Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grandissima Kiara!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Grandissima Kiara!

    WMX: Kiara Fontanesi ricomincia sul podio



    Lei si che ? una super MotoMama!

  • Font Size
    #2
    Brava brava... anche se non apprezzo molto come "sfrutta " la bimba nelle storie di insta con i vari sponsor...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by annette View Post
      WMX: Kiara Fontanesi ricomincia sul podio



      Lei si che ? una super MotoMama!



      Lei ? un fenomeno e basta.... mamma o no

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post




        Lei ? un fenomeno e basta.... mamma o no
        Grandissima!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Solo io trovo un p? brutto sballottare e sbattere i bambini sempre in mezzo. Ok sei mamma, ok vai in moto. Brava. Ma la bimba lasciala nel suo mondo. Non ? che quando ? nata la bimba ti si ? staccato un bracio e sei un eroe.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Giann1 View Post
            Solo io trovo un p? brutto sballottare e sbattere i bambini sempre in mezzo. Ok sei mamma, ok vai in moto. Brava. Ma la bimba lasciala nel suo mondo. Non ? che quando ? nata la bimba ti si ? staccato un bracio e sei un eroe.
            No no non sei l'unico, anche io lo trovo brutto e la penso esattamente come te, oltretutto io vado in moto da 20 anni e ho un figlio di 15 quindi parlo da mamma!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by annette View Post
              WMX: Kiara Fontanesi ricomincia sul podio



              Lei si che ? una super MotoMama!
              Grandissima come sempre

              Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Giann1 View Post
                Solo io trovo un p? brutto sballottare e sbattere i bambini sempre in mezzo. Ok sei mamma, ok vai in moto. Brava. Ma la bimba lasciala nel suo mondo. Non ? che quando ? nata la bimba ti si ? staccato un bracio e sei un eroe.
                Diciamo che "ci gioca" molto su questa cosa...in effetti a volte in modo un p? border line...
                Immagino abbia dei contratti che includono anche la bimba, e la scelta di coinvolgerla ? personale e non la voglio discutere.

                Ma vederla all'evento Nike durante la settimana della moda di Milano, o in pista da cross giornate intere (io quando ci sono andata quelle 2 volte ho "starnutito" terra dal naso per due giorni ) mi fa un certo che...per non parlare di alcune cose viste sulle stories...da rabbrividire!

                Per? io la ammiro come sportiva, e le faccio i complimenti su quel piano (io a 2 mesi dal parto non avevo nemmeno la capacit? fisica di salire su una moto )

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ammirevole sportiva e tanto di cappello, ma non sono per l'esibizione e il coinvolgimento dei propri bimbi.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ho giust'appunto avuto un amabile scambio di opinione con un amico che sostiene che una mamma non dovrebbe andare in moto perch? ? da incoscienti ecc ecc...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Giann1 View Post
                      Solo io trovo un p? brutto sballottare e sbattere i bambini sempre in mezzo. Ok sei mamma, ok vai in moto. Brava. Ma la bimba lasciala nel suo mondo. Non ? che quando ? nata la bimba ti si ? staccato un bracio e sei un eroe.
                      Ho scritto la stessa cosa poco sopra non sei solo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grandissima Kiara!!! Una vera sportiva! Concordo sul fattore business sui figli anche io non lo condivido anche se sono molto tenere insieme

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by RedChili View Post
                          ho giust'appunto avuto un amabile scambio di opinione con un amico che sostiene che una mamma non dovrebbe andare in moto perch? ? da incoscienti ecc ecc...
                          Ecco, questa non la trovo una cosa giusta...ogni cosa ? potenzialmente pericolosa... ora solo perch? in moto non ? che non pu? fare entrambe le cose!

                          Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lau93 View Post
                            Ecco, questa non la trovo una cosa giusta...ogni cosa ? potenzialmente pericolosa... ora solo perch? in moto non ? che non pu? fare entrambe le cose!

                            Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
                            la penso come te ma l'opinione ricevuta indietro ? che a) non sono mamma, dunque quando lo sar?, se mai accadr?, cambier? opinione b) sarei una mamma scellerata perch? la moto ? appurato che ? pericolosa e si tratta di mero buonsenso. In tanti hanno dato ragione a queste tesi! io contro tutti...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by RedChili View Post

                              la penso come te ma l'opinione ricevuta indietro ? che a) non sono mamma, dunque quando lo sar?, se mai accadr?, cambier? opinione b) sarei una mamma scellerata perch? la moto ? appurato che ? pericolosa e si tratta di mero buonsenso. In tanti hanno dato ragione a queste tesi! io contro tutti...
                              Io sono mamma da longtiime ma mai nessuno mi ha rotto le palle con questi discorsi (c'? anche da dire che a me nessuno rompe mai le palle in generale, sono molto fortunata da questo lato ) ma ben arrivasse il fenomeno di turno a blaterare cose che non lo riguardano gli risponderei che ognuno fa ci? che ritiene giusto al che ... fine conversazione ah ah

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X