Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grandissima Kiara!
Collapse
X
-
Solo io trovo un p? brutto sballottare e sbattere i bambini sempre in mezzo. Ok sei mamma, ok vai in moto. Brava. Ma la bimba lasciala nel suo mondo. Non ? che quando ? nata la bimba ti si ? staccato un bracio e sei un eroe.
- Likes 1
Comment
-
No no non sei l'unico, anche io lo trovo brutto e la penso esattamente come te, oltretutto io vado in moto da 20 anni e ho un figlio di 15 quindi parlo da mamma!Originally posted by Giann1 View PostSolo io trovo un p? brutto sballottare e sbattere i bambini sempre in mezzo. Ok sei mamma, ok vai in moto. Brava. Ma la bimba lasciala nel suo mondo. Non ? che quando ? nata la bimba ti si ? staccato un bracio e sei un eroe.
Comment
-
Diciamo che "ci gioca" molto su questa cosa...in effetti a volte in modo un p? border line...Originally posted by Giann1 View PostSolo io trovo un p? brutto sballottare e sbattere i bambini sempre in mezzo. Ok sei mamma, ok vai in moto. Brava. Ma la bimba lasciala nel suo mondo. Non ? che quando ? nata la bimba ti si ? staccato un bracio e sei un eroe.
Immagino abbia dei contratti che includono anche la bimba, e la scelta di coinvolgerla ? personale e non la voglio discutere.
Ma vederla all'evento Nike durante la settimana della moda di Milano, o in pista da cross giornate intere (io quando ci sono andata quelle 2 volte ho "starnutito" terra dal naso per due giorni
) mi fa un certo che...per non parlare di alcune cose viste sulle stories...da rabbrividire! 
Per? io la ammiro come sportiva, e le faccio i complimenti su quel piano
(io a 2 mesi dal parto non avevo nemmeno la capacit? fisica di salire su una moto
)
Comment
-
Ammirevole sportiva e tanto di cappello, ma non sono per l'esibizione e il coinvolgimento dei propri bimbi.....
- Likes 1
Comment
-
ho giust'appunto avuto un amabile scambio di opinione con un amico che sostiene che una mamma non dovrebbe andare in moto perch? ? da incoscienti ecc ecc...
- Likes 1
Comment
-
Ho scritto la stessa cosa poco sopraOriginally posted by Giann1 View PostSolo io trovo un p? brutto sballottare e sbattere i bambini sempre in mezzo. Ok sei mamma, ok vai in moto. Brava. Ma la bimba lasciala nel suo mondo. Non ? che quando ? nata la bimba ti si ? staccato un bracio e sei un eroe.
non sei solo
Comment
-
Grandissima Kiara!!! Una vera sportiva! Concordo sul fattore business sui figli anche io non lo condivido anche se sono molto tenere insieme
Comment
-
Ecco, questa non la trovo una cosa giusta...ogni cosa ? potenzialmente pericolosa... ora solo perch? in moto non ? che non pu? fare entrambe le cose!Originally posted by RedChili View Postho giust'appunto avuto un amabile scambio di opinione con un amico che sostiene che una mamma non dovrebbe andare in moto perch? ? da incoscienti ecc ecc...
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
la penso come te ma l'opinione ricevuta indietro ? che a) non sono mamma, dunque quando lo sar?, se mai accadr?, cambier? opinione b) sarei una mamma scellerata perch? la moto ? appurato che ? pericolosa e si tratta di mero buonsenso. In tanti hanno dato ragione a queste tesi! io contro tutti...Originally posted by Lau93 View PostEcco, questa non la trovo una cosa giusta...ogni cosa ? potenzialmente pericolosa... ora solo perch? in moto non ? che non pu? fare entrambe le cose!
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Io sono mamma da longtiime ma mai nessuno mi ha rotto le palle con questi discorsi (c'? anche da dire che a me nessuno rompe mai le palle in generale, sono molto fortunata da questo latoOriginally posted by RedChili View Post
la penso come te ma l'opinione ricevuta indietro ? che a) non sono mamma, dunque quando lo sar?, se mai accadr?, cambier? opinione b) sarei una mamma scellerata perch? la moto ? appurato che ? pericolosa e si tratta di mero buonsenso. In tanti hanno dato ragione a queste tesi! io contro tutti...
) ma ben arrivasse il fenomeno di turno a blaterare cose che non lo riguardano gli risponderei che ognuno fa ci? che ritiene giusto al che ... fine conversazione ah ah
- Likes 1
Comment
X

Comment