Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nessuna va al Raduno a Varano??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Scusate visto che mi pare che i boys non possano iniziare discussioni,volevo chiedervi se qualcuna di voi ? andata ieri a varano,visto che c'era qualche girls

    Comment


    • Font Size
      #17
      Beh, tanto per fare eccezione alla regola, anche se son maschietto troverete pure me a tatuare a Varano anche quest'anno (ormai, sto diventando un'abitu?!... hehehe...).

      Quest'annoper? vengo in furgone con una fanciulla, e portiamo le moto per girare (no, non porto l'harley, l'altra!!!!!).....

      vedete di passare dal mio stand a farvi conoscere, gi? che ci siamo, ok?!...

      Ci?!
      ;-D

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Sago
        Beh, tanto per fare eccezione alla regola, anche se son maschietto troverete pure me a tatuare a Varano anche quest'anno (ormai, sto diventando un'abitu?!... hehehe...).

        Quest'annoper? vengo in furgone con una fanciulla, e portiamo le moto per girare (no, non porto l'harley, l'altra!!!!!).....

        vedete di passare dal mio stand a farvi conoscere, gi? che ci siamo, ok?!...

        Ci?!
        ;-D
        Io passo di sicuro, mi raccomando pensa alla mia farfallina!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by -Vega-
          Io passo di sicuro, mi raccomando pensa alla mia farfallina!!!

          Oddio, detta cos?... ehm...

          (tranquilla, di farfalline ne ho un mondoooo!)
          :-D

          Comment


          • Font Size
            #20
            scusate quand'??

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ferra 84
              scusate quand'??
              28-29-30 luglio

              Guarda qui:

              http://www.motocicliste.net/gite/raduno2006/index.asp

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ciao!!

                Sono una new entry, ho preso la patente a novembre e da allora non ho pi? guidato una moto (non ne ho una mia per ora) per cui diciamo che devo imparare.. Mi sarebbe piaciuto partecipare al corso per principianti, giusto per prendere un po' di confidenza e di sicurezza con il mezzo..

                Avrei voluto veramente tanto, ma un po' a causa di impegni di lavoro e un po' per il fatto che per me sarebbe la prima volta tra pista e paddock e che non conosco nessuno che mi accompagnerebbe, alla fine ho lasciato perdere..

                magari la prossima volta..

                Buon divertimento a tutte!!

                CIAO
                Samy

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io ci sar? domenica pomeriggio se trovo qualche turno mi infilo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by manta
                    Ciao!!
                    ...non conosco nessuno che mi accompagnerebbe, alla fine ho lasciato perdere..
                    Guarda, ogni volta ? una buona occasione per conoscere gente, tra turni, corsi, serate in pizzeria o altro, ? impossibile non stringere amicizie, davvero... (peccato, se tu avessi un pizzichino d'esperienza, t'avrei prestato tranquillamente la mia moto, che fino a tardo pomeriggio starebbe ferma, purtroppo...)

                    ;-D

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Sago
                      Guarda, ogni volta ? una buona occasione per conoscere gente, tra turni, corsi, serate in pizzeria o altro, ? impossibile non stringere amicizie, davvero... (peccato, se tu avessi un pizzichino d'esperienza, t'avrei prestato tranquillamente la mia moto, che fino a tardo pomeriggio starebbe ferma, purtroppo...)

                      ;-D
                      MA CHI CON LE MOTOCICLISTE?????!!!!......mah,non credere che sia cos? ovvio fare conoscenze in quell'ambito..non so perch? ma tutte o molte di loro sembrano prese da se stesse, ? pi? facile fare conoscenza in un paddock di una pista durante le prove libere sopratutto se sei donna eheheh!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Georgia
                        MA CHI CON LE MOTOCICLISTE?????!!!!......
                        Ovviamente, poi io parlo per esperienza personale, magari sono + predisposto ad andare d'accordo con tutti, per cui alla mia terza edizione di questo raduno, so gi? che incontrer? parecchie buone conoscenze, poi nel tuo caso, non saprei dirti... certo che partire cos?, sa un filo di prevenuta, no?...

                        ;-D

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Mah...non ? fatto di prevenuta..anch'io sono alla terza edizione, e francamente se non avevo la mia compagnia,non avrei conosciuto chiss? chi,che per me francamente non ? un problema anche perch? io faccio molta facilit? ad ambientarmi,per pochi giorni..non ? questione di andare d'accordo con le persone,ma discutevo
                          nel fatto che se si ha un carattere espansivo non ? facile fare gruppo...in quell'ambiente..alameno all'apparenza.
                          Per quello che riguarda istruttori uomini etc..niente da dire perch? con me sono stati pi? che disponibili anzi ma per il resto forse sar? stata una mia impressione ma spirito di aggregazione specialmente tra donne che prateciapvano all'evento..ne ho visto molto poco...se non per quelle che gi? si conoscevano.
                          Ovviamente impressione personale di chi lo freqeunta in maniera disinteressata per passare una giornata in pista...che come evento ? comunque una bella iniziativa e anche molto conveniente per molti aspetti io non discuto assolutamente di questo se non si era capito.
                          Last edited by Georgia; 26-07-06, 13:36.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ok, poi magari hai anche ragione tu... effettivamente io (per forza di cose) vedo il tutto da un occhio esterno... primo per il fatto d'essere l? per lavoro, e secondo per essere l? come maschietto, per cui magari ? anche + facile che abbia meno problemi a tornare a casa con qualche numero di telefono in +...

                            (beh, di sicuro se passi almeno quest'edizione ci conosceremo noi due, no?!)

                            ;-D

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ehehe....io ci sono domenica pomeriggio speriamo di incrociarci allora

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Georgia
                                ehehe....io ci sono domenica pomeriggio speriamo di incrociarci allora
                                Di sicuro! E poi, se vedi in giro un Fazer 1000 nero con gli adesivi www.sagotattoo.it e www.beerbanty.it, beh, quello ? il mio, hehehe...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X