Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hostess Verona MBE 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Hostess Verona MBE 2020

    Ciao a tutti, tornata ieri sera a casa dal weekend al Verona MBE vi metto qualche foto e vi racconto un po'la mia esperienza. Prima volta in fiera per me come hostess, mi sono trovata molto bene e divertita. Grazie a Kurabike per avermi permesso di partecipare e grazie a tutto lo staff di Aprilia Planet, con cui ho condiviso lo stand e le loro splendide moto

  • Font Size
    #2
    Questo modello di tutina ? davvero splendido, poi il rosso ? il mio colore preferito (ebbene s? non il rosa come tanti credevano) boss, mito22 mi sa che ti toccher? sfornare nuove tutine DDG per l'estate Ecco il retro, non soffermatevi troppo su di me quanto sulla tutina in s?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Verso le 14 di sabato ho ricevuto la visita di un super gruppo ddg, grazie per essermi passata a salutare. ? stato bello rivedere alcuni di voi e conoscere anche se per poco tempo qualcuno di nuovo. Organizzazione guidata da una mitica siela

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che dire poi di questo porta casco personalizzabile?! Io la trovo una idea geniale, molto utile per tutte le pistate per trasportare e proteggere nel miglior modo il proprio casco. Lo potete trovare sul sito Kurabike per maggiori informazioni.

        Comment


        • Font Size
          #5
          E niente poi ho visto una moto fucsia glitterata e non ho capito pi? niente! Boccetti Racing

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gaiag92 View Post
            Questo modello di tutina ? davvero splendido, poi il rosso ? il mio colore preferito (ebbene s? non il rosa come tanti credevano) boss, mito22 mi sa che ti toccher? sfornare nuove tutine DDG per l'estate Ecco il retro, non soffermatevi troppo su di me quanto sulla tutina in s?
            Faremo faremo... ma magari qualcuno le aveva gi? pure chieste a qualcun'altro e qualcuno d? anche qualche idea...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gaiag92 View Post
              Ciao a tutti, tornata ieri sera a casa dal weekend al Verona MBE vi metto qualche foto e vi racconto un po'la mia esperienza. Prima volta in fiera per me come hostess, mi sono trovata molto bene e divertita. Grazie a Kurabike per avermi permesso di partecipare e grazie a tutto lo staff di Aprilia Planet, con cui ho condiviso lo stand e le loro splendide moto
              E chi ti ferma piuuuuuuuu!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Complimenti belle foto dovresti considerare l'idea di farlo a livello professionale

                In effetti la tutina canotta ? molto carina come idea

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ? stato un piacere passare a salutarti e salutare Marco

                  E confermo, il rosso ti dona molto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    azz Gaia mi ero promesso di ripassare domenica per una foto da postare su daidegas ma non ho avuto un secondo..
                    mi ha fatto piacere cmq essere passato a salutarti sabato!
                    povera Gaia dopo 3 giorni di musica assordante avrai avuto anche le orecchie rosse..

                    ps: i sardi di aprilia sono fuori di testa!!! grandi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      E chi ti ferma piuuuuuuuu!!
                      Ahahah hai visto che piccola giramondo che sto diventando?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Semiramide View Post
                        Complimenti belle foto dovresti considerare l'idea di farlo a livello professionale

                        In effetti la tutina canotta ? molto carina come idea
                        Grazie! Eh ma non ho la fisicit? tale per farlo, sono mingherlina poco formosa e non troppo alta. Vabb? dai, un lavoro per fortuna l'ho, mi diverto ogni tanto ma finisce l?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nello bike View Post
                          azz Gaia mi ero promesso di ripassare domenica per una foto da postare su daidegas ma non ho avuto un secondo..
                          mi ha fatto piacere cmq essere passato a salutarti sabato!
                          povera Gaia dopo 3 giorni di musica assordante avrai avuto anche le orecchie rosse..

                          ps: i sardi di aprilia sono fuori di testa!!! grandi
                          Tranquillo, ha fatto piacere anche a me, domenica ? stato un giorno molto caotico e anche io ho avuto parecchia gente allo stand. In effetti con quella musica avevano un po'rotto i cocomeri, poi dalla mattina alle 9 alle 18 di sera ? lunga da sopportare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gaiag92 View Post

                            Grazie! Eh ma non ho la fisicit? tale per farlo, sono mingherlina poco formosa e non troppo alta. Vabb? dai, un lavoro per fortuna l'ho, mi diverto ogni tanto ma finisce l?
                            credevo lo facessi gi? per lavoro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nello bike View Post
                              azz Gaia mi ero promesso di ripassare domenica per una foto da postare su daidegas ma non ho avuto un secondo..
                              mi ha fatto piacere cmq essere passato a salutarti sabato!
                              povera Gaia dopo 3 giorni di musica assordante avrai avuto anche le orecchie rosse..

                              ps: i sardi di aprilia sono fuori di testa!!! grandi
                              I SARDI DI APRILIA???


                              Dai manco un secondo? Azzo dovevi vendere? IL MONDO? MALE MALE!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X