Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social II
Allora... questa ? roba fresca dell'altro giorno.... un'amicizia in comune mi aggiunge su facebook e io dico vabb? accetto l'amicizia era un tizio del Connecticut ... l'ho visto anche anzianotto x cui mi sono detta....ok si fanno 4 chiacchiere sul tempo che fa negli States e su cosa ne pensa del parrucchino di Trump e invece......
PS: cmq.... a cesare quel che ? di cesare... almeno agli americani PIACCIONO ANCORA LE TETTE e non I PIEDI come pare che qua ormai sia uso..
Vabb? se questo si sbatte a venire dal futuro.. dagli una chance..
oppure no dai ...
ma un semplice "ti va di uscire?" ma cristo santo!!! quanto ci avr? messo a scrivere quella minchiata li!!! ma poi cosa raccoglier??!
il classico ma vaffanc*** va! non passa mai di moda e potrebbe levarti dall'impiccio con poco.. .risposte pi? fantasiose non posso scriverle.. c'? gente che loorka e potrebbe sentirsi chiamato in causa!!
Vabb? 2 figli col primo e 3 con lui le sta dicendo che diventer? una chiattona insomma Si ? dimenticato di scriverle che poi a 40 anni e 5 figli le far? le corna con la stagista 20enne......ehhh ste dimenticanze
Vabb? 2 figli col primo e 3 con lui le sta dicendo che diventer? una chiattona insomma Si ? dimenticato di scriverle che poi a 40 anni e 5 figli le far? le corna con la stagista 20enne......ehhh ste dimenticanze
Almeno gliele farebbe con una donna.... una vicina di casa di mia zia si ? ritrovata con un marito che ? scappato con un giovanotto dalle chiappe sode
Comment