Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 4

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2446
    Originally posted by siela View Post

    Per la caviglia?
    La caviglia in moto non la sento mai non fa male per fortuna, probabilmente me la blocca per bene lo stivale e non faccio fatica pi? che altro ci ha abbandonato la pit ... fumo e odore di olio bruciato...speriamo non sia nulla di grave

    Comment


    • Font Size
      #2447
      Originally posted by elleen View Post

      cos'? successo?

      buongiorno a tutte!!!
      Dovevo entrare per fare il 4? turno ma la moto ha iniziato a tirar fuori fumo e a fare odore di olio bruciato... abbiamo riprovato una seconda volta ma visto che peggiorava abbiamo preferito evitare di distruggere tutto per niente...quindi siamo tornati a casa

      Comment


      • Font Size
        #2448
        Buongiorno a tutte

        Comment


        • Font Size
          #2449
          Originally posted by Lau93 View Post
          La caviglia in moto non la sento mai non fa male per fortuna, probabilmente me la blocca per bene lo stivale e non faccio fatica pi? che altro ci ha abbandonato la pit ... fumo e odore di olio bruciato...speriamo non sia nulla di grave
          nooooooooooooooooooo

          Comment


          • Font Size
            #2450
            Originally posted by Lau93 View Post
            Si...ho fatto 3 turni, dovevo entrare a far il 4? e appena abbiamo acceso la moto ha iniziato a tirar fuori fumo... odore di olio bruciato...Abbiamo riprovato, dopo averla lasciata un altro po' ferma ma nulla. Per sicurezza abbiamo ricaricato tutto sul carrello e ce ne siamo andati...la mia giornata ? finita cos? breve ma intensa
            Peccato.... Ti rifarai la prossima volta

            Comment


            • Font Size
              #2451
              Originally posted by Lau93 View Post
              Dovevo entrare per fare il 4? turno ma la moto ha iniziato a tirar fuori fumo e a fare odore di olio bruciato... abbiamo riprovato una seconda volta ma visto che peggiorava abbiamo preferito evitare di distruggere tutto per niente...quindi siamo tornati a casa
              Noooooooooo

              Comment


              • Font Size
                #2452
                Originally posted by Lau93 View Post
                Ci ha abbandonato la moto, o meglio, abbiamo deciso di lasciarla ferma visto che ha tirato fuori fumo anomalo ... come ho detto a Gabe, giornata breve ma intensa mi porto dietro comunque la soddisfazione di essermi sbloccata e aver migliorato gi? al secondo turno ...peccato per? va be' e cosi spero solo che la moto non abbia nulla di grave
                No che peccato! Dai almeno per il poco che hai fatto hai fatto bene speriamo che la moto non ha nulla di che e riesci a sistemarla in fretta

                Comment


                • Font Size
                  #2453
                  Originally posted by siela View Post

                  nooooooooooooooooooo
                  Stasera sapremo cosa ? successo...io incrocio le dita!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #2454
                    Originally posted by Gabe75 View Post

                    Peccato.... Ti rifarai la prossima volta
                    Si, se la moto non ha nulla, appena sar? possibile torneremo in pista

                    Comment


                    • Font Size
                      #2455
                      Originally posted by MikyRacing View Post

                      No che peccato! Dai almeno per il poco che hai fatto hai fatto bene speriamo che la moto non ha nulla di che e riesci a sistemarla in fretta
                      Si...speriamo bene anche perch? iniziare a farti piacere una pista che un pochino odiavi ? gi? tanto non voglio riniziare a odiarla

                      Comment


                      • Font Size
                        #2456
                        Originally posted by Lau93 View Post
                        Si...speriamo bene anche perch? iniziare a farti piacere una pista che un pochino odiavi ? gi? tanto non voglio riniziare a odiarla
                        A no dai vedrai che la prossima volta andr? meglio sei stata solo sfortunata con la pit

                        Comment


                        • Font Size
                          #2457
                          Originally posted by Lau93 View Post
                          Si, se la moto non ha nulla, appena sar? possibile torneremo in pista
                          Brava

                          Comment


                          • Font Size
                            #2458
                            Originally posted by Lau93 View Post
                            Ci ha abbandonato la moto, o meglio, abbiamo deciso di lasciarla ferma visto che ha tirato fuori fumo anomalo ... come ho detto a Gabe, giornata breve ma intensa mi porto dietro comunque la soddisfazione di essermi sbloccata e aver migliorato gi? al secondo turno ...peccato per? va be' e cosi spero solo che la moto non abbia nulla di grave
                            mannaggia non ci voleva!!! speriamo niente di serio!!
                            comunque puntiamo al lato positivo, dai che ti sei sbloccata!

                            Comment


                            • Font Size
                              #2459
                              Giornooooo
                              Bah oggi non entro di nuovo nel forum , devo usare la app tapatalk sen? mi si aprono schermate varie di cacate
                              E comunque ieri ho fatto prima a podio neh

                              Comment


                              • Font Size
                                #2460
                                Originally posted by Simona199 View Post
                                Giornooooo
                                Bah oggi non entro di nuovo nel forum , devo usare la app tapatalk sen? mi si aprono schermate varie di cacate
                                E comunque ieri ho fatto prima a podio neh
                                brava, tu sverniciale tutte

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X