Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2086
    Originally posted by mito22 View Post
    Ragazz.. siete andati a commentare la nostra Simona199

    Simona Pastrone Caberg Drift EVO Rijeka
    Mi posso autoelogiare?! Ahaha attrici con controfigura scansateve, con la mia Panighella ? stato fantastico, il top sarebbe stato un terzo giorno tutto tutto pista !!

    Comment


    • Font Size
      #2087
      Originally posted by mito22 View Post

      Gi? passato 1 anno?

      Eh come impacchetta la SImo i dolci..
      Veramente.... ? volato azzo e non ? buona cosa quando vola cos?, significa che si diventa vecchi ghghgh!!

      Comment


      • Font Size
        #2088
        Originally posted by mito22 View Post

        Gi? passato 1 anno?

        Eh come impacchetta la SImo i dolci..
        Eh si

        Comment


        • Font Size
          #2089
          Speriamo di poter impacchettare qualcosa anche nella stagione 2020 , azzarola!!

          Comment


          • Font Size
            #2090
            Originally posted by siela View Post
            1 anno fa... super pistata a Cremona con i mitici dolci della Simo che per l'occasione ha preparato e confezionato con maestria la colomba

            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
            Hahahahahah grande simo!!

            Comment


            • Font Size
              #2091
              Originally posted by Simona199 View Post

              Mi posso autoelogiare?! Ahaha attrici con controfigura scansateve, con la mia Panighella ? stato fantastico, il top sarebbe stato un terzo giorno tutto tutto pista !!
              Visto sta mattina sulla pagina di caberg ti ho riconosciuta subitissimoooo!! Bellissimo

              Comment


              • Font Size
                #2092
                Buongiorno donne!

                Comment


                • Font Size
                  #2093
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  Mi posso autoelogiare?! Ahaha attrici con controfigura scansateve, con la mia Panighella ? stato fantastico, il top sarebbe stato un terzo giorno tutto tutto pista !!
                  spettacolo il video

                  Comment


                  • Font Size
                    #2094
                    Originally posted by siela View Post

                    spettacolo il video
                    Grande il cameraman super pro gabriele.dubbini !

                    Comment


                    • Font Size
                      #2095
                      Ciao ragazze cosa cucinate di buono oggi? io ieri ho fatto le tigelle

                      Comment


                      • Font Size
                        #2096
                        Originally posted by MikyRacing View Post
                        Ciao ragazze cosa cucinate di buono oggi? io ieri ho fatto le tigelle
                        Ciao Miky! Io a pranzo mi sono scassata una bistecca, delle zucchine e due fette biscottate con burro e marmellata come dolcino perch? le varie schifezze dolci finiscono subito ahaha ma voglio aspettare di svuotare il frigo prima di fare la spesa!

                        Comment


                        • Font Size
                          #2097
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          Ciao Miky! Io a pranzo mi sono scassata una bistecca, delle zucchine e due fette biscottate con burro e marmellata come dolcino perch? le varie schifezze dolci finiscono subito ahaha ma voglio aspettare di svuotare il frigo prima di fare la spesa!
                          Pranzo sano hai fatto bene! Comunque io spesso preferisco marmellata e fette biscottate a tanti dolci confezionati che mi fanno venire la nausea! Quando ho voglia di dolce me le pappo volentieri

                          Comment


                          • Font Size
                            #2098
                            Originally posted by MikyRacing View Post

                            Pranzo sano hai fatto bene! Comunque io spesso preferisco marmellata e fette biscottate a tanti dolci confezionati che mi fanno venire la nausea! Quando ho voglia di dolce me le pappo volentieri
                            Ah ? vero azzo che tu se esageri coi dolci sbarelli! Che culo a me non succede, mi devo dare degli schiaffoni sulle mani per smetterla ah ah

                            Comment


                            • Font Size
                              #2099
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              Ah ? vero azzo che tu se esageri coi dolci sbarelli! Che culo a me non succede, mi devo dare degli schiaffoni sulle mani per smetterla ah ah
                              Hahahahahhaah siiiii maledetta glicemia!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #2100
                                Buongiorno come state? scusate la mia assenza ma questi giorni sono stati, continueranno ad esserlo ancora per un po', assurdi visto che ho esami a non finire... Questa modalit? ? 30 volte peggio di stare seduti di fronte al professore, ti priva totalmente delle energie e la testa va in tilt. Per ora reggo il colpo, anche se ieri sono scesa per far due compere e ho incontrato un amico carabiniere che stava passando sotto casa. Mi ha detto se stessi dimagrendo o stessi male perch? il viso lo vedeva molto sciupato quindi, probabilmente, ne sto risentendo un po' voi tutto bene? Un abbraccio... ho visto tutte le foto delle prelibatezze che state facendo...

                                Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X