Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test MICHELIN POWER CUP 2 a JEREZ

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DDG Test Test MICHELIN POWER CUP 2 a JEREZ

    Eccomi appena rientrata da Jerez dove ho passato gli ultimi tre giorni a testare in anteprima assoluta le nuovissime MICHELIN POWER CUP EVO 2.

    Posso dire di essere stata la prima donna al mondo a testare queste gomme e ci? mi rende ulteriormente grata ed orgogliosa per l'opportunit? che mi ? stata concessa!


    Oltretutto non ? che le abbia provate su una qualsiasi motoretta, la cavallona in questione era la fantastica e potentissima nuova Aprilia RSV4 1100 Factory!

    Insomma si ? trattato di un connubio da mille e una notte , infatti questa esperienza ? stata come vivere un sogno, una favola meravigliosa!

    L'avventura ? cominciata il 6 gennaio, sono partita sola soletta da Milano Malpensa per congiungermi poi a Barcellona con i miei compagni di avventura, i quali invece partivano da Roma.

    Abbiamo poi fatto sul medesimo aereo la seconda parte del viaggio, Barcellona - Jerez.

    Eccoli qui in attesa di essere imbarcati per Jerez!

    Il gran visir Dave, il nostro regista barbuto Gabriele , la nostra ombrellina Gaia e la nostra addetta alle public relations & social Miky!




    Last edited by mito22; 11-01-20, 15:22.

  • Font Size
    #2
    Arrivati a Jerez abbiamo affittato una macchina e siamo andati subito in circuito a salutare Agathe e Pets di Gasss Family e per cominciare a respirare un p? di aria racing, quell'aria cos? preziosa che ci fa sentire vivi per davvero!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      La temperatura era fantastica, alle 16.16 ci saranno stati almeno 18 gradi!

      Last edited by mito22; 11-01-20, 15:26.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Eccoci qui con il grande boss, io gi? non stavo pi? nella pelle al pensiero che tra poche ore sarei passata di l? sfrecciando su oltre 200 cavalli di Apriliona!!

        Last edited by mito22; 11-01-20, 15:51.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ecco Agathe e Petz di gasss_family che ringrazio tantissimo per l'invito e l'ospitalit?!
          Ci hanno fatto sentire davvero in famiglia, sono sempre disponibili per accontentare ogni richiesta ed altrettanto professionali, ? stata la prima volta che non ho visto spostare gente da un gruppo all'altro in quanto i gruppi erano gi? perfettamente omogenei da inizio giornata!

          Last edited by mito22; 11-01-20, 16:21.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Simooo escileeeee

            Le impressioni sulle nuove Michelin Power Cup 2
            Intendo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by polsogrippato View Post
              Simooo escileeeee

              Le impressioni sulle nuove Michelin Power Cup 2
              Intendo
              Eh ma Giuliano inzomma sono appena arrivata a Jerez e ho fatto un salto in circuito, abbi pazienza , non le ho mica ancora provate!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Simona199 View Post

                Eh ma Giuliano inzomma sono appena arrivata a Jerez e ho fatto un salto in circuito, abbi pazienza , non le ho mica ancora provate!!
                Hahahaha

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  La temperatura era fantastica, alle 16.16 ci saranno stati almeno 18 gradi!

                  Temperatura perfetta!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Ecco Agathe e Petz di Gasss Family che ringrazio tantissimo per l'invito e l'ospitalit?!
                    Ci hanno fatto sentire davvero in famiglia, sono sempre disponibili per accontentare ogni richiesta ed altrettanto professionali, ? stata la prima volta che non ho visto spostare gente da un gruppo all'altro in quanto i gruppi erano gi? perfettamente omogenei da inizio giornata!

                    Gasss family top!! ^_^

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Che sensazione spaziale trovarmi qui... e che forte quella specie di astronave sopra il rettilineo che vedevo sempre in tv alle gare ed ora proprio IO ci passer? sotto, proprio IO percorrer? la salita in fondo alla retta che azzarola ? proprio una bella salita eh, non come si vede in tv!
                      Mi devo agitareeee?!
                      Nooooo agitare no perch? non serve e poi grazie al cielo il self control non mi manca per? sicuramente sono emozionatissima al pensiero di tutte le splendide sensazioni che vivr? nei prossimi giorni tra questi cordoli spagniuoli con la u ovviamente ahaha !!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        GIORNO 1: SORPRESE A GOGO!
                        Finalmente ? ora!
                        Dopo una colazione super energetica ci rechiamo in circuito con un certo anticipo rispetto all'orario in cui inizieremo a girare in quanto dobbiamo ddgizzare la parte di box a noi riservata quindi montiamo il tavolo, sistemiamo le sedie anch'esse brandizzate e iniziamo ad aprire i 300 scatoloni che Dave ha fatto portare dall'Italia... ahaha eh be lo sappiamo che lui quando fa una cosa la fa pi? che bene e non lascia mai nulla al caso, stupisce sempre tutti con le sue fighissime idee e coccola oltremodo noi fortunate femminucce della sezione rosa, a st? giro guarda un p? che fortuna tocca a meee!!
                        Uno due tre... adesso mi d? della paracula lo so!!
                        Ma che paracula cavoli, pensate anzi guardate un p? che a st? giro avevo, tanto per fare un esempio, non uno bens? addirittura due tappetini pilota personalizzati!
                        Uno dei due l'ho posizionato sotto i fighissimi ionizzatori ASUGA che ci hanno asciugato e igienizzato perfettamente i caschi per tutti e tre i giorni! Ecco qui , sempre in fase di allestimento!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La CREATURA st? riposando sotto questo fighissimo telo Kurabike ... eh no mi spiace ma ve la f? vedere dopo, mica la voglio svegliare prima del tempo che poi magari st? cavallona si incavola con me e si imbizzarrisce!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Fa freschino eh, fa parecchio freschino al mattino presto... ci saranno 4 gradi quindi tra il freddo e l'emozione dei preparativi io trotterello come un asinello intorno agli scatoloni e intorno a Dave cercando di essergli d'aiuto ahaha ... ad un certo punto ne apre uno ed ecco che compare una ulteriore sorpresa.... GAERNE... gli splendidi stivali rosso fuoco di cui si era parlato sul forum nelle settimane precedenti, ol?!!!
                            Sono splendidi, come immaginavo dal vivo sono ancora pi? belli e tra poco potr? testare se sono anche confortevoli!
                            E non vogliamo metterli sul tappetino pilota??? Ecco fatto, st? diventando quasi artistica, ol?!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Vai Simona facci morire di invidia..........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X