Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A JEREZ con DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DDG Test A JEREZ con DAIDEGAS

    Ciao ragazzi ormai Jerez ? un bellissimo ricordo e questa sera vorrei raccontarvi l'esperienza dal mio punto di vista. Non quello di una pilotessa ma di una grandissima appassionata che si ? vissuta l'esperienza dal "fuori pista". Ho deciso di aggregarmi a mito22 e Simona199 perch? da gran appassionata come sono ho capito fin da subito che sarebbe stata un'occasione meravigliosa per potermi vivere 3 giorni di paddock in un circuito spettacolare come quello di Jerez. Un'occasione che difficilmente avrei avuto da sola di vivermi la pista cos? intensamente. Durante le giornate oltre a godermi tutto al 100% ho avuto modo di creare tanti contenuti social per le aziende coinvolte e per noi. Ecco qua che sta sera vorrei ripercorrere alcuni dei momenti pi? belli che abbiamo vissuto.
    Domenica 5 gennaio dalla frenesia non ho chiuso occhio sono uscita di casa luned? alle 3 del mattino per raggiungere prima Ancona a prendere il nostro super videomaker gabriele.dubbini insieme abbiamo raggiunto il boss a civitanova e tutti e 3 ci siamo diretti a roma fiumicino per il primo volo. Il viaggio ? stato abbastanza lungo con la notte in bianco abbiamo raggiunto prima barcellona, fatto scalo e dopo altre 2 ore di volo finalmente siamo atterrati a Jerez de la Frontera! Appena scesi ci aspettava una piacevolissima temperatura primaverile!

    I nostri bellissimi bagagli personalizzati DDG pronti per l'imbarco!


    Io stanchissima ma strafelice in attesa all'aeroporto con il mio inseparabile cappellino DDG! Impossibile non notarmi


    in fila per il primo imbarco!
    tracey wahlberg picture

  • Font Size
    #2
    Appena atterrati nel primo pomeriggio di luned? abbiamo subito raggiunto il circuito a salutare tutti i nostri amici di GASS FAMILY che ci stavano aspettando! Per consegna box numero 17 che ci ha accolto per tutte le giornate!

    L'inconfondibile entrata del circuito Jerez Angel Nieto
    ssl image hosting

    Non potevano mancare le inconfondibili foto con il ristorante sospeso molto bello e caratteristico del circuito! Peccato fosse chiuso e non ho potuto vedere la visuale da l? ma senza dubbio dove essere bellissimk guardare sfrecciare le moto da lass?!
    find nearest shell garage

    Tutti insieme per un bel selfie in pitlane!! Stanchissimi ma felici come bambini in terra spagnola! mito22 Simona199 gaiag92


    Io e le ragazze intente ad esplorare il circuito dalla torretta!! Con i nostri super occhiali da sole DDG


    E ancora io e Gaia che esploriamo dal finestrino della nostra auto affittata all'aeroporto che ci ha accompagnato tutto il tempo per le strade spagnole!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Marted? ? il nostro primo giorno ufficiale in pista! Dove i nostri piloti mito22 e Simona199 hanno finalmente provato l'Aprilia e le gomme Michelin! Siamo arrivati in autodromo prestissimo per preparare il box e tutto l'occorrente a puntino!

      Io ovviamente non potevo che prepararmi per l'occasione! Cappellino Michelin personalizzato, Piumino e leggings DDG alla riscossa!! Ho approfittato per prendere qualche raggio di sole visto che le temperature al mattino presto e la sera non sono proprio delle migliori e il freschino di gennaio si sente pure la!


      Comment


      • Font Size
        #4
        Termocoperte montate l'Aprilia si sta preparando ai primi turni in una magnifica giornata di sole!!

        free picture hosting

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mentre Simona199 e mito22 a turni erano a dare del gas in pista io che potevo fare?? Ovviamente ho approfittato per seguire gabriele.dubbini a bordo pista e mi sono goduta questa vista speciale! ? un'emozione grande vedere passarli cos? vicino da me!! Vi regalo qualche scorcio di circuito cosi potete sentirvi un po' li anche voi!

















          Comment


          • Font Size
            #6


            fallout 4 deathclaw gauntlet









            Comment


            • Font Size
              #7
              Bello il tuo punto di vista esterno! Vediamo altre foto e altri racconti!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Altra visuale dall'alto dalla terrazza sopra i box!





                where is the nearest chevron gas station








                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il paddock:

                  monkey junction restaurants




                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Due monumenti dedicati a bordo pista e gabriele.dubbini all'opera




                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dopo aver esplorato in lungo e in largo tutto il percorso interno del circuito mi sono messa comoda in pit lane a osservare i nostri piloti sul rettilineo e la vita racing del paddock!!

                      Ovviamente a farmi compagnia sempre il mio fantastico cappellino Michelin con il mio logo speciale!

                      https://i.postimg.cc/tCgZPK4m/20200108-131253.jpg[/img]
                      image ru
                      unknown poems

                      gif hosting

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non sono mancati ovviamente momenti di condivisione social per tenere tutti aggiornati


                        Di pause pranzo a bordo pista
                        photo img

                        Di rifornimento energie grazie a DDG energy drink


                        Di relax al sole
                        upload foto share link


                        Di monitoraggio e supporto ahahahah



                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Di aperitivi a fine turni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il secondo giorno abbiamo avuto l'onore di avere nel box con noi anche un vero pilota!!! Che subito io e gaiag92 abbiamo addocchiato per una bella foto ricordo insieme!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              A vedere tutti quanti girare anche io ero tentata di entrare in pista e ho cercato di appropriarmi dell'apriliona!!!



                              In queste vesti per? sarebbe stato difficile passare i controlli di accesso Ma per fortuna il nostro buon mito22 ha sempre una soluzione a portata di mano!!! Ecco che ci ha conciato per le feste hahahaha
                              image hosting site
                              free pic upload

                              Come ci vedete? Siamo abbastanza credibili? ??????? Probabilmente poco ma erano tutti incuriositi di vedere che combinavamo hahaha

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X