Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 4
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao Donne! ? arrivato l'arro... no niente
Stamattina ero inmersa a fare l'ordine magliette delle zenagirls il gruppo bikers femminile di Genova dove mi sono innamorata di Fiamma4
anche se in realt? ci siamo conosciute ufficialmente davanti a un paio di guanti moto in MBE!
Genovesi che s'incontrano a Verona!! Solo noi!
Questo per condividere con voi quanto sia duro e faticoso mettere tutti d'accordo e pianificare un semplice ordine!
Buona giornata a tutti!
Comment
-
Vabb?, poi ci siamo riviste a Varano, parliamone!!!!!Originally posted by SilViaWind View PostCiao Donne! ? arrivato l'arro... no niente
Stamattina ero inmersa a fare l'ordine magliette delle zenagirls il gruppo bikers femminile di Genova dove mi sono innamorata di Fiamma4
anche se in realt? ci siamo conosciute ufficialmente davanti a un paio di guanti moto in MBE!
Genovesi che s'incontrano a Verona!! Solo noi!
Questo per condividere con voi quanto sia duro e faticoso mettere tutti d'accordo e pianificare un semplice ordine!
Buona giornata a tutti!
- Likes 1
Comment
-
Sob dare via un furgone megagalattico deve essere come strapparsi un piezzeccore... Io non lo sapr? mai per? perch? ho un bidoneOriginally posted by annette View Post
Si, finalmente ho venduto il furgone megagalattico del mio cuore (che tristezza, lo adoravo
) e ora mi serve giusto un bidone col minimo spazio possibile 
Comment
-
-
Ciao ragazze!
Ho finalmente recuperato l?uso di tapa che magari mi aiuta a leggerci pi? spesso.
Negli ultimi mesi trovo sempre qualche nuova signorina ogni volta che mi collego. Sono contenta che questo gruppo stia crescendo.
Avete ripreso i giretti dopo il lockdown?
Io niente ancora, usato giusto la moto per qualche km sabato scorso e mi manca come l?aria.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Simooooooo sono imperdonabile, so che ? stato il tuo compleanno, con una valanga di ritardo ti faccio i miei auguri! Potrai mai perdonarmi zia del manico?Originally posted by Simona199 View PostBuongiorno a tutte e buon sabato, tremila cose da fare e poi verso sera partenza per Varano... e sperem che domani non piova!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X

Comment