Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test MICHELIN POWER CUP 2 a JEREZ

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ahhhh....ora ho capito ..le foto sono artistiche x quello sono al contrario o mosse.......
    Ma il boss e la tuta che lo rende cos? ore ingrassato ancora ?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Nel pomeriggio la temperatura sale notevolmente rispetto al mattino quindi per quanto mi riguarda era ancora pi? piacevole girare con 20 gradi senza sentire spifferi frizzantini entrare dai fori della tuta e poi vab? si sa che noi donne siamo freddolose!

      Il primo giorno ? quindi trascorso serenamente facendo 5 turni su 6 ed ero entusiasta sia per le gomme che per la moto!

      Ora che avevo acquisito sicurezza ero certa che il giorno successivo mi sarei divertita ancora di pi?... avevo memorizzato bene la pista e non avevo pi? alcun dubbio sulle marce !

      E poi il giorno successivo ci sarebbe stata la garetta delle donne ed io non volevo fare brutta figura!
      Altra chicca della giornata ? stata la benzina racing che ci ha dato PANTA!

      Ma come si fa a non sentirsi delle pilote vere con tutte queste cose??
      E siamo solo al primo giorno nehh!
      Che meraviglia!

      Last edited by mito22; 13-01-20, 08:20.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by PanigalinoRed View Post
        Ahhhh....ora ho capito ..le foto sono artistiche x quello sono al contrario o mosse.......
        Ma il boss e la tuta che lo rende cos? ore ingrassato ancora ?
        Ahaha eh be l'arte ha varie forme nehh...
        Ma nuuu Salva non ? mica ingrassato, sono le tute che allargano un p? perch? sono spesse, anche io con la tuta sembro un p? chiatta no?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Terminata la prima giornata il buon Pelo (Claudio Pelonara) ci mette un nuovo treno di Michelin POWER CUP 2, dato che sia Dave che io abbiamo fatto parecchi turni preferiamo sostituirle subito in modo da gestire il treno nuovo per i due giorni successivi in cui , gi? si immaginava, avrei girato per la maggior parte io ah ah come al solito quando si tratta di moto Simona fa rima con ingordona!

          Last edited by mito22; 11-01-20, 21:35.

          Comment


          • Font Size
            #35
            E gi? che c'ero in qualit? di ombrellina ufficiale ho dato il mio sostegno anche agli altri piloti che giustamente erano gelosi del team ddg

            Comment


            • Font Size
              #36
              GIORNO 2: GASSS E DIVERTIMENTO A GOGO
              Il secondo giorno avevamo nel nostro box un campione della moto E, trattasi di Dominique Aegerter di cui agevolo foto con le nostre belle figliuole!

              Per quanto mi riguarda, invece , fortuna mia volle che transitasse un giovane simpatico e barbuto meccanico che lavora nel mondiale e che si ? gentilmente prestato a darmi qualche utile consiglio e a manovrare l'Apriliona da ferma ahaha grazieee Marco!

              I consigli sono sempre utili quando vengono dati da chi , come in questo caso, ha competenza e io ne faccio sempre tesoro!
              Secondo giorno... ben ben, giorno della garetta delle ladies, non un pareggiamento classico come si faceva fino allo scorso anno ma un turno "normale" in cui ...praticamente chi gira pi? veloce vince ahaha che novit? neh!


              Last edited by mito22; 13-01-20, 08:21.

              Comment


              • Font Size
                #37
                E nienteeee nella garetta parto quarta e arrivo seconda!! Oleeeee vinco la medaglia e sono felicissima!!


                Qua con Agathe di Gasss Family e la nostra ombrellina super official gaiag92



                Qui con Petz di Gasss Family



                E la medaglia d'argento GASS FAMILY

                Last edited by mito22; 13-01-20, 08:30.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  Ahaha eh be l'arte ha varie forme nehh...
                  Ma nuuu Salva non ? mica ingrassato, sono le tute che allargano un p? perch? sono spesse, anche io con la tuta sembro un p? chiatta no?

                  mah..........sinceramente a me nn so se ? il taglio di capelli ma in dal viso sembri dimagrita

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Comparativa tra Aprilia e Ducati ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by PanigalinoRed View Post


                      mah..........sinceramente a me nn so se ? il taglio di capelli ma in dal viso sembri dimagrita
                      Nono son sempre uguale, sar? un p? di sbattimento da cavallona super potente ah ah

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by PanigalinoRed View Post
                        Comparativa tra Aprilia e Ducati ?
                        Eeehhh ma la Ducatona v4 purtroppo non l'ho mai provata ( e sottolineo purtroppo nehh) , ti posso dire per? che rispetto alla v2 bombardata del Boccelli che ho usato questa Apriliona ? comunque pi? "leggera", meno faticosa nelle curve, meno stancante diciamo ma sempre rapportato a me che sono un amatore e non dei pi? veloci ah ah, poi ovvio che a tirarle per davvero ? un altro paio di maniche!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          Eeehhh ma la Ducatona v4 purtroppo non l'ho mai provata ( e sottolineo purtroppo nehh) , ti posso dire per? che rispetto alla v2 bombardata del Boccelli che ho usato questa Apriliona ? comunque pi? "leggera", meno faticosa nelle curve, meno stancante diciamo ma sempre rapportato a me che sono un amatore e non dei pi? veloci ah ah, poi ovvio che a tirarle per davvero ? un altro paio di maniche!
                          Intendevo tra Aprilia e la tua .....anche se ? un po? pi? piccola di motore ..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by PanigalinoRed View Post

                            Intendevo tra Aprilia e la tua .....anche se ? un po? pi? piccola di motore ..
                            Eh si ? parecchio pi? piccola la mia 959!
                            L'ideale sarebbe averle entrambe in garage ... ah ma in effetti io le ho entrambe ahaha!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              Eh si ? parecchio pi? piccola la mia 959!
                              L'ideale sarebbe averle entrambe in garage ... ah ma in effetti io le ho entrambe ahaha!
                              E allora ....capitalista

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by gaiag92 View Post
                                E gi? che c'ero in qualit? di ombrellina ufficiale ho dato il mio sostegno anche agli altri piloti che giustamente erano gelosi del team ddg
                                l ombrellina si sinistra ? il n 1 hahhahahhahah

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X