Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Armadio tute

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Armadio tute

    Quesito forse sciocco, ma vorrei chiedervi un parere.
    DEVO comprare un armadio per metterci la roba da moto, altrimenti ? sparsa per casa e sclero. Il mio problema sono le tute da pista: vorrei appenderle ma non vorrei nemmeno che venisse gi? il bastone appendiabiti. La mia ? una Dainese abbastanza leggera e quella del fidanzato una Berik abbastanza pesante.
    Qualcuna di voi ha lo stesso problema?
    Come avete risolto?
    Cosa mi consigliate di acquistare?
    Grazie!!!!

  • Font Size
    #2
    Basta acquistare un armadio di buona qualit? e il bastone non verr? gi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Simona199 View Post
      Basta acquistare un armadio di buona qualit? e il bastone non verr? gi?
      S?, ovvio, ma i bastoni hanno un max di kg di solito e non vorrei che le tute sforassero...
      Il mio era piuttosto un dubbio per chi ha gi? risolto pi? o meno alla stessa maniera, magari consigliandomi e facendomi quindi fare una scelta sicura!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il mio ragazzo ha risolto cos? ma dovresti avere un angolo solo per loro insomma

        Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lau93 View Post
          Il mio ragazzo ha risolto cos? ma dovresti avere un angolo solo per loro insomma

          Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
          Si ma fanno anche odore di pelle cos?....


          Aspetta che ti faccio vedere cmq. come ho risolto io.. e ne metto tipo 6-7 per bastone

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Fiamma4 View Post
            S?, ovvio, ma i bastoni hanno un max di kg di solito e non vorrei che le tute sforassero...
            Il mio era piuttosto un dubbio per chi ha gi? risolto pi? o meno alla stessa maniera, magari consigliandomi e facendomi quindi fare una scelta sicura!
            Io ne tengo 6 in un armadio "normale" (tre mie pi? tre di mio marito ) ormai adibito ad armadio delle cose belle

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Simona199 View Post

              Io ne tengo 6 in un armadio "normale" (tre mie pi? tre di mio marito ) ormai adibito ad armadio delle cose belle
              Ah vedi?

              No io ho due appenditabiti con ruote dell'ikea, quelli in metallo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Ah vedi?

                No io ho due appenditabiti con ruote dell'ikea, quelli in metallo...
                Si si vanno benissimo, anche io ne ho uno di quelli dove appendono anche la roba da cross ecc

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Si ma fanno anche odore di pelle cos?....


                  Aspetta che ti faccio vedere cmq. come ho risolto io.. e ne metto tipo 6-7 per bastone
                  Lui, non avendo altro spazio le tiene cos? beh tu ne avrai a valanghe tute quindi ci sta il super armadio per loro cosa che prenderei anche io anche avendone solo una

                  Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho un armadio normale con solo la roba da moto.. ho appeso due tute intere e una divisibile pi? 2 giacche da turismo e un giubbotto in pelle e regge

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io vorrei l'armadio (invece del carrello) per poter riunire anche caschi, sottotuta, stivali, armamenti vari ed eventuali... Domani se ho voglia faccio un giro all'Ikea, al brico, a Leroy merlin e da mondo convenienza e vedo!
                      Grazie!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Fiamma4 View Post
                        Quesito forse sciocco, ma vorrei chiedervi un parere.
                        DEVO comprare un armadio per metterci la roba da moto, altrimenti ? sparsa per casa e sclero. Il mio problema sono le tute da pista: vorrei appenderle ma non vorrei nemmeno che venisse gi? il bastone appendiabiti. La mia ? una Dainese abbastanza leggera e quella del fidanzato una Berik abbastanza pesante.
                        Qualcuna di voi ha lo stesso problema?
                        Come avete risolto?
                        Cosa mi consigliate di acquistare?
                        Grazie!!!!
                        Io ho un locale tipo lavanderia/ palestrina ... Sulla sbarra per i dorsali attaccata al soffitto ho attaccato tutto... Se tiene gli 80 kg di mio marito tiene anche tute e giubbotti... Hahah
                        L'armadio era gi? un problema riuscire a fare star su il bastone con i vestiti ...Mi ? venuto gi? diverse volte:'( Comunque si pu? sempre rinforzare dove c'? l'attacco ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by penelope.ottini View Post
                          Io ho un locale tipo lavanderia/ palestrina ... Sulla sbarra per i dorsali attaccata al soffitto ho attaccato tutto... Se tiene gli 80 kg di mio marito tiene anche tute e giubbotti... Hahah
                          L'armadio era gi? un problema riuscire a fare star su il bastone con i vestiti ...Mi ? venuto gi? diverse volte:'( Comunque si pu? sempre rinforzare dove c'? l'attacco ...
                          Ho letto "Palestrina" e ho pensato a quella per i bambini piccoli... Poi ho letto che regge tuo marito... Non ce la posso fare....!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Armadio tute comprato e riempito!
                            La mia sindrome ossessivo-compulsiva ora ? pacata! Domani faccio foto, con la luce artificiale non si capisce niente!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Fiamma4 View Post
                              Armadio tute comprato e riempito!
                              La mia sindrome ossessivo-compulsiva ora ? pacata! Domani faccio foto, con la luce artificiale non si capisce niente!!!


                              Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X