Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Danni al fisico oggi qua da me.... Mannaggia I compleanni... Siamo 24...due al mese... E chi je la fa a mettersi a dieta?!
Madonnina quanto ben di Dio! Io sono tornata a dieta e la cosa pi? dolce che ho mangiato sono le scaglie di cocco insieme all'uvetta e all'avena nello yogurt zero di tutto... Tra un po' zero anche yogurt. :'(
No aspetta..... ok buonisimo ma..... Chiara ha dei bellissimi capelli..... una ragazza per bella che sia in viso... se ha bei capelli ? un delitto tagliarli... daghe...
Fatevelo crescere!!! che son SEMPRE BELLI!
Ma noooo! Dai oh basta con sta cosa delle donne con i capelli lunghi.... Secondo me sta benissimo e fossi in lei li taglierei ancora pi? corti .. Anzi anche se nn fossi in lei... Io li ho tagliati corti hahahah
Se una donna vuole essere bella per un uomo.... cambiate colore o spuntate leggermente!
Allora smettete di depilarvi le gambe.. TANTO.. ah,ah..
Stiamo andando ot....
Scusa Dave ma sei nato nel medioevo? Vabb? vecchio ( che poi sono pi? vecchia io) ma mica la lunghezza dei capelli fa la bellezza di una donna... >.Io ho i capelli corti,li ho tagliati e avevo una chioma da paura ,tanti lunghi e ricci ( nn crespi) ma io mi preferisco mille volte con i capelli corti... Anzi onestamente molti amici maschi mi hanno detto che sono pi? donna ora ... Hahahah non so se fosse un complimento, io per? da ottimista l'ho preso come tale . :-D
Scusa Dave ma sei nato nel medioevo? Vabb? vecchio ( che poi sono pi? vecchia io) ma mica la lunghezza dei capelli fa la bellezza di una donna... >.Io ho i capelli corti,li ho tagliati e avevo una chioma da paura ,tanti lunghi e ricci ( nn crespi) ma io mi preferisco mille volte con i capelli corti... Anzi onestamente molti amici maschi mi hanno detto che sono pi? donna ora ... Hahahah non so se fosse un complimento, io per? da ottimista l'ho preso come tale . :-D
ALTO MEDIOEVO...
Ma no.... dai... su non mi date troppo contro che sono anziano e invalido....
Diciamo che PER MIO GUSTO PERSONALISSIMO..... una donna coi capelli lunghi, al 99% sar? sempre pi? bella di una coi capelli corti.... o quella coi capelli corti... coi capelli lunghi (poi dipende dai capelli)... potrebbe stare meglio..
QUINDI... tutte SOLDATO JANE e non mi ascoltate pi? ah,ah...
Ma noooo! Dai oh basta con sta cosa delle donne con i capelli lunghi.... Secondo me sta benissimo e fossi in lei li taglierei ancora pi? corti .. Anzi anche se nn fossi in lei... Io li ho tagliati corti hahahah
Comment