Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3556
    Originally posted by Fiamma4 View Post

    Con Gully intendi? Io con lui ho fatto solo le big (Mugello e Misano), comprate a natale per luglio Per la serie "una vola l'anno ci devo andare"
    Poi l? hai davvero tutto, acqua, snack, caff? e birretta alla fine... A lui non influisce sul budget (immagino) e a te pilota d? la certezza di non morire di sete durante la giornata!!! Poi son molto precisi, caratteristica che apprezzo particolarmente, e sempre disponibili per ogni informazione o necessit?!
    Io ci ho fatto il Muggio lo scorso anno perch? era in offertona a 199 euro per portatrici di bocce e quindi mi pareva un sacrilegio non approfittare di questo prezzo e ho prenotato con largo anticipo in quanto faceva parte delle mie ferie pistaiole
    Io non trovo che sia pi? corretto e preciso rispetto a tutti gli altri organizzatori con cui ho girato, nel senso che per me sono tutti corretti in ugual modo, poi magari va anche un p? a simpatia e a me ? pi? simpatico chi mi fa spendere il meno possibile ahaha
    Vab? dai per? 210 euro per una pistata a Cremona ? tanto, poi per me girare con Gully o amico Frizz che sia fa li stes

    Comment


    • Font Size
      #3557
      Originally posted by elleen View Post


      Oggi sono uscita super sponsorizzata!
      Brava!

      Comment


      • Font Size
        #3558
        Originally posted by penelope.ottini View Post
        Grazie Michy, si effettivamente ha un aspetto molto invitante per fortuna ? venuta buonissima, c'erano aspettative molto alte hahaha

        Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
        ? colpa tua se hanno aspettative alte, inizia a fare riso in bianco e vedi che si abbasseranno
        Li vizi tantissimo!!!

        Comment


        • Font Size
          #3559
          Oggi sono andata alla club house del gruppo DH di mio marito e abbiamo fatto una braciolata!
          Sono stata una harleista per un botto di anni e apprezzo tuttora il genere, oltretutto continuano ad essere parte integrante della mia vita!

          Comment


          • Font Size
            #3560
            ? un genere molto particolare che di solito gli smanettoni non apprezzano. Io ho la fortuna di avere la mente molto aperta in fatto di moto e quindi...!! Ah ah e mettiamole due foto diverse senza la mascherina e che cazz

            Comment


            • Font Size
              #3561
              Un buon pranzetto...

              Comment


              • Font Size
                #3562
                Scorcio della club house

                Comment


                • Font Size
                  #3563
                  Scorci della club house

                  Comment


                  • Font Size
                    #3564
                    Il mio figliolo che adora farsi fotografare ah ah tutto sua madre

                    Comment


                    • Font Size
                      #3565
                      C'era anche uno dei miei nipotini!! Ha ormai sei mesi, gli ho dato 5 euro di mancia e gli ho detto di non farseli mangiare tutti da quelle cagne delle sue amiche ahahaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #3566
                        Ah comunque avevo gli occhiali DDG nehh, tipo vecchio ma fanno ancora buon brodo

                        Comment


                        • Font Size
                          #3567
                          Su forza ora siete moralmente obbligate a commentare positivamente tutto tutto perch? ho fatto una cosa figa e speciale ahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #3568
                            Vabb? speciale per modo di dire, per me ? abbastanza la norma ma non avevo mai messo foto

                            Comment


                            • Font Size
                              #3569
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              Su forza ora siete moralmente obbligate a commentare positivamente tutto tutto perch? ho fatto una cosa **** e speciale ahaha
                              Grande Simona ??????

                              Questo ? positivo almeno si vedono due moto e un po' di normalit?

                              Comment


                              • Font Size
                                #3570
                                Originally posted by elleen View Post


                                Oggi sono uscita super sponsorizzata!
                                E brava elleen

                                Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X