Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test MICHELIN POWER CUP 2 a JEREZ

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by Nervus View Post
    Ciao . Simona . Ormai top delle pilotesse
    Sempre sul pezzo e non molla mai e grande entusiasmo nel raccontare le tue emozioni.
    Devo anche dire visto che non ami molto le basse temperature. E mi pare che li la mattina facesse 5 gradi cosi ho capito. . Ho visto le foto e nonostante la moto non fosse tua , temperatura e ancora stagione da iniziare . La posizione in sella e molto naturale sintomo che moto e gomme ti davano fiducia . Un po di pagine le ho lette . Ma 1800 e rotti .
    Tanta paura .
    Rinnovo i miei complimenti e un bel plauso a tutti quelli/ quelle . Ch e hanno partecipato all evento .
    Grazie Nervus! Eh s? al mattino presto faceva decisamente freddo e la temperatura dell'aria diventava gradevole verso mezzogiorno , nelle ore prima c'era l'entusiasmo che mi teneva caldo ah ah!

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by Simona199 View Post

      Grazie Nervus! Eh s? al mattino presto faceva decisamente freddo e la temperatura dell'aria diventava gradevole verso mezzogiorno , nelle ore prima c'era l'entusiasmo che mi teneva caldo ah ah!
      E quel che penso Realmente. .

      Comment


      • Font Size
        #198
        Simo finalmente sono riuscito a leggere il post, ? stata una settimana e pi? di fuoco per me (MBE 2020)..
        non posso che fare a tutti/e i complimenti, azz sei forte!
        la foto presa col posteriore della moto un uscita dalla 6 ? bellissima!! bel ricordo!!
        bravissimi tuti!

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by nello bike View Post
          Simo finalmente sono riuscito a leggere il post, ? stata una settimana e pi? di fuoco per me (MBE 2020)..
          non posso che fare a tutti/e i complimenti, azz sei forte!
          la foto presa col posteriore della moto un uscita dalla 6 ? bellissima!! bel ricordo!!
          bravissimi tuti!
          Grazie Nello!
          Anche a me piace un sacco quella foto !

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by gaiag92 View Post

            L'ombrellone ha una gamba larga come il mio busto
            Hahahah

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by Simona199 View Post

              Per me la moto DEVE fare rumore.
              Se non fa rumore godi solo a met?!!!

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by Simona199 View Post
                Finalmente le foto in action!
                Queste sono del primo turno in assoluto, infatti indossavo il gilet che poi per? ho subito abbandonato al suo destino ... quindi non di certo sulla mia tuta ahaha
                Spettacolo!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  E facciamole due pieghe con le Power Cup 2!!!
                  Piegano bene queste Power Cup 2 ... :-D

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    E alloraaaa !!!
                    Questa ? da poster! Bellissima!!?

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by Nervus View Post
                      Ciao . Simona . Ormai top delle pilotesse
                      Sempre sul pezzo e non molla mai e grande entusiasmo nel raccontare le tue emozioni.
                      Devo anche dire visto che non ami molto le basse temperature. E mi pare che li la mattina facesse 5 gradi cosi ho capito. . Ho visto le foto e nonostante la moto non fosse tua , temperatura e ancora stagione da iniziare . La posizione in sella e molto naturale sintomo che moto e gomme ti davano fiducia . Un po di pagine le ho lette . Ma 1800 e rotti .
                      Tanta paura .
                      Rinnovo i miei complimenti e un bel plauso a tutti quelli/ quelle . Ch e hanno partecipato all evento .
                      Concordo con il plauso a Simona199 ma non ho capito cosa sono quei 1800

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        L'unica volta che ho visto il fotografo... era finito il turno e stavo uscendo Ahaha!!
                        Hahaha Troppo presa a dar gas!! Anche io mi accorgo sempre alla fine...

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by penelope.ottini View Post
                          Piegano bene queste Power Cup 2 ... :-D
                          Alla grande!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Concordo con il plauso a Simona199 ma non ho capito cosa sono quei 1800
                            Si . Ho sbagliato .visto che si discuteva anche sul tread aperto da mito luglio 2019 .
                            Gennaio2020 jerez. Mi son confuso e sul quell tread .mi dava 1800. E rotte pagine . Ho pensato azz da gennaio 1800. Invece poi mi sono accorto che era stato aperto a luglio da mito .
                            Ma ormai al mio intervento avevo gi? dato l invio . .

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by penelope.ottini View Post
                              Hahaha Troppo presa a dar gas!! Anche io mi accorgo sempre alla fine...
                              Il bello ? che a st? giro buttavo l'occhio ogni tanto per vedere se lo beccavo perch? avevo particolarmente piacere che le foto venissero decenti... un cavolo ho visto ahaha non vedevo manco gabriele.dubbini le volte in cui mi diceva che si metteva in tal punto.... mah non lo so sono veramente rinco allora ahaha

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                                Concordo con il plauso a Simona199 ma non ho capito cosa sono quei 1800
                                Grazie Lele!
                                Manco io li ho capiti i 1800 ma Nervus quando scrive deve essere sovente interpretato ahaha mi fa morire
                                ? vero Nervus ?! Nehh !!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X