Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2656
    Originally posted by siela View Post

    Tra un mesetto anche meno trovi i nuotatori
    Ohhh che ? una delle razze migliori, fisicamente parlando ahahaha

    Comment


    • Font Size
      #2657
      Originally posted by mito22 View Post

      Ma che cazz di domande ah,ah..... eh ma i boscaioli son sudati MA PELOSI eh!
      Ah io questo non lo so, dovrei vederli !

      Comment


      • Font Size
        #2658
        Originally posted by Simona199 View Post

        Ohhh che ? una delle razze migliori, fisicamente parlando ahahaha
        Anche io nuotavo..... AVO....

        Comment


        • Font Size
          #2659
          Originally posted by siela View Post

          Simona ha chiesto chi si trova al lago
          ? curioso eh Davide, sempre che mette il becco nelle nostre conversazioni private

          Comment


          • Font Size
            #2660
            Originally posted by mito22 View Post

            Anche io nuotavo..... AVO....
            Io invece non ho mai fatto corsi e non mi piace nuotare , sono capace ma mi rompo le palle ahaha

            Comment


            • Font Size
              #2661
              Hola Ragazzuole! Scusate l'assenza ma l'app mi dava problemi... :-\
              Ora sembra che sia riuscita a risolvere ^_^
              Io sto bene, per mio figlio sono riuscita a farmi fare un certificato dal medico curante,lo ritiro domani mattina ,con il certificato potremmo uscire a fare una passeggiata. E se mi dovessero fermare e dirmi qualcosa,fanculizzo tutti ! Hahaha.
              Gabe come va ... Mi sono persa un po' di passaggi, spero vada meglio:-D

              Comment


              • Font Size
                #2662
                Originally posted by Simona199 View Post

                Esorcismi peniferi?
                HAHAHA Simo mi fai spaccare!

                Comment


                • Font Size
                  #2663
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Daghe... e passa su ddg che ti si riporta sulla terra... thread degli psicopatici e esormismi peniferi a parte!
                  Dave mi sono buttata ( letteralmente) in cucina .. Mannaggia alla quarantena! Sto provando a cucinare un po' di tutto... Vi rendo partecipi con qualche esempio, magari dividiamo le calorie hahaha
                  Oggi a pranzo
                  Hamburger di scottona con cipolle caramellate, pomodori, insalata
                  Tutto rigorosamente HOME MADE
                  E Poi crostata LIGHT con confettura ai frutti di bosco.

                  Comment


                  • Font Size
                    #2664
                    Originally posted by Lau93 View Post
                    E buongiorno a tutte ragazze in questo periodo ho cercato di mantenermi in movimento. Certo, non ? la stessa cosa della palestra, ma sempre meglio di non fare nulla. Oggi finisco in un orario decente e non alle 7 del mattino in pi?, in queste fatiche, mi ha accompagnata una maglietta speciale

                    Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
                    Bravissima Lau! ^_^

                    Comment


                    • Font Size
                      #2665
                      Originally posted by penelope.ottini View Post
                      Dave mi sono buttata ( letteralmente) in cucina .. Mannaggia alla quarantena! Sto provando a cucinare un po' di tutto... Vi rendo partecipi con qualche esempio, magari dividiamo le calorie hahaha
                      Oggi a pranzo
                      Hamburger di scottona con cipolle caramellate, pomodori, insalata
                      Tutto rigorosamente HOME MADE
                      E Poi crostata LIGHT con confettura ai frutti di bosco.
                      Ciao Penny! Spettacolo!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #2666
                        Originally posted by Fiamma4 View Post
                        Guarda, a volte sarebbe fiin carino avere qualche foto bella in sala pesi tipo le figaccione... Ma poi immagino il seguito: io che sclero, mi alleno, trucco colato, capelli arruffati e completino sexy gym lanciato in un angolo dello spogliatoio perch? preferisco i miei pantaloncini e la canotta da muratore... No dai...
                        Ahaha idem! Vabb? che mi alleno a casa ,ma l'espressione la dice comunque tutta.. Quando andavo a correre ( speriamo di riprendere presto) in ciclabile sembravo una scappata di casa... Poi sar? lo sforzo e la sofferenza ma non mi si pu? toccare,mi girano i maroni come un elica ... Hahaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #2667
                          Originally posted by Fiamma4 View Post
                          Le odio. Occupano panche e attrezzi per giocare al telefono o per fare le storie su ig...
                          Veramente, sono imbarazzanti :-\

                          Comment


                          • Font Size
                            #2668
                            Originally posted by penelope.ottini View Post
                            Hola Ragazzuole! Scusate l'assenza ma l'app mi dava problemi... :-\
                            Ora sembra che sia riuscita a risolvere ^_^
                            Io sto bene, per mio figlio sono riuscita a farmi fare un certificato dal medico curante,lo ritiro domani mattina ,con il certificato potremmo uscire a fare una passeggiata. E se mi dovessero fermare e dirmi qualcosa,fanculizzo tutti ! Hahaha.
                            Gabe come va ... Mi sono persa un po' di passaggi, spero vada meglio:-D
                            Bene, sono contento per te e tuo figlio un po' d'aria fa bene senza dubbio ??????

                            ??????Io sto meglio, riesco a dormire anche la notte e cos? ? molto meglio, grazie Penelope

                            Comment


                            • Font Size
                              #2669
                              Originally posted by penelope.ottini View Post
                              Dave mi sono buttata ( letteralmente) in cucina .. Mannaggia alla quarantena! Sto provando a cucinare un po' di tutto... Vi rendo partecipi con qualche esempio, magari dividiamo le calorie hahaha
                              Oggi a pranzo
                              Hamburger di scottona con cipolle caramellate, pomodori, insalata
                              Tutto rigorosamente HOME MADE
                              E Poi crostata LIGHT con confettura ai frutti di bosco.
                              Brava Penelope

                              Comment


                              • Font Size
                                #2670
                                Originally posted by penelope.ottini View Post
                                Ahaha idem! Vabb? che mi alleno a casa ,ma l'espressione la dice comunque tutta.. Quando andavo a correre ( speriamo di riprendere presto) in ciclabile sembravo una scappata di casa... Poi sar? lo sforzo e la sofferenza ma non mi si pu? toccare,mi girano i maroni come un elica ... Hahaha
                                Oh, finalmente qualcuna che mi capisce!!! Quelle della mia palestra son tutte carine e truccate... Che cosa paghino a fare il mensile proprio non so!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X