anche perch? non ? da tutti sapersi improvvisare influenzatore di folle .

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by SUPERALEX View Post

                      parlavo di instagram. Youtube ovviamente ha la monetizzazione...poi c'? twitch che ? ormai sta diventando la preferita perch? ha una distribuzione molto pi? equa...
                      e per concludere ci sono le raccolte fondi dirette volontarie
                      Twitch che ? ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by desmodannato View Post

                        Lele ripeto, sar? vecchio e desueto io, ma sti social li trovo di una pochezza cosmica L'altra sera guardavo una puntata di Chiambretti sul mondo di Instagram, c'? da restare schifati da quanto il genere umano sappia essere vuoto e privo di sostanza... Milioni di persone che hanno messo Like a Malgioglio che agita i piedi in aria, ? la fine del Mondo tralasciando quanto possono guadagnare tutte le pseudo star postando cagate giornaliere
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        D'altro canto sti influencer o come si chiamano vendono un prodotto ad una clientela .
                        Io posso concordare con te che vendono "il nulla" o l' "idiozia" ma se riescono a venderla significa che la popolazione ? predisposta a dar corda a queste cose .
                        Pertanto il degrado non sono gli influencer o simili bensi il degrado ? rappresentato dalla popolazione che chiede queste cose .

                        Gli influencer , secondo me , sono furbi e fan bene ad approfittare della cosa . Anche perch? non ? da tutti sapersi improvvisare influenzatore di folle .
                        voi in tv cosa guardate? solo documentari su discovery channel?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Twitch che ? ?
                          piattaforma di propriet? amazon che permette di fare streaming live con ricavi dati da annunci pubblicitari, e sottoscrizioni mensili degli utenti. Permette poi tutta una serie di interazioni col pubblico tramite chat, scommesse e mille altre cose

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by SUPERALEX View Post
                            voi in tv cosa guardate? solo documentari su discovery channel?
                            fai conto che io guardo TV tutte le sere pi? o meno dalle 23.30 alle 24 prima di andare a nanna e guardiamo una puntata o una porzione di puntata della serie TV che scegliamo man mano .

                            Solitamente scelto su Sky o su Netflix .

                            Documentari si pu? capitare ... capita magari mentre svolgo altri hobby , mentre apstrugno dentro l'acquario , mentre accendo il forno pizza o via via dicendo attivit? che ben si sposano con un sottofondo .

                            Anche perch? su Sky , fracamente , non mi pare ci sia sta gran scelta di documentari non per bimbi . Normalmente ripiego su trasmissioni di cucina visto che amo cucinare o su trasmissioni di arredamento per vedere se nei vari scorci intravedo qualche buona idea da applicare a casa mia .
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 29-11-19, 09:18.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by SUPERALEX View Post

                              piattaforma di propriet? amazon che permette di fare streaming live con ricavi dati da annunci pubblicitari, e sottoscrizioni mensili degli utenti. Permette poi tutta una serie di interazioni col pubblico tramite chat, scommesse e mille altre cose
                              Non lo sapevo . Grazie delle info .

                              raccatter? qualche info in pi? ma mi sembra molto innovativo .

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                                fai conto che io guardo TV tutte le sere pi? o meno dalle 23.30 alle 24 prima di andare a nanna e guardiamo una puntata o una porzione di puntata della serie TV che scegliamo man mano .

                                Solitamente scelto su Sky o su Netflix .

                                Documentari si pu? capitare ... capita magari mentre svolgo altri hobby , mentre apstrugno dentro l'acquario , mentre accendo il forno pizza o via via dicendo attivit? che ben si sposano con un sottofondo .

                                Anche perch? su Sky , fracamente , non mi pare ci sia sta gran scelta di documentari non per bimbi . Normalmente ripiego su trasmissioni di cucina visto che amo cucinare o su trasmissioni di arredamento per vedere se nei vari scorci intravedo qualche buona idea da applicare a casa mia .
                                quindi vedi cose per intrattenimento. Esattamente ci? che producono questi ragazzi, intrattenimento.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X