Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me c'? qualche impostazione proprio all'interno del proprio profilo per? non ci capisco una ceppa, insomma io vorrei che non mi arrivassero pi? le MAIL quando qualcuno scrive o mi quota ecc... tanto mi collego quando posso e comunque ogni giorno e le notifiche varie le vedr?in quel momento.
Non ? solo un problema di notifiche perch? quelle ok si tolgono dalle impostazioni del cell, sono proprio le mail in s? che vorrei eliminare
Attendiamo lumi da chi ? pi? tecnologica di noi ah ah
Oh bellezze... Ma che ? sto "reinderizzamento bloccato"? Me lo scrive appena clicco su un titolo dei post.... E molto spesso mi apre pagine di pubblicit? a caso appena faccio il login... Uuufff
Porta pazienza.... vedi... DDG ti fa conoscere siti nuovi anche non volendo...
? stato tutto molto improvviso e in una strada molto brutta... mi sono vista lo scooter sopra, non ho fatto in tempo neanche a capire come reagire...il tipo si ? fratturato il femore manpoteva andar peggio... io per poco ho rischiato di non vedere per un po' la patente ma la sua prognosi non ? lunga... in tutto questo il giorno, dallo shock, mentre parlavo con la polizia mi ? caduto il cellulare nuovo a terra e si ? spaccato lo schermo
Comment