Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Patente?!?!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Secondo me vale sempre il detto che dice " Volere ? potere" perci? sono pi? che sicura che puoi tranquillamente farcela a prenderla senza problemi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post

      Vabb? il 125 ? una cosa diversa da una moto 'grossa'... daghe..
      Ma va va... ? la stessa cosa solo con una cilindrata un p? pi? grossa

      Dave nom dire cassaruolate su...

      Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lau93 View Post
        Mmh vediamo...primo mio tentativo ... Et? 22anni parente A2 ...ho speso tutti i soldi che ho ricevuto per una borsa di studio delle superiori ... L'ho fatta in autoscuola, seguita da un istruttore...mai preso moto n? scooter, solo salita come zavorrina... La moto ? sempre stata il mio sogno e appena ho potuto mi sono buttata! Le prime volte mi veniva difficile tenere l'equilibrio poi pian piano sono migliorata molto purtroppo mi bocciarono entrambe le volte e misi da parte l'idea di farla pensando che forse non ero portata... Qualche anno fa un mio amico mi dice "voglio che provi a guidare la mia moto" ... Ti parlo di uno zx10r del 2005... Una fionda...beh con pazienza lui mi ha rimesso in sella...da li poi ho provato varie moto senza mai prendermi la patente... Quest'anno a 26 anni ho trovato i soldi e l'occasione... Mi sono iscritta da privatista, ho dovuto sbattermi avanti e indietro per fare 3 guide in totale ( nel mentre sono entrata in pista tipo 3 volte con la pit bike e continuavo a guidare le noto altrui anche in strada da arresto) quindi non ho avuto particolari problemi...una volta che impari ? fatta ,? come la bicicletta beh...a giugno di quest'anno l'ho presa... Eravamo in 12 unica ragazza del gruppo

        Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
        Ah, giusto per (ri)cominciare alla grande!!!!

        Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MikyRacing View Post
          Ciao ragazze ogni giorno che passa mi sta sempre pi? passando per la testolina l'idea di poter fare la patente per la moto. Ho sempre desistito per vari motivi il principale ? che non mi sono mai sentita in grado di potercela fare... per questo vi chiedo come ? stata la vostra esperienza? Il vostro primo approccio alla moto? Che percorso avete seguito? Che consigli vi sentireste di dare per chi come me vorrebbe iniziare ma non sa da che parte farlo?
          Miky guidare la moto ? una cagata pazzesca, lo fanno anche i bambini, perch? mai non dovresti farcela tu?! E poi se ci stai pensando sempre di pi? significa che ? proprio ora!
          Forza, di ritorno da Jerez si fa la patente, ol?!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MikyRacing View Post

            Grandissima! Grazie di avermi raccontato la tua esperienza! Ti ammiro che nonostante due delusioni non ti sei persa d'animo e ce l'hai fatta brava brava!
            Beh dai ? per dire che se vuoi prenderla puoi farlo! Il percorso, per me personalmente, ? stato duro... Anche trovare qualcuno che ti presti la moto, essendo una ragazza, ? un rebus... Io ho trovato una santa donna che mi ha prestato la sua per l'esame...moto completamente diversa da quelle che ho sempre guidato, per? ? andata molto bene e io ero super felice...per due giorni ho avuto una moto e per un attimo si ? realizzato un sogno, girato per le strade con il sorriso che andava da guancia a guancia...se ? quello che vuoi ci devi sempre provare! Io ho solo colto l'occasione al volo e ho detto " o la va o la spacca"

            Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Fiamma4 View Post
              Ah, giusto per (ri)cominciare alla grande!!!!

              Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
              esatto ahaha

              Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post

                Vabb? il 125 ? una cosa diversa da una moto 'grossa'... daghe..
                Vabbe io devo partire da zero neanche il cinquantinoho avuto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Ti mancano entrambe le braccia o le gambe o sei ipovedente?
                  cecata come una talpa effettivamente lo sono

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Semiramide View Post
                    Secondo me vale sempre il detto che dice " Volere ? potere" perci? sono pi? che sicura che puoi tranquillamente farcela a prenderla senza problemi
                    Grazie semiriade speriamo di farcela!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      Miky guidare la moto ? una cagata pazzesca, lo fanno anche i bambini, perch? mai non dovresti farcela tu?! E poi se ci stai pensando sempre di pi? significa che ? proprio ora!
                      Forza, di ritorno da Jerez si fa la patente, ol?!
                      Esatto anche perch? stare l? a guardarvi tornare e non volerla pi? penso che ? una cosa che non pu? esistere! grazie che mi date fiducia sar? il mio obiettivo principale per l'anno nuovo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Lau93 View Post
                        Beh dai ? per dire che se vuoi prenderla puoi farlo! Il percorso, per me personalmente, ? stato duro... Anche trovare qualcuno che ti presti la moto, essendo una ragazza, ? un rebus... Io ho trovato una santa donna che mi ha prestato la sua per l'esame...moto completamente diversa da quelle che ho sempre guidato, per? ? andata molto bene e io ero super felice...per due giorni ho avuto una moto e per un attimo si ? realizzato un sogno, girato per le strade con il sorriso che andava da guancia a guancia...se ? quello che vuoi ci devi sempre provare! Io ho solo colto l'occasione al volo e ho detto " o la va o la spacca"

                        Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
                        Esatto infatti ? quello il problema pi? grosso che non avrei nessuno che potr? starmi dietro giornalmente a esercitarmi e sta cosa mi mette ansia. Per? effettivamente volere ? potere devo buttarmi e provare altrimenti rimarr? sempre con il dubbio di sapere se potevo farcela o meno

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Ciammella View Post
                          Ma va va... ? la stessa cosa solo con una cilindrata un p? pi? grossa

                          Dave nom dire cassaruolate su...

                          Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
                          Il peso e la risposta di gas e freni ? LEGGERMENTE differente sai. Tra un 125 e un 1000 tipo.

                          POI quando ci sai andare, ? un altro discorso.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by MikyRacing View Post

                            Esatto infatti ? quello il problema pi? grosso che non avrei nessuno che potr? starmi dietro giornalmente a esercitarmi e sta cosa mi mette ansia. Per? effettivamente volere ? potere devo buttarmi e provare altrimenti rimarr? sempre con il dubbio di sapere se potevo farcela o meno
                            Magari inizialmente fai un corso, se vuoi li fa anche Ducati. Ma che moto hai?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MikyRacing View Post

                              cecata come una talpa effettivamente lo sono
                              Lenti a contatto o occhiali e via.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by migna83 View Post

                                Magari inizialmente fai un corso, se vuoi li fa anche Ducati. Ma che moto hai?
                                Nessuna, devo iniziare da zero! ? per quello che chiedo consigli

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X