Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costume DDG 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    ma se si fa costume bisogner? poi per forza di cose eleggere miss ddg tramite sfilata in spiaggia con annessi forumisti che alzano i cartelli col voto, no?
    Io fingo di non leggere questa discussione per non credere che questa sia l'impressione che da la sezione rosa ad una persona che magari entra nel forum ora

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by siela View Post

      Io fingo di non leggere questa discussione per non credere che questa sia l'impressione che da la sezione rosa ad una persona che magari entra nel forum ora
      dai, ? da quando sono iscritto che in motomondiale c'? la merda pi? totale...e l? la gente scrive seriamente non penso si traumatizzerebbe per qualche battuta fatta qua

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by SUPERALEX View Post

        dai, ? da quando sono iscritto che in motomondiale c'? la merda pi? totale...e l? la gente scrive seriamente non penso si traumatizzerebbe per qualche battuta fatta qua
        Hhahahahahah ma si tocca prenderla per quello che ? sta discussione...un momento de cazzeggio serale

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by SUPERALEX View Post

          dai, ? da quando sono iscritto che in motomondiale c'? la merda pi? totale...e l? la gente scrive seriamente non penso si traumatizzerebbe per qualche battuta fatta qua
          Vabb? motomondiale ? una sezione ormai persa

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by mito22 View Post

            Simo.. allora non ti faccio vedere che mi ha portato babbo natale DDG per TE per Jerez....
            Vedereeeeeee!!

            Comment

            X
            Working...
            X