Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test MICHELIN POWER CUP 2 a JEREZ

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Gabe75 View Post
    Vai Simona facci morire di invidia..........
    Ahahahaha

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ed ecco qui la meraviglia di casco ARAI il cui rosso si intona con gli stivali!
      Ad ogni modo tra una intonazione e l'altra (ah ah) ? quasi ora del briefing.
      Ci siamo gi? registrati il giorno prima e siamo stati assegnati io al secondo gruppo e Dave al terzo, in questo modo la cavallona non dovr? essere messa sotto termocoperte tra i nostri due turni e questo sar? anche pi? comodo per noi e i nostri svariati... aiutanti!
      Tra l'altro abbiamo delle termocoperte TT veramente da paura, non sono le solite con la classica presa ma sono da super pro con degli spinotti che si agganciano e poi scaldano con una rapidit? mai vista... insomma talmente fighe che ci pensavo sovente io a gestirle ahaha incredibile ma vero!!
      Ci rechiamo quindi nel paddock dove si tiene il briefing a noi italiani che siamo veramente quattro gatti!
      Ci viene spiegata un pochino la pista e io come al solito non ci capisco una mazza (eh ma ? normale per me, se non ci ho mai girato ho il buio totale fino a che non ci giro personalmente, poi per? la memorizzo in fretta ehhh!), ci viene spiegato dove si trova l'uscita e io non ci capisco di nuovo una mazza ma tanto non ho intenzione di uscire prima della fine del turno (giammaiiii!!) quindi confido nelle indicazioni del commissario con la bandiera rossa che infatti sar? colui che mi indicher? l'uscita al primo turno!
      Si comincia a girare alle 10, il mio primo turno sarebbe alle 10.20 ma decido di saltarlo (come fa il 90 per cento dei piloti presenti) perch? fa ancora veramente freddo a quell'ora, l'escursione termica ? molto elevata e si passa dai 4 gradi o anche meno alle 8 del mattino ai 18, anche 20 nel primo pomeriggio.
      Preferisco quindi "sacrificare" ogni giorno il primo turno ma girare meglio e con pi? tranquillit? mentale dato che in alcuni punti la pista ? umida al mattino.
      Il mio primo turno della giornata ? quindi sempre stato quello delle 11.40 e vi dir? che anche a quell'ora c'era un bel p? di aria freddina che mi entrava nella tuta ma almeno mi svegliavo per benino e poi per me il primo turno della giornata ? sempre di "rodaggio pilota" ah ah!
      Notate il gruppone di italiani al briefing!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ok ? ora di mettere la tuta!!
        Finalmente, pensavo, dopo oltre tre mesi di astinenza da moto vissuti in una sorta di apnea ricomincer? a respirare, non appena avr? messo la prima e mollato la frizione!!
        Mi vesto... brrr che freddo fa per?... ma io sono veloce a prepararmi... e allora via col sottotuta, paraschiena, tuta, stivali, guanti, casco e per il primo turno indosso anche il gilet giallo dei neofiti per uno scrupolo mio... ma gi? al secondo turno non lo metter? pi? perch? mi sentir? sicura grazie anche all'omogeneit? dei gruppi di cui ho parlato prima!
        Le gomme non hanno gi? pi? la cera perch? Dave ha sfidato il freddo e l'umidit? del primo turno facendo quindi i primi giri in assoluto con le POWER CUP EVO 2!
        Pertanto io posso partire a cannone e piegare abbestia subito, ah ah, faccio il primo turno dietro Tony detto Bagadesh 18, un nostro simpaticissimo compagno di box che mi fa da apripista mostrandomi le traiettorie!
        Che emozioni particolari ho vissuto il primo turno!! Una pista che non conoscevo con una moto potentissima e non mia... ma non ero agitata, ero emozionata, felice di poter vivere tutto questo... un misto di lunghi respiri, sospiri e punti interrogativi (per le marce da usare e le traiettorie di alcune curve che non ho capito immediatamente ah ah ) sempre accompagnati dal sorrisone stampato sotto il casco!!
        Questa Apriliona cos? potente e aggressivvvv.... facciamo amicizia dai bella panterona cavallona!!
        Agevoliamo un p? di fotoooo!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Simona199 View Post
          La CREATURA st? riposando sotto questo fighissimo telo Kurabike ... eh no mi spiace ma ve la f? vedere dopo, mica la voglio svegliare prima del tempo che poi magari st? cavallona si incavola con me e si imbizzarrisce!!
          Sta cavallona ti ha fatto proprio girare la testa
          Girala magari sta foto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Simona199 View Post
            Fa freschino eh, fa parecchio freschino al mattino presto... ci saranno 4 gradi quindi tra il freddo e l'emozione dei preparativi io trotterello come un asinello intorno agli scatoloni e intorno a Dave cercando di essergli d'aiuto ahaha ... ad un certo punto ne apre uno ed ecco che compare una ulteriore sorpresa.... GAERNE... gli splendidi stivali rosso fuoco di cui si era parlato sul forum nelle settimane precedenti, ol?!!!
            Sono splendidi, come immaginavo dal vivo sono ancora pi? belli e tra poco potr? testare se sono anche confortevoli!
            E non vogliamo metterli sul tappetino pilota??? Ecco fatto, st? diventando quasi artistica, ol?!!
            Paracula ? gi? stato detto ?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by polsogrippato View Post

              Sta cavallona ti ha fatto proprio girare la testa
              Girala magari sta foto
              Le gira poi il santo paziente uomo Dave

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by polsogrippato View Post

                Paracula ? gi? stato detto ?
                Non ne sono sicura ahaha

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ok il product placement, ma a noi interessano solo le moto, i giri in pista, gli onboard e cazzi e mazzi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Il nostro camera man Gabri si posiziona nei punti pi? tattici in modo da fare riprese favolose....
                    Intanto l'aria inizia a scaldarsi ed io pure quindi parte la fase di strazzamento di maroni a chiunque mi capiti sotto tiro, tra un turno e l'altro, per intavolare discussioni sulle traiettorie e sulle marce, del resto dopo un solo turno fatto non proprio alla velocit? della luce avevo ancora qualche dubbio da dissipare nehh!!
                    Comunque mi stanno sulle balle la 2, la 3 e la 13!
                    Nella terza foto sono con Bagadesh che mi ha fatto da apripista al primo turno e il moroso della Donna de Furesta, pure lui mi doveva tirare ma purtroppo ? caduto e si ? fatto male ad una mano... casomai leggesse il mio report gli faccio tanti auguri di pronta guarigione e spero di rivederlo presto tra i cordoli!
                    C'era anche il pilota Tamburini che faceva da coach a delle donzelle, io ad un certo punto mi sono infilata in mezzo e gli ho scroccato un giro di pista ma poi giustamente mi ha fatto cenno d'ann?... ahaha e vab? per la serie severo ma giusto ah ah

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by SUPERALEX View Post
                      ok il product placement, ma a noi interessano solo le moto, i giri in pista, gli onboard e cazzi e mazzi
                      Fa il bravo Superalex altrimenti alla prossima tua gara ti revoco l'ombrellina gnocca ah ah
                      Ma a proposito di ombrellinaaaa

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        La nostra Gaia ha fatto un figurone indossando splendidamente le tutine e ombrellando sia il boss che la sottoscritta!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Per par condicio agevolo anche una foto della bella Miky sulla Apriliona!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Un'altra bella sorpresa del primo giorno ? il cappellino Michelin personalizzato!!



                            Last edited by mito22; 11-01-20, 20:33.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Dave ha posizionato un sacco di go pro nei vari punti della Apriliona quindi dovremmo aver fatto un sacco di video che se gradite vi verranno affittati a prezzo modico per le vostre serate invernali ahaha eh suvvia meglio che vedere i soliti film al cinema no?!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                E in questi giorni anche il collo di noi donzelle ? stato ornato con qualcosa di pistaiolo, per quanto mi riguarda vale il detto "non c'? due senza tre" perch? dopo i ciondoli di Losail e Rijeka ho sfoggiato anche Jerez e quindi... agevoliamo foto con ciondolo sberluccicante, grazie Dave, grazie Circuitigioielli!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X