Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pi? che altro mi auguro non prenda chirurgia ce la vedi una cos? con il bisturi in mano?
Si spera SIA PREPARATA...
Anche la ragazza di un amico studiava medicina e pareva un genio nello studio... del resto potevi dirle che ti avevano rapito gli alieni e ci avrebbe creduto tranquillamente...
Anche la ragazza di un amico studiava medicina e pareva un genio nello studio... del resto potevi dirle che ti avevano rapito gli alieni e ci avrebbe creduto tranquillamente...
Esatto lei ? proprio cosi. Infatti la nostra preoccupazione ? sempre stata ok studia prende tutti 30 sulla carta e gli danno la laurea ma poi nel lato pratico che cavolo combina? Io se dovessi vedere il suo cognome in qualche studio medico francamente non andrei
Esatto lei ? proprio cosi. Infatti la nostra preoccupazione ? sempre stata ok studia prende tutti 30 sulla carta e gli danno la laurea ma poi nel lato pratico che cavolo combina? Io se dovessi vedere il suo cognome in qualche studio medico francamente non andrei
Ma va.. sei andata a farti QUEL tatuaggio.. a te piace il rischio
Comment