Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete Mai provato con Mini e Tacchi a Spillo??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Avete Mai provato con Mini e Tacchi a Spillo??

    E' una cosa che mi ? spesso balenata per la testa..ma giusto x scherzo o per fare un po la scemotta..

    ma in moto sempre sempre indosso scarpe comode da ginnastica basse e stivaletti se si tratta di viaggetti

    Per?...una volta..mi sentirei impacciata sicuramente per?..un giretto con mini e tacchi..ahaha chiss? che imbranata risulterei a guidare la mia Bimba

    Qualcuna ha gi? provato questa esperienza fuori dal normale?

  • Font Size
    #2
    trova una carrozzeria del posto che ti faccia da sponsor e poi prova... vedrai quanto lavoro in pi? che avranno con tutti gli incidenti della corsia opposta

    comunque parlando seriamente non le fate queste cose...con l'arrivo del caldo e dell'abbigliamento da te descritto rischio di tamponare almeno 10 volte al giorno! per favore rivestitevi!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ahahahaha Liuppy....sei forte.....

      no e' meglio se non ci provi!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        la mini per voi ? obbligatoria!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          minigonna o costume e infradito si.. ma nei paddock non in giro per strada

          Comment


          • Font Size
            #6
            io l'ho fatto le ultime vacanze in moto... da zainetta.. alla sera sempre tacchi.. e qualche volta anche gonna ma si trattava di fare hotel-ristorante.. a dir tanto 2km..
            Last edited by pimky; 11-07-06, 14:18.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pimky
              io l'ho fatto le ultime vacanze in moto... da zainetta..
              tesoro mio eri dietro .. nn guidavi se lo faccio io e guido..m'impasto

              Comment


              • Font Size
                #8

                da brave non lo fate per davvero....
                se volete attirare l'attenzione di tutti i maschi fatelo... ma non lamentatevi se poi vi saltano addosso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vestitevi Per Favoreeeeeee

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Oddio..guisare con la mini ma l'idea ? carina..ma poi il risultato ? assurdo..rischi l'incidemnte per DISTRAZIONI facili d aparte degli automobilisti
                    Preferirei con i pantaloncini alla Croft Fa figaa!
                    eheheeh

                    Scherzi a parte..non ? affatto consigliabile,ne i tacchi ne la mini..quando ad alta velocit? prendo i calabroni sulle gambe conm i jeans non sono morbidi,figuratevi con la mini

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      in 150.000 Km in strada non ho mai visto una ragazza tanto fuori da guidare nemmeno uno sputer in minigonna e tacchi a spillo ! e spero di non vederla mai !



                      Bisogna anche vedere da chi e come viene portata la mini e il tacco, vuoi mai che se lo mette un cofano....l'arrestano per oltraggio al pubblico occhio

                      Come zainetto ... passi per la casualita' della cosa o per "passaggio-lampo" ma signorine ... occhio che due belle gambine rovinate dall'asfarlo sarebbero una trageDDia
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 11-07-06, 20:37.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Liuppy
                        tesoro mio eri dietro .. nn guidavi se lo faccio io e guido..m'impasto
                        infatti ho scritto zainetta..

                        guidare non ci proverei mai,troppo pericoloso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Gi? non metto la minigonna per andarci in giro...figuriamoci per andarci in moto!!!!! ....

                          In moto ci sono sempre andata + che vestita ... anche perch? l'unica volta che non ho messo gli stivali mi sono brasata la gamba conciandomi un polpaccio da buttar via!!! ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Lo scorso mese sono stato a Miami e ho visto una ragazza (di colore) in R6 con tacco a spillo e minigonna e top (ovviamente senza casco, in florida non ? obbligatorio), l'ho anche immortalata con la telecamera!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Bandit4
                              Lo scorso mese sono stato a Miami e ho visto una ragazza (di colore) in R6 con tacco a spillo e minigonna e top (ovviamente senza casco, in florida non ? obbligatorio), l'ho anche immortalata con la telecamera!
                              non ci credo....vogliamo le prove!!!!



                              Comment

                              X
                              Working...
                              X