Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Braccialetti 2020 DDG in silicone
Collapse
X
-
Boh..... ? quello che viene da cernobil.....Originally posted by monikaf View PostIl silicone ? quello antimuffa?
Guarda io e altri abbiamo il braccialetto da tipo 4-5 anni.. a me manco si ? scolorita la scritta.... per dire... sono di qualit? elevata.. forse i top in italia.... e io lo tengo SEMPRE.. mai tolto.. solo per le operazioni in ospedale!
Comment
-
Ma che fichiiiiiii!!!!!!!! Nero e fucsia si abbinava alla perfezione con moto, tuta e casco!!!!!!Originally posted by mito22 View PostSiccome ho finito i vecchi e devo rifarli.. pensavo di farne produrre un lotto un p? pi? a misura di ragazza e polso sottile...
Come li faccio?
NERI con scritta FUCSIA
o
FUCSIA scritta BIANCA
(o non li faccio e tengo i classici neri con scritta arancio?
)

braccialetti donna daidegas silicone
- Likes 1
Comment
-
Il boss ha accontentato tutti e due differenziando le misureOriginally posted by Semiramide View Post
Io invece ho l'opposto del tuo problema... il modello attuale mi va un po' largo perch? ho il polso sottile e quindi mi scivola quasi a met? palmo diventando un po' fastidioso da gestire....
Comment
-
Quello che ho pensato anche io difatti.. per le fortunate che hanno il braccialetto FIRST EDITION!Originally posted by ??? ??? View PostBravo Mito che sei sempre cos? propositivo.
Io voto quello rosa con scritta bianca, cos? se uno li avesse entrambi, Man & Woman, si differenziano bene.

Comment
-
Verooo resiste anche al cloro della piscina!Originally posted by mito22 View Post
Boh..... ? quello che viene da cernobil.....
Guarda io e altri abbiamo il braccialetto da tipo 4-5 anni.. a me manco si ? scolorita la scritta.... per dire... sono di qualit? elevata.. forse i top in italia.... e io lo tengo SEMPRE.. mai tolto.. solo per le operazioni in ospedale!
Comment
X

Comment