Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arredamento racing alternativo per la casa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arredamento racing alternativo per la casa

    Idee per arredare casa? Magari in stile racing, moderno, alternativo?

  • Font Size
    #2
    Architettura e arredamento foto spettacolari


    Arredamento Motoristico

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bello per? sarebbe carino che quando uno va in giro e adocchia qualcosa pu? scriverlo con riferimenti e prezzo per acquistare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MikyRacing View Post

        Bello per? sarebbe carino che quando uno va in giro e adocchia qualcosa pu? scriverlo con riferimenti e prezzo per acquistare
        Eh ma dipende dai gusti...

        io ad esempio navigo molto in rete e quindi ho molti stimoli e idee.....

        in giro.. boh... dopo un p? tutti han casa mezza ikea e mezza maison du monde...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Eh ma dipende dai gusti...

          io ad esempio navigo molto in rete e quindi ho molti stimoli e idee.....

          in giro.. boh... dopo un p? tutti han casa mezza ikea e mezza maison du monde...
          Si magari cose particolari... perch? tante volte magari uno vede robe fighissime sul web per? poi non si sa neanche dove acquistarle! O magari anche idee di fai da te con roba riutilizzabile tipo le fioriere con le gomme

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MikyRacing View Post

            Si magari cose particolari... perch? tante volte magari uno vede robe fighissime sul web per? poi non si sa neanche dove acquistarle! O magari anche idee di fai da te con roba riutilizzabile tipo le fioriere con le gomme
            le fioriere con le gomme fan cagare dai... che ?? un villaggio hippie? O quella roba coi pellet?-

            Poi oltre a trovarla.. solitamente le cose costano anche.... cmq. se uno sa cercare.. trova molto... io ho comprato su internet anche ila vasca da bagno per dire eh! e non ? piccola..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              le fioriere con le gomme fan cagare dai... che ?? un villaggio hippie? O quella roba coi pellet?-

              Poi oltre a trovarla.. solitamente le cose costano anche.... cmq. se uno sa cercare.. trova molto... io ho comprato su internet anche ila vasca da bagno per dire eh! e non ? piccola..
              Hahahahahah in alcune foto che ho visto su instagram l'effetto era carino! Certo che se le faccio io viene una cagata pazzesca...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io, anni fa, ho realizzato un orologio utilizzando faro , frecce e manubrio di una vecchia honda. l'orologio era dentro il fanale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bobber View Post
                  io, anni fa, ho realizzato un orologio utilizzando faro , frecce e manubrio di una vecchia honda. l'orologio era dentro il fanale
                  Belloooo hai una foto da postare?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Purtroppo niente foto (erano altri tempi) e niente orologio (sparito dopo un trasloco)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bobber View Post
                      Purtroppo niente foto (erano altri tempi) e niente orologio (sparito dopo un trasloco)
                      Peccato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        in realt? potrei rifarlo in qualsiasi momento non hai idea di che catalizzatore fosse; risate e discussioni a non finire su quell'oggetto..... devo farmi un giro dallo sfasciacarrozze

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bobber View Post
                          in realt? potrei rifarlo in qualsiasi momento non hai idea di che catalizzatore fosse; risate e discussioni a non finire su quell'oggetto..... devo farmi un giro dallo sfasciacarrozze
                          Dai dai che siamo curiose

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MikyRacing View Post

                            Bello per? sarebbe carino che quando uno va in giro e adocchia qualcosa pu? scriverlo con riferimenti e prezzo per acquistare
                            Io ho l'orologio fatto con catena-corona-pignone della mia prima moto!!! Fatto dal mio fidanzato come regalo!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bobber View Post
                              in realt? potrei rifarlo in qualsiasi momento non hai idea di che catalizzatore fosse; risate e discussioni a non finire su quell'oggetto..... devo farmi un giro dallo sfasciacarrozze
                              Ci credo!! Dai dai realizzarlo di nuovo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X