Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1111
    Ragazze, per chi volesse maggiori informazioni, al link che non riesco a postare qui, potete trovare un articolo scientifico che parla del coronavirus, sicuramente fonte pi? attendibile rispetto ai giornali!

    Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #1112
      metto il link altrimenti uno impazzisce a copiarselo https://drive.google.com/file/d/1Kbi...nO0yY5Ilj/view

      Comment


      • Font Size
        #1113
        Grazie vado subito a leggere .

        Comment


        • Font Size
          #1114
          Originally posted by SUPERALEX View Post
          metto il link altrimenti uno impazzisce a copiarselo https://drive.google.com/file/d/1Kbi...nO0yY5Ilj/view
          Grazie

          Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #1115
            Originally posted by MikyRacing View Post

            Lo penso anche io... fatto ? che sgomberare tutto nel giro di un ora con provvedimenti cos? restrittivi non aiuta di certo a mantenere calma e non generare psicosi!
            Si ma la gente dovrebbe fermarsi un attimo a riflettere! Io onestamente sono particolarmente preoccupata solo perch? ho mio figlio (il secondo) che ha una situazione sua di per s? molto particolare e con diversi problemi ,se dovesse contrarre il virus sarebbero veramente caxxi amari , perch? gi? di suo non ha un sistema immunitario abbastanza forte , soprattutto per quanto riguarda l'apparato respiratorio, Ma comunque non mi faccio prendere dal panico o da psicosi ...

            Comment


            • Font Size
              #1116
              Originally posted by penelope.ottini View Post
              Si ma la gente dovrebbe fermarsi un attimo a riflettere! Io onestamente sono particolarmente preoccupata solo perch? ho mio figlio (il secondo) che ha una situazione sua di per s? molto particolare e con diversi problemi ,se dovesse contrarre il virus sarebbero veramente caxxi amari , perch? gi? di suo non ha un sistema immunitario abbastanza forte , soprattutto per quanto riguarda l'apparato respiratorio, Ma comunque non mi faccio prendere dal panico o da psicosi ...
              Esatto purtroppo in Italia per ogni cosa dilaga l'ignoranza e la cattiva informazione. Basta pensare che ieri Barbara d'urso nel suo "speciale coronavirus" si preoccupava di sapere se andare a fare l'aperitivo al bar pu? essere pericoloso! io capisco casi come tuo figlio che davvero vanno protetti e monitorati per evitare il contagio e il peggio ma qui si sta svalvolando oltre ogni limite. C'? gente che si comporta come se fosse arrivata la peste nera del medioevo..

              Comment


              • Font Size
                #1117
                Originally posted by MikyRacing View Post

                Esatto purtroppo in Italia per ogni cosa dilaga l'ignoranza e la cattiva informazione. Basta pensare che ieri Barbara d'urso nel suo "speciale coronavirus" si preoccupava di sapere se andare a fare l'aperitivo al bar pu? essere pericoloso! io capisco casi come tuo figlio che davvero vanno protetti e monitorati per evitare il contagio e il peggio ma qui si sta svalvolando oltre ogni limite. C'? gente che si comporta come se fosse arrivata la peste nera del medioevo..
                Gi?... >.

                Comment


                • Font Size
                  #1118
                  Per combattere il coronavirus sono andata a fare un bel giro in montagna!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1119
                    Qui rasentiamo il ridicolo...


                    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


                    Last edited by siela; 24-02-20, 17:08.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1120
                      Originally posted by penelope.ottini View Post
                      Per combattere il coronavirus sono andata a fare un bel giro in montagna!
                      Ohh fatto bene!

                      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #1121
                        Ohhh l?..primo caso di coronavirus anche qui pare...

                        Comment


                        • Font Size
                          #1122
                          Originally posted by penelope.ottini View Post
                          Per combattere il coronavirus sono andata a fare un bel giro in montagna!
                          Brava Penelope

                          Comment


                          • Font Size
                            #1123
                            Originally posted by penelope.ottini View Post
                            Per combattere il coronavirus sono andata a fare un bel giro in montagna!
                            Grande Penny bellissime foto!!!

                            Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #1124
                              Originally posted by siela View Post
                              Qui rasentiamo il ridicolo...


                              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


                              Mamma mia...

                              Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #1125
                                Originally posted by siela View Post
                                Ohhh l?..primo caso di coronavirus anche qui pare...
                                Ma ? normale che ci siano ormai casi ovunque...prima di trovare le persone positive ai test, chiss? quanti sono venuti a contatto con altre persone...potenzialmente potremo avere tutti il coronavirus... si sta esagerando comunque

                                Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X