Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social II

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by mito22 View Post

    Vabb? forse sei ti fa un bonifico o una ricarica paypa fa pi? puttana... invece se ti regala dei buoni.. e poi.. buoni amazon... mica la bottega macrobiotica della zia pinuccia!
    Ci estingueremo

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by elleen View Post

      Ci estingueremo
      Eh vabb?..... i giovani d'oggi.. io sono anziano e li capisco poco...

      Comment


      • Font Size
        #183
        ma i fetish's stalkers spariti?

        Comment


        • Font Size
          #184
          Uff questa quarantena ha decimato gli stalker?

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by siela View Post
            Uff questa quarantena ha decimato gli stalker?
            E' un mondo difficile... eppure... m? esce anche la primavera.. ormoni...

            Comment


            • Font Size
              #186
              Allora a me ieri sera ? successa una cosa strana a mezzanotte e un quarto mi chiama un numero privato... rispondo non rispondo alla fine ho risposto. Era sto ragazzo che continuava a ripetermi "ciao michela come stai?" E io "scusa ci conosciamo?" E questo "come non mi riconosci? Sono il tuo amico che senti quando ogni tanto torni giu a fano" e io continuavo a sostenere di non avere idea di chi fosse. Vabbe dopo un po' di ste cazzate mi esce il fatidico "scusa mi dici che azzo sei?" E questo "enzosbhshshdusk" e io "chi?" E mi urlano STO CAZZO. Vabbe non lo so in quale categoria possa rientrare in ogni caso sono stata trollata non ricevevo una chiamata anonima dall'era dei tempi e tra qualche settimana faccio 26 anni. Ma davvero ancora c'? chi si diverte a fa sti scherzi? a parte il super rodimento di culo iniziale di essere bellamente paraculata da qualcuno poi mi sono sentita pi? giovane di 10 anni tipo al secondo liceo

              Comment


              • Font Size
                #187
                Occhio donne......gli stalker non dimenticano

                FB_IMG_1589624889794.jpg

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by MikyRacing View Post
                  Allora a me ieri sera ? successa una cosa strana a mezzanotte e un quarto mi chiama un numero privato... rispondo non rispondo alla fine ho risposto. Era sto ragazzo che continuava a ripetermi "ciao michela come stai?" E io "scusa ci conosciamo?" E questo "come non mi riconosci? Sono il tuo amico che senti quando ogni tanto torni giu a fano" e io continuavo a sostenere di non avere idea di chi fosse. Vabbe dopo un po' di ste cazzate mi esce il fatidico "scusa mi dici che azzo sei?" E questo "enzosbhshshdusk" e io "chi?" E mi urlano STO *****. Vabbe non lo so in quale categoria possa rientrare in ogni caso sono stata trollata non ricevevo una chiamata anonima dall'era dei tempi e tra qualche settimana faccio 26 anni. Ma davvero ancora c'? chi si diverte a fa sti scherzi? a parte il super rodimento di culo iniziale di essere bellamente paraculata da qualcuno poi mi sono sentita pi? giovane di 10 anni tipo al secondo liceo
                  Per? il tuo numero dove l'han trovato?

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by Annie81 View Post

                    Mito, mi fai troppo ridere con queste tue uscite. Fortuna che non sei donna, altrimenti sai che danni seminavi in giro?
                    Dave DONNA? MAMMA MIA, una potenza di fuoco MAI VISTA!

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by mito22 View Post

                      200 euro per scrivere a uno che ? un coglione e una merda? LE FACCIO PURE UN SITO se funziona!

                      Cio?.... via web poi.. mica nessuna deve scromare i ganci traino dei tir eh!
                      E immagino tu non intenda con le mani vero?

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Vabb? forse sei ti fa un bonifico o una ricarica paypa fa pi? puttana... invece se ti regala dei buoni.. e poi.. buoni amazon... mica la bottega macrobiotica della zia pinuccia!
                        Oh dave, a me e a te nel caso va bene anche bonifico o paypal vero? Non ci formalizziamo

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by migna83 View Post

                          Per? il tuo numero dove l'han trovato?
                          Ah non saprei proprio........

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by mito22 View Post
                            ma i fetish's stalkers spariti?



                            anche volendo io nn c ho tempo devo fare il rodaggio ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by MikyRacing View Post
                              Allora a me ieri sera ? successa una cosa strana a mezzanotte e un quarto mi chiama un numero privato... rispondo non rispondo alla fine ho risposto. Era sto ragazzo che continuava a ripetermi "ciao michela come stai?" E io "scusa ci conosciamo?" E questo "come non mi riconosci? Sono il tuo amico che senti quando ogni tanto torni giu a fano" e io continuavo a sostenere di non avere idea di chi fosse. Vabbe dopo un po' di ste cazzate mi esce il fatidico "scusa mi dici che azzo sei?" E questo "enzosbhshshdusk" e io "chi?" E mi urlano STO *****. Vabbe non lo so in quale categoria possa rientrare in ogni caso sono stata trollata non ricevevo una chiamata anonima dall'era dei tempi e tra qualche settimana faccio 26 anni. Ma davvero ancora c'? chi si diverte a fa sti scherzi? a parte il super rodimento di culo iniziale di essere bellamente paraculata da qualcuno poi mi sono sentita pi? giovane di 10 anni tipo al secondo liceo
                              Casi umani level Pro ! Benvenuta nel club ahahahah

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by siela View Post
                                Uff questa quarantena ha decimato gli stalker?
                                Spunteranno di nuovo come funghi .....
                                io sono quasi terrorizzata ad aprire i social ogni volta che conte allenta la presa con i decreti ahahahaha

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X