Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social II

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Breve storia triste:

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by MikyRacing View Post

      Perche tu la vedi da uomo ahhahahahahaha sul lato economico per me ? inaccettabile pensare che per qualcuno io possa essere comparabile
      Stavo seguendo la discussione tra te e Dave sui 1500 ma davvero faticavo a capire . Comunque il soldo rende tutto pi? tangibile e nel caso della donna "comprata" stride istaneamente sulle nostre culture . Per? , anche se ? brutto da dire , non c'? nulla in questo mondo che sia gratuito . Nemmeno un'amiciza , un bacetto dal nostro cagnolino , nemmeno un caff? offerto con galanteria da uno sconosciuto , un gesto di cordialit? di qualcuno che ci da la precedenza ... se vai a scomporre le singole azioni , c'? sempre una ricompensa pi? o meno celata . Ovvio che il mondo che ci piace ? quando questo "prezzo" ? un semplice e gradito benessere interiore (ad esempio io quando dono qualcosa ad uno sconosciuto , in cambio di questo donare ho un attimo di appagamento per questo mio donare gratuito ... che gratuito non ? in quanto ho il mio benessere come "prezzo") .

      Amb? ... lelestupidaggini a parte ... caspita ma siete proprio sfortunate voi ragazze di questa generazione ! Eccheccavolo ma come si fa ad esordire cosi con una persona ???

      Mikiracing , mi sembra tu sia ben superiore a questo genere di ragazze pertanto mi viene spontaneo chiederti : come mai al primo messaggio tu degni sto idiota di una risposta ? Cancella, blocca e prosegui per la tua passeggiata nel bosco

      Tanto poi vedi che anche solo digitare due parole con queste persone ti porta solo brutte sensazioni e sprechi attimi di vita che non ti giovano in alcun modo

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Annie81 View Post

        Questa immagine fa abbastanza paura in effetti, fa molto 'aeroporto dove ? meglio dire la verit?'
        mmh mmh visto il soggetto , quel guanto nero lo collocherei pi? in altro luogo ... lui ha gi? capito

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Annie81 View Post
          Io mi son tolta dai social proprio per questo, ma quello che leggo ? ancora easy, a me alcuni mandava direttamente le foto di membro maschile , loro e presunto.

          E avevo foto normali, con amici o famiglia.
          Porca pupazza

          A me non ? mai capitato nulla di cosi scandaloso in quanto sono maschio , ma pi? d'una volta qualche fanciulla anche sconosiuta s'? fatta qualche uscita sgradevole ed essendo appunto maschio impiego una frazione di secondo ad eliminare qualunque ulteriore comunicazione .
          Per? la frequenza con la quale capita ? saltuaria mentre mi pare di capire che con voi fanciulle la cosa sia quasi da togliere il fiato come frequenza

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Stavo seguendo la discussione tra te e Dave sui 1500 ma davvero faticavo a capire . Comunque il soldo rende tutto pi? tangibile e nel caso della donna "comprata" stride istaneamente sulle nostre culture . Per? , anche se ? brutto da dire , non c'? nulla in questo mondo che sia gratuito . Nemmeno un'amiciza , un bacetto dal nostro cagnolino , nemmeno un caff? offerto con galanteria da uno sconosciuto , un gesto di cordialit? di qualcuno che ci da la precedenza ... se vai a scomporre le singole azioni , c'? sempre una ricompensa pi? o meno celata . Ovvio che il mondo che ci piace ? quando questo "prezzo" ? un semplice e gradito benessere interiore (ad esempio io quando dono qualcosa ad uno sconosciuto , in cambio di questo donare ho un attimo di appagamento per questo mio donare gratuito ... che gratuito non ? in quanto ho il mio benessere come "prezzo") .

            Amb? ... lelestupidaggini a parte ... caspita ma siete proprio sfortunate voi ragazze di questa generazione ! Eccheccavolo ma come si fa ad esordire cosi con una persona ???

            Mikiracing , mi sembra tu sia ben superiore a questo genere di ragazze pertanto mi viene spontaneo chiederti : come mai al primo messaggio tu degni sto idiota di una risposta ? Cancella, blocca e prosegui per la tua passeggiata nel bosco

            Tanto poi vedi che anche solo digitare due parole con queste persone ti porta solo brutte sensazioni e sprechi attimi di vita che non ti giovano in alcun modo
            Ma perch? semplicemente se cazzeggio rispondo per sentire cosa uno ha da dire senza fini. Che poi per il genere di persona che sono io non farei nulla con nessuno per nessuna cifra al mondo. Che poi si scherza sul fatto dei 1500 euro che mi ha proposto ci sta ma da qui prima che io accetti dei soldi da un uomo per fare qualcosa ne passa!!!!! Ma manco se fossi sotto un ponte...

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by RedChili View Post
              Breve storia triste:

              Eh casso.. adesso veniva il bello....

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by RedChili View Post
                Breve storia triste:

                Le sue ficcanti intenzioni erano ben chiare gi? dal suo avatar

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Io pi? per la serie PSICOPATICI FORTI, beh, dopo 4 anni ? tornato l'ex pazzo che prima mi aveva cercata sotto profilo falso ( riconosciuto per una domanda che, per come era posta e per il tipo di argomento, solo qualcuno di Sassari e che sapeva della pesistica olimpica poteva farmi...ergo lui). In ogni caso ho potuto notare che non si ? fatto curare per niente in questi anni...e con curare intendo avere cure, di quelle serie. Mi ha chiesto come stessi, al primo messaggio ho visualizzato e non risposto. La notte, purtroppo, lo ho sognato ( sogno davvero brutto e che ormai non facevo pi? da anni perch? ero tranquilla) . Non ho resistito, ho dovuto rispondere malamente al suo "come stai" .. ci sono andata gi? pesante e a lui la cosa non ? piaciuta. Ho notato come le multipersonalita in lui prevalgano contemporaneamente... non c'? stato un messaggio sensato in tutta la conversazione. In ogni caso avevamo chiuso con un Ciao ... beh... ieri di nuovo si ? fatto sentire cercando di affondarmi e dicendo che dovevo farmi curare io temo che anche le risposte di ieri non gli siano piaciute visto che stava delirando ( come sempre) ho dovuto bloccarlo perch? ? davvero fuori di testa

                  Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Lau93 View Post
                    Io pi? per la serie PSICOPATICI FORTI, beh, dopo 4 anni ? tornato l'ex pazzo che prima mi aveva cercata sotto profilo falso ( riconosciuto per una domanda che, per come era posta e per il tipo di argomento, solo qualcuno di Sassari e che sapeva della pesistica olimpica poteva farmi...ergo lui). In ogni caso ho potuto notare che non si ? fatto curare per niente in questi anni...e con curare intendo avere cure, di quelle serie. Mi ha chiesto come stessi, al primo messaggio ho visualizzato e non risposto. La notte, purtroppo, lo ho sognato ( sogno davvero brutto e che ormai non facevo pi? da anni perch? ero tranquilla) . Non ho resistito, ho dovuto rispondere malamente al suo "come stai" .. ci sono andata gi? pesante e a lui la cosa non ? piaciuta. Ho notato come le multipersonalita in lui prevalgano contemporaneamente... non c'? stato un messaggio sensato in tutta la conversazione. In ogni caso avevamo chiuso con un Ciao ... beh... ieri di nuovo si ? fatto sentire cercando di affondarmi e dicendo che dovevo farmi curare io temo che anche le risposte di ieri non gli siano piaciute visto che stava delirando ( come sempre) ho dovuto bloccarlo perch? ? davvero fuori di testa

                    Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
                    Beh lo vedi anche nei film a volte . Se lei ti da corda , se ti insulta , se presta ardore benigno o malvagio nei tuoi confronti ? perch? ha un non so che di interesse nei tuoi confronti .
                    Quindi lui ti stuzzica per malvagio divertimento nel farti irritare oppure perch? spera in un lieto fine come avviene saltuariamente nei films .

                    Se non ti interessasse di lui , chiuderesti al primo contatto . Se ti fa arrabbiare ... c'? un perch? e quel perch? ? quello che lo fa divertire

                    Secondo me .

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Eh casso.. adesso veniva il bello....
                      ahahah, ne ho gi? ricevuti troppi di lilli!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Nictemeron View Post

                        Le sue ficcanti intenzioni erano ben chiare gi? dal suo avatar
                        ahahaha! direi nessun dubbio nel suo caso!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Beh lo vedi anche nei film a volte . Se lei ti da corda , se ti insulta , se presta ardore benigno o malvagio nei tuoi confronti ? perch? ha un non so che di interesse nei tuoi confronti .
                          Quindi lui ti stuzzica per malvagio divertimento nel farti irritare oppure perch? spera in un lieto fine come avviene saltuariamente nei films .

                          Se non ti interessasse di lui , chiuderesti al primo contatto . Se ti fa arrabbiare ... c'? un perch? e quel perch? ? quello che lo fa divertire

                          Secondo me .
                          No guarda non ? questione di volerlo perch? sinceramente per colpa sua ho avuto problemi...qui non si parla di giri strani che si fanno perch? la gente ? ancora invaghita o perch? qualcuno dei due si voglia...io sono felicemente fidanzata con un altro ragazzo favoloso e sicuramente non sto pensando a questo pazzo psicopatico a cui ? stato diagnosticato il disturbo borderline e multipersonalit?... gli ho detto semplicemente che doveva farsi curare...e inizialmente il suo contatto non era bloccato perch? non c'era neanche pi? su Facebook quindi non potevo bloccare un contatto inesistente...in tutti gli altri social lo ho tolto proprio perch? con lui non volevo pi? avere a che fare. Non leghiamoci sempre a queste storie dell'eterna attrazione, del fatto che se rispondi male ? perch? lo vuoi ancora e tutto questo... sotto ci sono storie pi? profonde e il mio rispondere male ? stato perch? ero tranquilla e sinceramente il suo messaggio ? stato inopportuno...cosa che gli ? stata detta subito.

                          Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Lau93 View Post
                            Io pi? per la serie PSICOPATICI FORTI, beh, dopo 4 anni ? tornato l'ex pazzo che prima mi aveva cercata sotto profilo falso ( riconosciuto per una domanda che, per come era posta e per il tipo di argomento, solo qualcuno di Sassari e che sapeva della pesistica olimpica poteva farmi...ergo lui). In ogni caso ho potuto notare che non si ? fatto curare per niente in questi anni...e con curare intendo avere cure, di quelle serie. Mi ha chiesto come stessi, al primo messaggio ho visualizzato e non risposto. La notte, purtroppo, lo ho sognato ( sogno davvero brutto e che ormai non facevo pi? da anni perch? ero tranquilla) . Non ho resistito, ho dovuto rispondere malamente al suo "come stai" .. ci sono andata gi? pesante e a lui la cosa non ? piaciuta. Ho notato come le multipersonalita in lui prevalgano contemporaneamente... non c'? stato un messaggio sensato in tutta la conversazione. In ogni caso avevamo chiuso con un Ciao ... beh... ieri di nuovo si ? fatto sentire cercando di affondarmi e dicendo che dovevo farmi curare io temo che anche le risposte di ieri non gli siano piaciute visto che stava delirando ( come sempre) ho dovuto bloccarlo perch? ? davvero fuori di testa

                            Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
                            Managgia! In quarantena tornano tutti.... se posso darti un consiglio per esperienza non rispondere mai...

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by MikyRacing View Post

                              Managgia! In quarantena tornano tutti.... se posso darti un consiglio per esperienza non rispondere mai...
                              Saggia la Mikiracing !

                              Non vorrei essere nei panni di voi giovincelle perch? a quanto dite , i ragazzi della vostra et? sono davverofuori di melone ... per? meno gli si da corda meglio ? !

                              Anche per? come dicevo e come ha confermato Lau93, anche il "non voler aver niente a che fare" se si manifesta con una risposta , questi psicopatici la interpretano come un interesse . Quindi io dico che il non rispondere proprio e non replicare in alcun caso ma limitarsi a cancellare e chiudere contatti ? l'arma migliore .

                              Se invece volete giocare e divertirvi alle spalle della loro psicologia troverete terreno fertile ma ? indiscutibilmente un vostro interesse ... loro lo percepiscono e si sguazzano

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                                Saggia la Mikiracing !

                                Non vorrei essere nei panni di voi giovincelle perch? a quanto dite , i ragazzi della vostra et? sono davverofuori di melone ... per? meno gli si da corda meglio ? !

                                Anche per? come dicevo e come ha confermato Lau93, anche il "non voler aver niente a che fare" se si manifesta con una risposta , questi psicopatici la interpretano come un interesse . Quindi io dico che il non rispondere proprio e non replicare in alcun caso ma limitarsi a cancellare e chiudere contatti ? l'arma migliore .

                                Se invece volete giocare e divertirvi alle spalle della loro psicologia troverete terreno fertile ma ? indiscutibilmente un vostro interesse ... loro lo percepiscono e si sguazzano
                                Si per me con un ex ? meglio non avere pi? niente a che fare soprattutto nel caso di Lau93 quando ? anche problematico.
                                da una parte capisco il suo rispondergli e non per interesse certe persone ti svuotano la vita. Per? ? sempre meglio non aver nessun tipo di reazione e non rispondere. Con persone cosi che hanno problemi evidenti non sai mai come va a finire e io ho paura che anche una parola di troppo possa portare a un epilogo catastrofico... Lau93 pensa che quando ero pi? piccola avevo avuto questa relazione/frequentazione di circa 6 7 mesi con questo ragazzo di 7 anni pi? grande di me. Era un ragazzo normalissimo un po' morboso dal volere stare sempre insieme ma normale. Quando decisi di chiudere venne fuori tutta la sua instabilit?! 50chiamate in un ora, appostamenti sotto casa insulti minacce di tutto e di pi?! Proprio come te in preda alla disperazione gli dissi: "hai bisogno di uno psicologo vatti a curare" chiamai anche tutti i suoi amici e nessuno mi seppe dare una spiegazione. Beh sta di fatto che dopo queste parole la situazione precipit? e inizi? a mandarmi messaggi del tipo che andava 200 all'ora e si sarebbe schiantato contro il muro della galleria, foto di coltelli e vari tagli sulla braccia, foto di confezioni di pasticche vuote e messaggi in cui diceva di continuo di volersi suicidare. Beh io all'epoca avevo 19 anni ho passato mesi da incubo e a volte penso che se davvero avesse fatto qualche gesto del genere a seguito delle mie parole mi avrebbe rovinato la vita per sempre! Da l? ho smesso proprio di avere contatti in generale se devo chiudere chiudo non insulto mai nessuno anche se sto incazzata nera e semplicemente sparisco e basta!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X