Originally posted by Baffus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Patente?!?!
Collapse
X
-
-
no non avevo la moto, figurati i miei mi avrebbero buttata fuori di casa.Originally posted by mito22 View Post
Penso cmq. avesse la moto.. e poi siela ? una specie di t1000 eh!
Volevo la patente, con il mio secondo stipendio mi sono iscritta e ho fatto tutto con la scuola guida.. a dicembre.. a Bolzano.. tanto normale di testa non sono mai stata

Cmq MikyRacing io mi sono trovata molto bene
- Likes 1
Comment
-
Grazie!!Originally posted by siela View Post
no non avevo la moto, figurati i miei mi avrebbero buttata fuori di casa.
Volevo la patente, con il mio secondo stipendio mi sono iscritta e ho fatto tutto con la scuola guida.. a dicembre.. a Bolzano.. tanto normale di testa non sono mai stata

Cmq MikyRacing io mi sono trovata molto bene
Comment
-
Io ho comprato la moto quando mi hanno rilasciato il foglio rosa, ho "imparato" su quella e ho fatto anche un paio di guide sulla moto dell'autoscuola con la quale ho poi fatto l'esame.
Non so ora come funzioni, io all'epoca avevo la patente B e per prendere la A ho dovuto fare l'orale e guida. Avevo 26 anni appena compiuti... quindi forza Miky che l'? ura anche per te!
Comment
-
Eh si ? arrivato il momento!! Poi mi state dando un sacco di gasOriginally posted by Simona199 View PostIo ho comprato la moto quando mi hanno rilasciato il foglio rosa, ho "imparato" su quella e ho fatto anche un paio di guide sulla moto dell'autoscuola con la quale ho poi fatto l'esame.
Non so ora come funzioni, io all'epoca avevo la patente B e per prendere la A ho dovuto fare l'orale e guida. Avevo 26 anni appena compiuti... quindi forza Miky che l'? ura anche per te!
- Likes 1
Comment
-
B? se uno ha patente B... fa solo la PRATICA con la moto..... ancora....Originally posted by Simona199 View PostIo ho comprato la moto quando mi hanno rilasciato il foglio rosa, ho "imparato" su quella e ho fatto anche un paio di guide sulla moto dell'autoscuola con la quale ho poi fatto l'esame.
- Likes 1
Comment
X

Comment