Originally posted by Lau93
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 4
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bestiacce.... No, i miei sono dei cicciobbelli coccolosi e cicciosiOriginally posted by MikyRacing View Post
Che bellino poi per i gatti ? strano almeno io li ho sempre avuti molto antipatici
della serie "ah bene vuoi coccolarmi?" 10 secondi di fusa e poi zac graffi ovunque 
3 cozze, in pratica 
Comment
-
Li ho sempre invidiati hahahahahahah io li raccattavo in campagna ed erano tutti trovatelli di indole randagia quindi in casa non stavano bene! Poi ho smesso di prenderli e sono passata ai cani ora ho un figlio che dorme con la testa sul cuscinoOriginally posted by Fiamma4 View PostBestiacce.... No, i miei sono dei cicciobbelli coccolosi e cicciosi
3 cozze, in pratica 

Comment
-
Sarebbe? Sto usando la "tavoletta" che altro non ? che una tavola con due semi cerchi sotto per far muovere la caviglia, avanti, indietro e lateralmente. Faccio dei movimenti dentro un "macchinario" (ci sono degli elastici che frenano il movimento, anche qui nei quattro versi) uso un attrezzo per rinforzare la muscolatura..Originally posted by Fiamma4 View PostNon sono fisio, ma mi interesso!!! La caviglia ? tostina... Usi gi? la balance pad?
Tipo questo

E altri movimenti a corpo libero sempre per la muscolatura.
Comment
X

Comment